Gente, è la seconda volta in tre giorni scarsi che devo intervenire, la vogliamo smettere con queste immagini formato poster?
Non dimenticate che ci sono persone che hanno monitor a risoluzione 800x600 o ancora 640x480...
Non è bello ritrovarsi con la pagina deformata per colpa di un'immagine troppo grande, e soprattutto non mi pare un onere così gravoso inserire le figure più grosse come link!
Tra l'altro, riporto qui il frammento del regolamento in merito alla questione.
E' inoltre vietato appesantire il forum con immagini eccessivamente grandi e pesanti (ragionevolmente sono consentite al massimo immagini intorno ai 100 Kb e di lati non superiori ai 300-400 pixel). Se si vuole inserire un'immagine di dimensioni superiori è preferibile farlo mettendo un link alla stessa con il tag , invece di utilizzare il tag .
Hai ragione..... .....mi sono distratto.....non accadra più....
Cosa vi ricorda? A voi la scelta.
Niente se nn un castello... si vede troppo poco!
Niente se nn un castello... si vede troppo poco!
facendo cavalcare un pò l'immaginazione direi ke potrebbe rappresentare bene Harrenhall!.....tetra e misteriosa...ci stà tutto!!
Ciao
Bry
Esatto Brynden!
Sarà ma io Harrenhal la immagino molto + massiccia e con le torri + alte... Mi spiace!
Per me quelle mura potrebbero essere Capo Tempesta, di notte... le luci potrebbero essere navi, i riflessi azzurri la luna sul mare
Qhuorin approvate entrambe le foto, particolarmente le Acque Nere...
Castel Granito...
Nn so xké ma la parte sinistra mi ricorda più un castello dorniano
Vecchissimaaaaaaaa discussione, ma, parlando delle sette meraviglie di Westeros alla Torre del Silenzio, volevo dare il mio contribuito ^_^ :
Disastro di Valyria interpretato a modo mio ^_^
Passando ai castelli:
Dragonstone vista da lontano
Capo tempesta o Castel Granito?
La foto "oltre la barriera" è un'immagine praticamente perfetta di come mi immagino la zona (e la scena) dove SPOILER REGNO DEI LUPI 859b1a117cb6945fdaa21e1da8f15301'859b1a117cb6945fdaa21e1da8f15301
Jon vede per la prima volta l'armata di Mance al completo
^_^
Bellissima la foto dell'occhio degli dei. Ha come un aura di magia. ^_^
questa è una parte di SUNSPEAR, lancia del sole....
stupendo...
http://farm1.static.flickr.com/53/14301575...c0c734c.jpg?v=0
e qst è il castello di starfall, dv io risiedo, guardiano del mare immenso di dorne
http://farm1.static.flickr.com/45/13467205...f97192c.jpg?v=0
anke delta delle acque m piace molto come zona...m sa un po piovosa pero!!! ^_^
okkiol degli dei nn puo essere k un posto ricco di magia e molto misterioso
bravi a ttt voi
l'entrata della fortezza di sunspear
Bellissima la foto dell'occhio degli dei. Ha come un aura di magia. ^_^
è l'aurora boreale che gliela conferisce
^_^