Foggy spero vivamente tu stia scherzando!!!!
Dany non è mica così rin********ta (su modello Walder Frey "Feh!" ) e poi come faremmo senza la Madre dei Draghi???!!!!
E poi come le arriva Portatrice di Luce?? via U.P.S. (Ufficio Postale dei Sette regni)?
D'accordo, chiedo scusa!
(Ma vuoi vedere che sono l'unico che non sopporta Daenerys?...Ahh dura la vita del 0,01%)
Francis
D'accordo, chiedo scusa!
(Ma vuoi vedere che sono l'unico che non sopporta Daenerys?...Ahh dura la vita del 0,01%)
Francis
Non sei l'unico amico.....
Mi viene mal di stomaco ogni volta che mi tocca assistere ai suoi exploits!!!
Ed è pure un pò z*****a......
Anche a me è antipatica!
suvvia AXL cerca di non lasciarti condizionare dalle tue convinzioni: sostenere il diritto al trono di Stannis non deve per forza comportare il mancato apprezzamento di un suo futuro avversario.
e poi come faremmo senza la Madre dei Draghi???!!!!
Secondo me, senza lei tutta la storia non avrebbe lo stesso senso, perché sin dall'inizio nell'idea di zio George c'è stato un futuro da regina dei sette Regni per lei. Potrei anche sbagliarmi ovviamente, ma io credo sia così e penso anche che molto difficilmente il nostro autore possa lasciare perdere questo proposito iniziale. La storia di Daenerys ha un senso preciso proprio nella sua crescita da ragazzina a Regina e nelle riconquista di quello che la sua famiglia aveva sempre posseduto.
E poi come le arriva Portatrice di Luce?? via U.P.S. (Ufficio Postale dei Sette regni)?
Essendo altamente improbabile che lo spadino con tanto di effetto speciale di Stannis sia realmente l'arma che porterà alla vittoria contro gli Estranei, per quanto ne sappiamo potrebbe già essere molto più vicina alla madre dei draghi che all'erede di Robert l'usurpatore e alla sacerdotessa rossa.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
A me Daenerys è antipatica, ma non perchè è una pretendente al trono.
Non mi era antipatico Robb Stark, nè Theon Greyjoy, ma la madre dei draghi sì!