HAHAHAHAHAHAHAAH tutta gente pia e religiosa quindi!!
io ho votato Giovanni!!strano vero!
io voto Xaytar I
Mh...Xaytar I solo se i Papi si possono concedere lussi extra in segreto....ma no ç___ç
/me contraria alla vita clericale di ale
Leone!
Voto nullo....non ne ho la più pallida idea
Certo è che qualunque nome scelga per se il fututo papa, l'eredità che dovrà cogliere sarà di certo un pesante fardello.
Kisses
sono assolutamente d'accordo!!!!!
secondo me si chiamerà Varg...
Leone o Gregorio penso :P
Cavolo,peggio degli inglesi raga XD
Ale...tu sei folle....
avrei quasi votato Costantino..ma do voto nullo in quanto,IMHO, è sundaggio senza senso!
anke io ho messo altro xke sto sondaggio mi pare un non-sense....cmq gregorio e pietro starebbero bene....nn penso metta paolo o giovanni paolo...troppo forte il legame col papa ke c ha lasciati...e neanke costantino xke troppo legato a quell idiota di fenomeno mediatico.....e pio mi sa molto antico....clemente nah......anke se gregorio mi ispira molto un papa guerriero dell epoca dell inquisizione !!!
mah...
..
..
.
.
.
..
Allora, sinceramente ho dei forti dubbi, non son ancora riuscito a votare e non so neanche se dormirò stanotte. Il dilemma è arduo da vincere.
Dei nomi della lista l'unica sensato sarebbe Paolo, in memoria di Paolo Rossi, famoso calciatore che portò la nostra nazionale nell'Olimpo del calcio.. Anche se, conoscendomi, già il fatto che il nuovo papa porti il mio nome lo condannerebbe a qualche annetto di limbo se non addirittura al calduccio XDDD
Altri nomi stuzzicano il mio ingegno, in quanto potrebbero dare un volto diverso al nuovo pontefice..
Benito, una figura guerriera, che riporti il vaticano ai tempi d'oro di guerre e inquisizione in modo da fermare Bin Laden ed i suoi burattini kamikaze a costo della propria vita...
et dulcis in fundo...
Silvio, che dopo essersi concesso ogni sfizio nel mondo terreno riuscirebbe forse a spodestare pure qualche altra persona là in alto...
Non so se sarò l'ultimo a scrivere in questa arguta discussione, cmq prima che passino inosservati, vorrei ringraziare Daria Bignardi, lo staff del Grande Fratello (I,II,III e chi piùne ha iù ne metta) e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa sezione.
Grazie ragazzi, continuate così!!!
shade cosa ti sei fumato????
Io dico Giovanni Paolo III
Saluti
Costantino
Boh, per me è sicuro come sicuro è il tramonto del sole che NON si chiamerà Giovanni Paolo.
Già sarà difficile per lui reggere il confronto dopo un Papa come Wojtyla, figuriamoci se si prende pure lo stesso nome.
Per questo, per me potrebbero essere davvero tutti gli altri. Non mi dispiacerebbe un Gregorio, però, e poi un Clemente.