stupinigi??????????
xké, cosa c'è ke nn va?
beh.. come avevo già detto.. è piccola.. è un'architettura che a mio parere poco s adatta ai 7 regni, è una palazzina dispendiosa e poco concreta(come vivibilità .. )
poi sinceramente sarà che ne ho la nausea.. ma stupinigi nn m alletta..
pensavo intendessi dire ke avevo cannato (cioè ke nn era la palazzina di Stupinigi )
no no.. avevi detto giusto..
peace rhox
La Barriera vista dal mare, dopo il Forte Orientale.
E... ragazzi miei, questa è una foto AUTENTICA. Garantisco che è una foto della Barriera!!!!
io me la immagino proprio così.. quindi quoto..
peace rhox
no no no... troppa desolazione!
no perchè???se è vista dal mare direi che è perfetta!!!
BRAVA POLARETTA!!!!
Suppongo che questo dimostri che Martin si è ispirato alla Barriera di Ross...
Può darsi
Io la immagino piu' "ghiacciosa" e meno "nevosa" , non so se riesco a spiegarmi ;P
Ho capito, ma mi sembra strano che un'enorme muraglia di ghiaccio sottoposta a tutte le intemperie possibili sia "ghiacciosa" e tirata a lucido...
Lo so, pero' la barriera non e' che e' una difesa naturale, e' stata costruita..io la immagino con delle strutture incastrate dentro, dei grossi pezzi di legno che escono dalle sue profondita', e cmq la immagino piu' "ghiacciosa" dato che in quasi ogni descrizione di martin riguardo la succitata la fa' sembrare come un "ghiacciolo" che si sta squagliando ( the weeping wall )
Anche quello della foto è ghiaccio che si scioglie e ricongela in continuazione.
Cmq, ecco qua uno scorcio del mio giardino.
http://freeweb.supereva.com/jackblues.mybo...iaccio%20hr.jpg
bello!!
peace rhox
Anche tu hai ragione, comunque bel giardino =D attenta ai direwolf pero'