Entra Registrati
Cr. del Mondo Emerso - 3 - Il Talismano Del Potere
M di Morgil
creato il 19 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 22 aprile 2005 14:43 Autore

io lo compro stasera ma lo leggerò dopo aver finito il ciclo della ruota del tempo!!! :lol:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 0:02 Autore

visto che l'altra è stata chiusa per nn aprire un doppione si può continuare quì!

NO FLAME NO INSULTI NO PROVOCAZIONI DI NESSUN GENERE!

altrimenti sarò il primo a chiedere la chiusura di questa discussione! :wub:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 0:18

hum...nn so...il fatto che possa migliorare nn mi pare una buona difesa del libro in se....

insomma io quando leggo un libro commento un libro, nn l'autore...

il primo nn mi è piaciuto affatto, se in futuro migliorerà e farà un libro migliore (secondo i miei canoni, ovviamente) sarò il primo a dire che mi sarà piaciuto....

ma nn penso ci sia bisogno di difendere la "possibile maturità" dell'autrice, semplicemente perchè nn bisogna giudicare l'autore ma l'opera :wub:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 1:03

Sinora si è parlato solo e unicamente della maturità dell'autrice.....secondo me è il caso di cominciare a parlare anche della maturità dei lettori.....visto anche quello che è successo nell'altra discussione.....


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 1:10
Sinora si è parlato solo e unicamente della maturità dell'autrice.....secondo me è il caso di cominciare a parlare anche della maturità dei lettori.....visto anche quello che è successo nell'altra discussione.....

io penso sia il caso di parlare del libro, i giudizi sulle persone portano ai flame, e non mi pare il caso di creare un secondo flame <_<

non me ne volere, ma è meglio metterci una pietra sopra e cominciare una discussione sul libro, invece che lanciare di nuovo un sasso....

 

 

detto ciò, ho una curiosità sul primo libro...

 

 

SPOILERS

 

 

 

 

 

 

 

 

 

parlo di quando nihal deve affrontare la prova della maga, entrando nel bosco per diventare "tutt'uno con la natura", o qualcosa del genere...

ho avuto una sensazione di deja-vu, solo che nn mi ricordo dove l'avevo già risentita...qualcuno ricorda qualcosa? :wub:


M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 23 giugno 2005 14:49

devo dirti che è una sensazione che ho provato pure io.....ma forse più che a un libro il mio deja vu si riferiva a un cartone animato o a un videogioco....non ricordo....


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 28 giugno 2005 14:09 Autore

 

parlo di quando nihal deve affrontare la prova della maga, entrando nel bosco per diventare "tutt'uno con la natura", o qualcosa del genere...

ho avuto una sensazione di deja-vu, solo che nn mi ricordo dove l'avevo già risentita...qualcuno ricorda qualcosa? ;)

penso sia un motivo ricorrente in un pò tutti i fumetti e videogiochi giapponesi!!onestamente quello di essere un tutt'uno con quello che ti circonda è un tema caro alla letteratura orientale!! ;)


Messaggi
22
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE