beh.. prezzo + che comprensibile..
per quel che riguarda la durata del soggiorno.. nn preoccupo.. nessuno viene a reclamarmi..
peace rhox
ci sarebbe qualche piccolo problema---
Ehi, Isky-chan...... non c'è per caso una dependance con palme, mare caldo & quieto e una baracchina dove preparano quei ridicoli cocktails coll'ombrellino?
ci sarebbe qualche piccolo problema---
Ehi, Isky-chan...... non c'è per caso una dependance con palme, mare caldo & quieto e una baracchina dove preparano quei ridicoli cocktails coll'ombrellino?
tsè.. i soliti dorniani che viaggiano solo con alpitour...
peace rhox
ho capito, mi porto la mia spiaggia con sole liofilizzato... finisce sempre così...
ma poi.. cosa volete il rosso s serve a 20-22°C.. col freddo nn c sta benissimo..
peace rhox
Doran-chan, i ridicoli cocktails con l'ombrellino te li posso fare io... è per le palme che ho qualche problema.
Rhox ha ragione... qua ci sta benissimo la vodka...
Rhox-chan, quando hai pagato il pedaggio all'Icy-Master mostrami la ricevuta e scegliti un alloggio di tuo gradimento!
Master-sama... che ne dici di tende di quel bel blu argento?
Se trovi la stoffa, potrei anche chiederti di farmi l'intero guardaroba... non ti ci vorrà molto, di solito non uso molta stoffa...
Rhox ha ragione... qua ci sta benissimo la vodka...Rhox-chan, quando hai pagato il pedaggio all'Icy-Master mostrami la ricevuta e scegliti un alloggio di tuo gradimento!
va bene.. m impegnerò a pagare a breve.. perchè sto caldo inizia a sgonfiarmi un bel po'..
nn vedo l'ora d un bel po' d ghiaccio..
peace rhox
caldo???
vi sembra caldo?
Mi sembrano temperature appena accettabili....
Mio simpatico dorniano, per me le temperature accettabili sono quelle dai 10 °C in giù... sopra i venti comincio a non uscire di casa...
caldo????????
è ormai 3 giorni che dormo solo col lenzuolo e finestra aperta.. che vivo in maglietta a maniche corte e adesso metterò i pantaloncini.. che inizio ad odiare la macchina se nn ha l'aria condizionata..
per me è iniziata la sofferenza estiva.. oddio...
peace rhox
Mio simpatico dorniano, per me le temperature accettabili sono quelle dai 10 °C in giù... sopra i venti comincio a non uscire di casa...
isky-chan..
questi dorniani nn sanno nulla della vita.. della giusta temperatura della vita..
il caldo.. tsè!!!
peace rhox
Come è bella l'estate!!!
Provochi?
Bah, non che questa gente sia all'altezza di Rhox-chan...
Provochi?
Ki, io?!?!?
Nn mi permetterei mai, Vostra Altezza Polare
Piccolo perfido infido Targ adulatore!!
Vabbè... /me regala ghiaccioli assortiti (nella tua bella estate ti serviranno pure, no? )