la prima del nido dell'aquila è la sacra di san michele in val di susa. grazie per aver trovato la foto!
quindi è in italia?BELLO!!!!
certo, è in val di susa, in piemonte.
ci hanno giratoparte del nome della rosa, mi sembra sia menzionata anche ne "il conte di carmagnola".
se riesci vai a visitarla è bellissima, in particolare la scala della morte.
proponete un raduno alla sacra, i monaci hanno una foresteria
nido dell'aquila:
Questa è proprio la Sacra di S.Michele
Io ci sono anke stato
girano storie sulla sacra di san michele.
pare essere equidistante sia da san michele arcangelo nel garano, sia da mont sain michel in normandia.
tutte e tre si trovano su una linea e celebrano l'apparizione dell'arcangelo michele. C'è chi dice che segnino i luoghi dove vivevano i draghi (l'arcangelo michele è quello rappresentato con lo spadone, mentre taglia la testa alla bestia)
se diamo retta alla agiografia di draghi in europa ce ne erano un po':
tarascona e il mostro di santa marta
quello di san giorgio...
E non è tutto; il culto di S.Michele è estremamente legato a quello del Toro e sembra avere innumerevoli analogie con l'ideologia zoroastriana... se vi interessa ditemelo
allora te lo dico.
E non è tutto; il culto di S.Michele è estremamente legato a quello del Toro e sembra avere innumerevoli analogie con l'ideologia zoroastriana... se vi interessa ditemelo
anche io!
il castello nero:
la sacra è qualcosa d stupendo.. mia zia c abita a pochi chilometri e l'ho vista con ogni tempo.. ha sempre un fascino incredibile e magico..
peace rhox
l'ultima foto di Morgil è effettivamente uno spettacolo, grande scelta di luce e inquadratura.
...tuttavia continuo a non immaginarmela così, Nido dell'Aquila....
l'ultima immagine di morgil rappresenta le meteore in grecia.
anche in questo caso monasteri. Sono bellissime (anche se faticose, dal momento che devi salirci a piedi sui pinnacoli di roccia, e se sei una donna infagottata in gonne lunghe, camicie che non lasciano scoperte che le mani e tasta coperta, e fuori c'è l'estate greco)
tutta quella roba secca e rossastra... postaccio caldo...
/me rimedia