Entra Registrati
A Gothik Girl Is Here...
I di Il Fiore Del Male
creato il 22 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 20:00 Autore

Ave a tutti voi della Barriera! :lol: Sono una ragazza di 17 anni di nome Marta, ma preferirei essere chiamata Hell, il mio soprannome x eccellenza ( anche se gli amici mi chiamano anche Helly o Hellina, va bene lo stesso ^_^ )

Ho conosciuto questo sito grazie alla mia great amica e compagna di classe Rinoa ( << Ciauz Moje!!>> :huh: ) e colgo l'occasione x mandare un bacione anche a Lord Di Forte Del Gelo ( << Bella Parmacò!>> :lol: ) e all'altra mia grande amica e compagnuccia di classroom Giulia-Madama Butterfly ;)

Cosa dire di me? Si intuisce facilmente che sono una Gothik Girl, adoro tutto ciò che è dark e ke come me possiede un'anima attirara inesorabilmente verso l'oscurità...Non fatevi cattive idee però: non sono assolutamente una satanista incallita o robe simili ;) , semplicemente una dark lady adolescente come tante...

Adoro la musica metal e hard rock, ma non disdegno nessun tipo di musica alla fine, l'importante è ke mi colpisca come una freccia al primo ascolto!

Sono un'appassionata di filosofia e letteratura Horror-Goth, amo alla follia Baudelaire e gli altri poeti maledetti e a detta dei miei amici sono una sekkiona ( bah... :lol: )

Non amo le persone ipocrite, false e smorfiose e sono particolarmente diretta in tutto ciò ke faccio e dico, senza alcun pelo sulla lingua; non ci tengo ad assomigliare agli stereotipi delle donne moderne ( bonazze tutte tette e niente cervello ) e sono perfettamente consapevole della mia stranezza x alcuni punti di vista...

Amo moltissimo scrivere, dipingere, disegnare, leggere e cantare e a detta soprattutto di Madama Butterfly ho una bella voce ( io direi ke me la cavo dai! ^_^ ), mi piacerebbe moltissimo suonare il basso ( x ora devo andare a comprarlo ) e costituire un gruppo ke suoni metal-rock-grunge poikè il mio sogno nel cassetto è proprio fare la cantante ( evitando le utopie e rimanendo ancorata a terra vorrei intraprendere medicina-psikiatria o kirurgia all'università, ma nemmeno psicologia mi dispiacerebbe! )

Beh, penso di avervi annoiato abbastanza con le mie logorroicissime chiacchiere, vi saluto e alla prossima!

*Gotici Baciotti Oscuri*+++HELL+++


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 20:38

Ben venga un altra amante del metal e di tutto ciò che riguarda l'oscurità! Spero che sia pure alcolizzata, comunque benvenuta! :lol::lol::huh:


R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 20:46

Mojeeeeeeeeeeee!!!! ;)^_^:lol::huh::lol:

Finalmente ci sei anche tu ^_^^_^^_^:(:D:D:D:D:D

 

uhauhauhaa ti avverto che qui di persone normali ce ne sono ben poche :lol:

(senza offesa x gli altri eh! ^_^ )

 

Benvenuta!!!!!! ;)^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 21:57

BENVENUTA

 

:lol:



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25168 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25168 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 22:15

Flamy, ci saremmo offesi se ci avessi dato delle persone normali!!

 

In ogni caso, benarrivata sulla Barriera, Marta!! Alla tua :lol: :lol: :huh:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

G
Ghivan
Confratello
Utente
472 messaggi
Ghivan
Confratello

G

Utente
472 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 22:29

Benvenuta!! :lol: :lol: :huh:


H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 0:01

eheheh...

la Flamy sta facendo pubblicità a scuola eh...

bene bene...la Barriera si riempie sempre di più... :D

 

 

Benvenuta!!!

alla tua!

:D:stralol::stralol::stralol::stralol:

 

:D:D:D

 

:D:D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 0:11

ma la coatta stà tapezzando roma di volantini per portare tanta gente??? :D:D:D

 

tra un pò siamo pieni quanto piazza S. Pietro!!!!! :D:D:D:D

 

ciao Ellina benvenuta nella gabbia d matti!!!!

come ha già detto la coatta mettiti il cuore in pace esseri umani normali quì non ne trovi!!!!! :stralol::D:D:D:D:D

 

ha!!!! :D mi ero dimenticato di bere alla tua salute!!!!!!!! :stralol::stralol::stralol:


I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 0:41 Autore

Un grazie speciale a tutti quelli che quest'oggi mi hanno accolta...Mia Moje ( Rinoa ) rimane sempre The best :stralol: e x quanto riguarda la propaganda è vero, SI SPARGE A MAKKIA D'OLIO!!! :D ma meglio cosi no? :stralol:

Dite che qui dentro non troverò soggetti di umana ed intellegibile entità poikè tutti folli...ma a questo mondo, d'altronde, chi non lo è?

E non asseriva poi il saggio pirandello "LA PAZZIA E' LA PIU' RARA FORMA DI NORMALITA' " ? Ankio sono folle :D , e sono particolarmente contenta di esserlo :D , se esser folli vuol dire distinguersi da un branco di pecore come società con personalità ad elettrocardiogramma piatto! :D

Sono veramente contenta dell'accoglienza riservatami ! :D :D

Un messaggio speciale x Blindevil: quando vuoi anke se sono un'alcolista SEMI-anonima una birrozza :stralol: in compagnia e due tiretti :D x me sono ok! Metal & Beer Rulez! :stralol:


S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 1:02

BENVENUTA TRA NOI :stralol:

 

 

Ti troverai bene qui :stralol:

 

 

alla tua lady :D :D :D

 

 

 

:D


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 1:28

Un messaggio speciale x Blindevil: quando vuoi anke se sono un'alcolista SEMI-anonima una birrozza  :D  in compagnia e due tiretti :o x me sono ok! Metal & Beer Rulez! :D

HAAAAAAAAARG!!!! :stralol::stralol::D

 

sei pazza andando a bere con Izio rischi il coma Etilico e di essere sacrificata agli dei infernali!!!!!!!! :D:D:D:D

 

scherzo andando oltre le apparenze scoprirai che izio è dolce come miele!!!!! :D:D:D:D:stralol::stralol:

 

ALLA MIA SALUTE!!!! :D:D^_^


B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 2:56

Musahashashahashssh amo questa donna ormai..un consiglio, non conciliare fumo e alcool che io sono solo alcolizzato ma ho pure una faccia da tossico... cmq se ti sparerai mai qualche concerto o festival serio stile gods fà sapere che ci si ubriaca in compagnia :D:D:D


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 9:03

 

alla tua lady :D :D :D

 

:D:stralol:


J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 9:11

Benvenuta!!

:D:D


D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 23 aprile 2005 13:16

MWAAWHHAWHWHWAHWA

 

Occhio hai già segnato il tuo destino!Izio ti sacrificherà in pubblica piazza in nome di Odino,Thor e Britney Spears(no,forse quella proprio no...)!

 

Comunque,BENVENUTA!!!! :stralol::stralol::stralol::D

Tanto più che sei alcolizzata :D:D:D:D tanto meno meno che sei amica della Flamy :D

/ me si va a nascondere dall'ira funesta della coatta :D

 

At ogni mothen,tu sthare tranquillen,qui no ezere cente sana!Qui tutti ta neuren ja!Soprattutten kuel crantissimo krukken arianen come pochen ti Franz! :stralol:

 

CHE LA FORZA SIA CON TE! :D

(e con il tuo spirito....andate in pace) :D

 

 

RIBENVENUTA!!!! :D:D:D:D


Messaggi
60
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE