Bello bello bello
Come dice Meda: "C'è stata una quantità di sorpassi imbarazzante"
Ciauz
Oggi una gara epica:da levare le parole di bocca.Grandissimo Vale,ma consentitemi di godere come un furetto per il 3 posto di capirex su Ducati:strepitoso
Franz credo che finalmente i ragazzi del team si siano rimessi sotto a lavorare. So da fonti certe (il mio prof di Marketing collabora con Ducati e Domenicali è un suo alunno di Master) che la rossa ha navigato con un po' di fatica ultimamente e un po' di risorse erano state tolte al reparto.
Speriamo che si sia ripresa
Ciauz
Eh si Decisamente (rosiko a mille per il tuo prof di marketing sallo ) anche se da fare c'è ancora molto Ma io son sempre li,come ci son sempre per la ferrari /me non molla XD
Inutile aggiungere parole. Ha parlato la gara. Grande Vale... grandissimi anche gli altri italiani... la gara più bella che ho visto negli ulimi tempi.
unico rimpianto.. nn aver visto la gara..
però che dire.. continuo a dire che come rossi nn ce n'è..
e sinceramente.. povero gibernau... credo sia sull'orlo d un suicidio..
biaggi secondo... ahhhhhhhhhhhhhh che schifioooooooo... (/me nn adora max.. s nota???)
grandissima la ducati.. orgoglio italiano in campo italiano.. cosa s può volere d +?????
peace rhox
mi è dispiaciuto perdermi questo spettacolo.
GRANDE VALE!!!!!!!!
ultimi 3 giri davvero eccezionali!!!
complimenti anche a Sete, che ha fatto una buona gara...
e anche tanti complimenti a MACHO MELANDRI!!!!
Ornella.
Senza parole.
C'è solo Valentino!!!!
E' UNICO!!!!
Paolo.
non c'è niente da fare, ROSSI C'E'.
Grande Vale,ottimo Melandri,disperso Max e povero capirex.Comincio ad odiare la bridgestone in tutte le sue forme
sinceramente nn ho + parole per dire qualcosa su vale.. sono anche contenta che gibe sia riuscito ad arrivare.. per lo mkeno secondo..
buonissimo melandri!!!
che dire.. italia s fa valere veramente!!!
peace rhox
Forza Vale!!!!
il duello marco_Vale mi ha tenuto col fiato sospeso fino alal fine..Marco è stato bravissimo..ma l'ultimo giro di Vale 2'00'99...come a dire "prova a prendermi!!!"
Questo motomondiale è eccezionale....
piccola pecca di guido meda:
"la ruota ribollisce" ..ma l'italiano???!!!
"valentino ha vinto 7 gp su 6" ...la matematica è un opinione?!??!
Ornella.
Bellissimo Weekend, due italiani sul podio, a confermare che nella classe regina il dominio italiano si estenderà in maniera assoluta anche nei prossimi anni vista l'età dei due.
Ormai chiuso il capitolo Biaggi, che inconcludente, bollito e rissoso non ha combinato nulla anche 'sta volta
Un peccato per la Ducati, che sulla carta doveva avere qualche chances oggi visto il calo di temperatura ma che alla fine si è ridotta ad un duello casalingo tra Checa e Capirossi.
In ultimo una gara forse leggermente meno emozionante delle ultime, per quanto comunque spettacolare, e pesantemente condizionata, imho, dal peso fisico della guida, che ha costretto un po' tutti i piloti alle stesse cose (si è sorpassato sempre nelle stesse due staccate).
Ciauz
...la matematica è un opinione?!??!
Sì
/ chiuso OT