Entra Registrati
è arrivato il toto Papa!!!!
M di Morgil
creato il 11 aprile 2005

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
il prossimo papa si chiamerà..... 35 votanti
il prossimo papa si chiamerà.....
Gregorio
11.4% (4 voti)
Clemente
5.7% (2 voti)
Giovanni Paolo
5.7% (2 voti)
Giovanni
5.7% (2 voti)
Pio
2.9% (1 voti)
Costantino
11.4% (4 voti)
Paolo
2.9% (1 voti)
Altro
22.9% (8 voti)
Le votazioni sono chiuse
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 14:48 Autore

anche per sdrammatizzare la fine del santo padre vi propongo un pikkolo sondaggio con una domanda che sotto sotto si pongono tutti!!!!

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 15:05

la pazzia ormai serpeggia tra noi..

per me il più probabile è gregorio...anche se pio mi ispirava allo stesso modo!

sciao :lol:

A
Arvin Sloane
Confratello
Utente
1276 messaggi
Arvin Sloane
Confratello

A

Utente
1276 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 15:39

Secondo me assumerà il nome di Clemente !! :lol::lol:

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 15:40

io ho messo voto nullo perchè sinceramente non so che nome potrà avere.....

quindi non sapevo cosa scegliere.... certo.... spero di non di nuovo Giovanni Paolo ... :lol::lol:^_^

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 16:05

Per me costantino, anche per rimanere in tema di reality show.

Maurizio Costanzo e Maria de FIlippi faranno pressioni affinchè il nuovo Papa Costantino X distribuisca pure un diario tra i fedeli, faccia un calendario e partecipi a trasmissioni in cui vengono ospitate sue possibili amanti.

Costantino X sarà poi vittima di un attentato da parte di un bigotto di sinistra, proprio il giorno del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 6, ma fortunatamente si salverà grazie alla croce d'argento appesa al collo che fermerà il colpo. La pallottola verrà venduta su Ebay assieme al suo dominio ad un ricco Afghano dalle 35 concubine.

Costantino X sarà un Papa che, oltre ai viaggi fisici, compirà molti viaggi mentali attraverso l'uso di Assenzio e Malvasia, in un pulmino anni 70 con i suoi amici fricchettoni.

Se il suo predecessore è diventato famoso anche per l'apertura delle porte del Giubileo, COstantino X entrerà nella storia per aprire le porte de l'Isola dei Famosi 4, che si svolgerà in un isola piena di indigeni che credono nella Grande Madre e a malapena riescono a scrivere. Costantino X, con grande sprezzo del pericolo, li dichiarerà tutti animali, aprendo la strada ai conquistadores di Ascoli Piceno, che occuperanno l'isola e la ribattezzerano COstantinopoli in onore del Papa.

La vera ex-costantinopoli, offesa da ciò, dichiarerà guerra all'italia. Gli stati islamici affiancheranno la turchia, gli stati cristiani affiancheranno l'italia. Tuttavia, l'italia entrerà in guerra solo dopo un anno, riflettendo sulle alleanze e sulla preparazione dell'edizione di Music Farm 3. La francia invece sarà impegnata a seguire uno special sulla vita di Selen, e si dichiarerà neutrale. In italia, la destra lancerà una monetina per decidere se entrare o no in governo: la sinistra si riserverà il diritto di contestare la decisione della destra, qualsiasi fosse.

Inizierà così la terza guerra mondiale, a pochi giorni dalla distribuzione del secondo calendario di Costantino X, mentre tutto il mondo si interrogherà sulla fine dei poveri Vip dell'Isola dei Famosi 4.

Così parlò Nostradamus.

(il presente post è frutto di mente malata e non intende offendere nessuno, a parte Costantino, i gatti soriani e la posizione 35 del Kamasutra)

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 16:49

xaytar mi ha convinto

:lol::lol:

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 17:16

Ah ah ah ah!!!!

Rotolhai,la tua mente è più che malata,è ormai partita verso i territori della follia più totale e senza nemmeno premurarsi di comprare il biglietto di ritorno! :lol::lol:^_^^_^

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 17:54

Mwhahahhahahah ale XDDDDDDDDDD

/me vuole costantino

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 18:18 Autore

ero indeciso se aggiungere anche Pietro ma avrei dato vita a chissà quante ipotesi di apocalissi incombenti!!! :lol::lol:^_^^_^^_^

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 18:31

Leone!!!!! :lol: oppure Gregorio.

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 18:38

Ahahahahahahahahahaha!

xay, ho riso per dieci minuti ^^''

Bè, votare Costantino era una tentazione forte, ma io ho votato nullo, non mi sembra che 'sto sondaggio abbia un gran senso... :lol:

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 18:44

Vedo un probabile Giovanni e qualche numero romano (?)

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 19:47
Leone!!!!!

ecco... Howland Reed mi ha dato l'ispirazione... sarebbe bello se si chiamasse Leone ^_^

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 20:06

Mmmmh visto che non ho la più pallida idea di come potrebbe, posto come mi piacerebbe... Direi in primis un Leone.... certo che anche Pietro ha il suo fascino, però... ^_^^_^^_^

N
Ninaeve
Confratello
Utente
739 messaggi
Ninaeve
Confratello

N

Utente
739 messaggi
Inviato il 11 aprile 2005 20:17

io voterei Giuliano, in pia memoria di Giuliano l'apostata, al secolo Gerberto d'Aurillac diventato famoso per la sua dubbia fama di negromante in carriera, ma credo che sia più probabile un Giovanni-qualche-numero, o direttamente Giovanni Paolo XXIV

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE