belle foto ma delta delle acque mi pare più isola del drago!
Per me il mare di erba nelle praterie sconfinate
Tre bellissime foto... il fiume di delta delle acque dovrebbe essere meno paludoso e più impetuoso
Mah, Grande Inverno nn mi convince molto... io me lo immagino + imponente e compatto, nn so se mi spiego...
Castel Granito può andare, Delta delle Acque nn riesco a visualizzarla
Io mi immaginavo i regni del Sud simili geograficamente a regioni italiane : Delta delle Acque come pianura padana, Dorne Sicilia, Nido Dell'Aquila Umbria-Abruzzo...
Mah, Grande Inverno nn mi convince molto... io me lo immagino + imponente e compatto, nn so se mi spiego...
Castel Granito può andare, Delta delle Acque nn riesco a visualizzarla
pienamente daccordo....Castel Granito lo immaggino proprio cosi......
per le altre quoto sopra.......
ps:bel topic postero qlc come avrò 1 pò di materiale....
ciaoooooooooooooooooooo
ps:bel topic postero qlc come avrò 1 pò di materiale...
grazie, a parte Ser Loras 6 il primo a dirmelo! nn mi era mai successo prima...
ps:bel topic postero qlc come avrò 1 pò di materiale...grazie, a parte Ser Loras 6 il primo a dirmelo! nn mi era mai successo prima...
il sorriso di 1 lady non ha prezzo....alla tua
http://worldroots.com/brigitte/gifs8/neuschwanstein.jpg
GRANDE INVERNO!!!!!!!!!
NdBeric: bella immagine, ma era grande come un wallpaper ... Evitiamo i poster
IL Nido dell'Acquila
nooooo il nido dell'aquila è molto più slanciato, più fiabesco, più impervio... quello potrebbe, semmai, essere castel granito... che però è in riva al mare
ps:bel topic postero qlc come avrò 1 pò di materiale...grazie, a parte Ser Loras 6 il primo a dirmelo! nn mi era mai successo prima...
Ah ah ah ah ah
nooooo il nido dell'aquila è molto più slanciato, più fiabesco, più impervio...
concordo su tutto tranne ke x il fiabesco... Neuschwanstein x esempio è già TROPPO fiabesco x il Nido dell'Aquila...
Ah ah ah ah ah
nooooo il nido dell'aquila è molto più slanciato, più fiabesco, più impervio...concordo su tutto tranne ke x il fiabesco... Neuschwanstein x esempio è già TROPPO fiabesco x il Nido dell'Aquila...
Ale lascia perdere purtroppo la mia girl è 1 imb****le e fa solo guai.....
mi dispiace......
adesso faccio registrare anche lei cosi la smette di fare figuracce con il mio nik.....
bye
Qhorin
Ah a proposito ho trovato anche questi:
Approdo del Re(visto dalle rapide nere)
http://img75.imageshack.us/img75/3378/fortezze12yq.jpg
e ancora Il Nido dell'Acquila
che ne dici Khal.....?
Qhorin
NdBeric: per favore basta con i poster... Le immagini grandi vanno inserite attraverso il tag (tasto http:// della pagina di inserimento messaggi); non .
Gente, è la seconda volta in tre giorni scarsi che devo intervenire, la vogliamo smettere con queste immagini formato poster?
Non dimenticate che ci sono persone che hanno monitor a risoluzione 800x600 o ancora 640x480...
Non è bello ritrovarsi con la pagina deformata per colpa di un'immagine troppo grande, e soprattutto non mi pare un onere così gravoso inserire le figure più grosse come link!
Tra l'altro, riporto qui il frammento del regolamento in merito alla questione.
E' inoltre vietato appesantire il forum con immagini eccessivamente grandi e pesanti (ragionevolmente sono consentite al massimo immagini intorno ai 100 Kb e di lati non superiori ai 300-400 pixel). Se si vuole inserire un'immagine di dimensioni superiori è preferibile farlo mettendo un link alla stessa con il tag , invece di utilizzare il tag .