Ma io mi domando......riusciremo mai a vedere la serie di Ades in TV??????
Kisses
Si era vociferato ke dovesse uscire su Mediaset nel Novembre del 2003, ma ovviamente ciò nn è successo.
Tanto per la cronaca.....per i Lombardi e tutti coloro che riescono a riceverla, su Antenna 3 (mi sembra) alle 17.15 hanno ripreso la celeberrima saga.....ora si trovano al termine della Guerra Galattica, furto dell'Armatura di Sagitter, Fenix redento, Docrates, Morgana ecc...
Ma io mi domando......riusciremo mai a vedere la serie di Ades in TV??????
Kisses :smack:
l'ho notato anch'io qualche gg fa!!!!! che bello!!!!
peccato che non ho quasi mai il tempo di guardalra....
ma finchè ci sono Morgana etc. non mi importa tanto, io voglio vedere la saga di Asgard!!!!!
P.S. per quanto ne so, in giappone c'è una serie animata della saga di Hades, ma non credo arriverà in Italia...
io l'ho vista in giapponese con i sottotitoli!non è malaccio!anzi! :smack:
ma come sei riuscito a reperirla? in internet? anche un mio amico, ma sinceramente io non l'ho mai vista
ma come sei riuscito a reperirla? in internet? anche un mio amico, ma sinceramente io non l'ho mai vista
le ho scaricate con il mulo! :smack:
infatti, lo pensavo....
l'ho notato anch'io qualche gg fa!!!!! che bello!!!!peccato che non ho quasi mai il tempo di guardalra....
ma finchè ci sono Morgana etc. non mi importa tanto, io voglio vedere la saga di Asgard!!!!!
Concordo in pieno!!
La serie di Asgard è anche la mia preferita (ovviamente ), mentre le puntate che stanno tra la redenzione di Phoenix e la corsa al Grande Tempio non le digerisco
X ki abita in Piemonte, avviso ke le repliche vanno in onda su Quartarete dal Lunedì al Sabato alle 17.35 (2 episodi alla volta)
Ora siamo a quando Sirio è diventato cieco
Penso che sia un po' una cagata come fumetto, ma il tono epico con cui parlano i personaggi mi fa sbrindellare!! ^^''''''
Penso che sia un po' una cagata come fumetto, ma il tono epico con cui parlano i personaggi mi fa sbrindellare!! ^^''''''
sì proprio sembra di leggere chissacosa....
tipo il grande sacerdote che dice "tenete lontani i vostri screzi da codesto luogo"
oppure: "...Aiolos imbrattato di cinabro sangue..."
è un po' assurdo
Nel cartone nn mi sembra ke parlino in modo così altisonante o è solo una mia impressione?
Nel cartone nn mi sembra ke parlino in modo così altisonante o è solo una mia impressione?
Da quello che mi ricordo, una frase che ricorreva spesso era:"Bada Cavaliere!!", mentre erano "altisonanti" i discorsi che i Cavalieri facevano con loro stessi mentre combattevano, commentando i poteri degli avversari.
qualcuno sa quanti sono in tutto i numeri dell'edizione italiana?
e poi, ho visto che il nuovo numero uscirà a giugno.... è forse diventato bimestrale??
spero di no....
qualcuno sa quanti sono in tutto i numeri dell'edizione italiana?e poi, ho visto che il nuovo numero uscirà a giugno.... è forse diventato bimestrale??
spero di no....
Quanti siano i numeri, lo ignoro. Nell'ultimo numero uscito, il 6, c'è scritto: numero di uscite dell'edizione italiana 10 (in prosecuzione).
Per quanto riguarda la bimestralità, direi che siamo ancora fortunati:, alcuni manga sono partiti mensili e ora sono diventati pluriannuali (vedi L'Immortale, Guyver, etc, etc...)
Orribile come cartone meglio Ken il guerriero.....................................................
Baci..................................Baci...............