Scusa Axl
In verità nn pensavo ti contrapponessi a me, semplicemente nn volevo che la discussione andasse OT.
I motivi di Ditocorto secondo me nn vanno tratti qui, mi pare abbia una disussione tutta sua, e se nn ce l'ha se la merita di certo!
Cmq è interessante e in tema la tua affermazione sull'ipotesi che Ditocorto abbia usato la Regina.
Ovviamente nn sono daccordo.
Secondo me i loro comuni interessi si sono intrecciati e quindi si sono usati a vicenda.
Parlando di Margaery e sua nonna mi è sembrato inevitabile accennare a quell'essere infido.
Cmq se ho frainteso scusami.
E' che a volte sembri (a volte scherzando, a volte no) avercela con me, e fraintendo.
Tutto a posto, comunque.
Suvvia ammettilo Axl
quando scrivi:
Ma a che gioco sta giocando Littlefinger?
vai ot
Cmq nn temere io nn ce l'ho mai con nessuno, scherzo sempre, le rarissime volte che faccio sul serio il soggetto nn ha il più piccolo dubbio in merito!!
*(a dimostrare la mia buona fede) birra?
Stavolta hai ragione, andavo OT.
Però la saga è complessa e contorta che le singole trame s'intrecciano.
Credo sia inevitabile.
Cmq "Birra?"
e birra sia!
Pace fatta.
Questo è un evento!!!
Certo che se la vera Jeyne Westerling fosse come la nostra suprema cartografa, le cose nei Sette Regni sarebbero molto diverse. Più che di Cersei mi preoccuperei di lei!!!
Altro che regina di Spine e Margaery...
Attento AXL... la situazione di uno che beve mi sa tanto di dejà vu!!
A proposito, che bella acconciatura che hai Jeyne, cos'è quella una retina?
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Piuttosto nn è che sei così malevola x' un grande Re nn ti ha voluta?Ancora ti rode sta storia? Strano, pensavo che con Faramir tu fossi felice..
No, dai ... Odiosa solo perchè aiuta la rovina di un personaggio che amavo!!!
Cmq hai ragione tu, il significato della parola "odiosa" l' hai spiegato molto bene
Per quella storia ... sono felice che sia andata come è andata! Avevo confuso l' ammirazione e l' adorazione per un gran re con l' amore che adesso conosco!!!
Eowyn come ti posso capire!
Per amore di Robb io mi sono pigliata il nome di una cozzetta perchè è il nome che lui ha amato fino all'ultimo istante.
Sul tuo sposo ti do pienamente ragione è un grande, pensa che io lo preferivo al Re.
Robb era un grande re.
E sarebbe stato degno di Ned se ne avesse avuto il tempo ....
E se fossi stata "tu" Jeyne Westerling le cose sarebbero andate diversamente!
Ah.... noi donne! Guarda cosa non combiniamo per amore !!!