benvenuta !
benvenuta sulla barriera!!!
ti auguro una buona permanenkeep the black flame alive
14/88
BENVENUTA!!!
Un brindisi alla tua!
benvenuta!
Benvenuta!!!!!!!!! :D :D
Benvenuta!!!
Fortuna in battaglia!
Vainamoinen
Benvenuta
Benvenuta!!!
Ma dove trovi il tempo per fare tutto!?
Alla tua salute!!
Ciao Marta, anzi ciao Hell!
Caspita, Flamy ci ha portato proprio qualcuno che non ha certo esitazioni o limiti nello scrivere!! La tua è una delle presentazioni più lunghe e complete mai comparse in questo forum, complimenti!
Benvenuta sulla Barriera!
Al tuo arrivo!!
N.B.:MESSAGGIO STANDARD DI BENVENUTO
Ricordati di segnalare sempre gli spoiler, in particolare nei forum che non sono direttamente dedicati alle cronache, dove chiunque potrebbe rischiare di leggere qualcosa di "pericoloso"
Se non l'hai ancora fatto, ti invito a leggere i messaggi in rilievo contenenti il regolamento del forum e quello riguardante gli spoilers.
Qui sotto ci sono i link ai suddetti messaggi.
REGOLAMENTO GENERALE DEL FORUM
REGOLAMENTI RIGUARDANTI GLI SPOILERS
1 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers
2 - Chiarificazioni riguardanti gli spoilers - parte II
3 - Avvertimento riguardante gli spoilers nei forum NON STRETTAMENTE DEDICATI ALLE CRONACHE
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Cosikkè Izio finirà x sacrificarmi agli dèi infernali eh? huhuhu...E va bene, ci sto, sarà un onore! Finkè si parla di Thor O Odino mi inchino, ma Britney vi prego, LASCIATELA A CASAAAA!!! Il coma etilico è diventato ormai il mio stadio di riposo e puntualmente ogni volta ke faccio il prelievo aspetto con ansia di vedere se la prima gocciolina ke affiora dalla siringa è sangue o birra con la skiuma!!! Per quanto riguarda il gods of metal magari riuscissi ad andarci!! X ora di serie robe PESANTI in giro non ne vedo e anke il palco dell'alcatraz se lo battono a turno anastacia e i gemelli diversi, x cui
Ke qualcuno mi ospitiiiiii!!! Pur di andare al Gods mi va bene anke il bagagliaio tanto sono una formica e non occupo spazio!! Ma...a proposito...Non ho ancora preso visione di ki ci sarà qst'anno al gods... Izio help me!
Un ultima curiosità: xkè mia moglie qua è rinomata come LA COATTA?!
1 Bacio Goth a todooos
Azz ke maleducata!!! Mi sono dimenticata di ringraziare Viserion x i complimenti GRAAASSSIEEEE
oh oh benvenuta a te.....compagna di classse della flaminia nonkè di Madama Butterfly...azz ma pare ke tu sia proprio una ragazza di quelle cattive....strano ke anke tu sia metallara et gothica !!! sai qui ce ne sn pochi !!!
ahah dai cmq bevo lo stesso alla tua salute fiorellino !!!!
Grassie x il " fiorellino " e complimenti x l'ottima citazione a Nemo dei Nightwish!!
Un ultima curiosità: xkè mia moglie qua è rinomata come LA COATTA?!
è un sopranome che le ho affibiato io in chat visto che era di Roma la chiamavo burina poi mi hanno spiegato che i burini vengono dalla campagna allora è diventata coatta!!!
in compenso ora lei mi kiama burino.... tsè anche io vengo da una città...ok un pelino remota ma pur sempre una città!!