Entra Registrati
I Cavalieri dello Zodiaco-Episode G
Q di Qhorin Halfhand
creato il 11 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 luglio 2005 17:00 Autore
avrei certamente apprezzato di più una sfigatissima "rosa rossa" del cavaliere dei pesci piuttosto che di nuovo Aiolia che fa il "grosso" e lancia sempre il solito colpo.

E spero anche che, i cavalieri d'Oro che subiranno una sconfitta (prima o poi dovrà avvenire) non siano i "cattivi" (Death Mask e Aphrodite) perchè sarebbe troppo scontato.

Vedremo cosa combineranno...

Per i lettori anche della posta: nel numero 6 c'è una mia Mail pubblicata, la prima in assoluto che scrivo in anni di lettura di fumetti (soprattutto italiani, pochi manga). Sono quello che vuole i colpi in italiano :P

Sisi, ora insultatemi mangofili.... ^_^

1°-A Parte Che Anche Nei Vecchi CdZ, i Combattenti Lanciavano Più O Meno Sempre Quei Due O Tre (Rare Volte) Colpi.

2°-Death Mask Non Può Perdere. E' Il Migliore Di Tutti ^_^

3°-Anche Io Avevo Mandato Una Mail Al Mondo Oscuro, Per Prendere Un Po' In Giro Quei Fancazzisti Che Non Avevano Altro Da Fare Che Calcolare Il Peso Dello Spadone Di Gatsu, E Venirci A Dire Che Un Uomo Come Lui Non Poteva Brandirlo e Menate Varie, Ma Non L'Hanno Pubblicata Dicendomi Che Era Un Tantino Offensiva ^_^^_^^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 luglio 2005 11:08
Spero poi che i dialoghi non siano sempre gli stessi per tutti i combattimenti:

Cattivo: "io sono un Dio, sono immortale, tu uomo non puoi nulla contro di me"

Cavaliere D'Oro: "non me ne frega nulla se tu sei Dio, io ti uccido comunque"

Vedremo, però c'è da dire che , da parte di persone che sono/si credono dei, una simile affermazione almeno non mi pare irreale ^_^

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 28 luglio 2005 22:43 Autore

Avete leto l'ultimo numero????

Non voglio svelare nulla a chi non l'ha letto, ma vi dirò comunque che c'è un gradito ritorno, e la storia si fa sempre più interessante, grazie all'arrivo di nuovi nemici, ma anche di potenti alleati della dea Atena.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 18 agosto 2005 9:23

boh penso che lo mollerò nn mi stà gasando come mi aspettavo! :D

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 18 agosto 2005 15:04

anche qui mi trovi d'accordo con te morgil...credo che smetterò di comprarlo...anche se il mio istinto collezionistico me lo sconsiglia...ma non mi sta piacendo per niente.... :D

H
Highwind
Confratello
Utente
235 messaggi
Highwind
Confratello

H

Utente
235 messaggi
Inviato il 26 agosto 2005 14:17

salve a tutti!!!!! (era un po' che non visitavo più il forum...)

siccome la mia edicolante me li tiene via, e io essendo tornato l'altro ieri dalle vacanze non sono ancora andato a ritirarli, non ho idea di quanti fumetti siano usciti, e a che numero siano arrivati.

io ce li ho fino al 6.... quanti sono???

grazie!!!!

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 26 agosto 2005 15:49 Autore
salve a tutti!!!!! (era un po' che non visitavo più il forum...)

siccome la mia edicolante me li tiene via, e io essendo tornato l'altro ieri dalle vacanze non sono ancora andato a ritirarli, non ho idea di quanti fumetti siano usciti, e a che numero siano arrivati.

io ce li ho fino al 6.... quanti sono???

grazie!!!!

I numeri finora usciti sono 8, quelli previsti sono 12 in prosecuzione (cioè ce ne saranno altri ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE