Entra Registrati
milan 2 - inter 0
M di Morgil
creato il 06 aprile 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 22:53 Autore

:huh::huh::figo:^_^^_^^_^:D;);)

e non aggiungo altro!!! :D

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 23:01

Solito Milan, non fa niente per vincere ma è abbastanza cinico per portare a casa la partita.

Il risultato finale è ingiusto, troppo pesante. Un 2 a 1 sarebbe stato più veritiero ma per quel che si è visto in campo lo 0 a 0 sarebbe stato la cosa migliore.

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 23:31

Il discorso è un po' vuoto.

Alla fine conta solo chi vince.Si può dire "Si,in effetti un 2-1 sarebbe stato meglio",ma alla fin fine conta solo chi porta il risultato utile a casa.

Cmq sia,complimenti alla difesa interista,persino un emmental ha meno buchi di loro.

E naturalmente grande Stam (una roccia,un pilasto contro cui si scornano tutti) e mitico Sheva :huh: !!

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 06 aprile 2005 23:53

Logico che conta il risultato ma il discorso non è vuoto se si pensa a quello che le squadre hanno creato davvero.

^
^shinobi^
Confratello
Utente
1592 messaggi
^shinobi^
Confratello

^

Utente
1592 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 0:06

Partita equilibrata, forse giusto lo 0-0, xò il milan fa sempre male anche quando sembra che dorma un pò.

Meglio così, così il ritorno sarà + tranquillo....ma non una passeggiata....

La Coruna docet.....purtroppo!

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 0:19

ho visto solo il primo tempo, in cui era da pareggio...gol trovato nel finale su un episodio, quando era stata l'inter la più pericolosa...

ma il milan ci ha abituati a vittorie più "fortunate" in campionato :P

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 1:13

Beh, da milanista non posso che gioire di questo successo, ma è il caso di aprire un topic per una partita sola?

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

T
Theon Greyjoy
Confratello
Utente
797 messaggi
Theon Greyjoy
Confratello

T

Utente
797 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 1:19

Premesso che anche io, dopo l'esperienza di La Coruna, sono tutt'altro che tranquillo dico che non ha senso dire che lo 0-0 o il 2-1 sarebbero stati più giusti...

non è colpa del Milan se abbiamo un portiere e una difesa...

il primo gol su un episodio? Ma de che? Punizione, gran colpo di testa di Stam (grandissimo... alla faccia di chi diceva che fosse stato un acquisto sbagliato).

Felicissimo anche per il gol di Sheva, dopo il brutto infortunio.

Definire questa una vittoria fortunata è assurdo... capisco l'1-0 a reggio con l'autogol di Zamboni o il derby di campionato... ma non scherziamo... stasera vittoria meritata

Comunque è ancora dura... l'Inter ci metterà l'anima nella partita di ritorno, spero che i rossoneri entrino in campo con lo spirito giusto.

Ciao :huh:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 8:21 Autore

e noi gliela strapperemo Bwhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!

comunque anche io sono preoccupato.....

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 11:51

Concordo con chi dice che il 2 a 0 è tuttosommato giusto, non si può dire certo che l'inter sia stata travolgente per 3 parate che ha fatto Dida (lasciamo perdere il palo di Karagounis che da lì non sarebbe mai entrato un pallone, neanche al Ballota dei tempi d'oro).

Nel secondo tempo mi pare che il Milan abbia legittimato il risultato, soprattutto considerando che era l'Inter a dover inseguire, Inter che invece si è seduta a piangere come un bimbo piccolo, nessuna reazione, non ha fatto un tiro in porta.

Mancini si conferma uno che non sa leggere la partita dal campo cmq, i 3 cambi meno azzeccati della storia penso, tutti e tre appena entrati hanno perso 3 palle prima di fare qualcosa.

Ciauz :huh:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 12:22
Mancini si conferma uno che non sa leggere la partita dal campo cmq, i 3 cambi meno azzeccati della storia penso, tutti e tre appena entrati hanno perso 3 palle prima di fare qualcosa.

Non mi sembra una buona motivazione per dire che Mancini non sa leggere la partita, lo sa fare eccome ma spesso sono i giocatori che lo tradiscono o non sono in condizioni fisiche accettabili (Vieri su tutti)

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 12:39

Parlo da non-milanista...

Non vi sembra che dire Inter sia la giustificazione migliore per il comportamento di una squadra inconcludente?!?! Secondo me non sussiste discussione...i nerazzurri purtroppo ci hanno abituato anche a peggio, ma almeno in quest'ultimo anno non mi hanno mai dato l'idea di credere davvero nei risultati che potevano raggiungere...si sono trovati lì trascinati dagli eventi e da qualche giocatore importante...ora è giunto il momento di vedersela con un milan smaccatamente superiore e, quando serve, baciato dalla fortuna; non vedo quindi come l'inter di quest'anno potesse sperare di prevalere :huh:

Detto questo vi lascioc con un non convintissimo:

FORZA JUVE!!!

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 12:48
ma è il caso di aprire un topic per una partita sola?

Bè,io direi di si.Ci puo stare,ho visto aperti topic più assurdi =P.Insomma nn ci vedo niente di male. Poi da qui si intavola una discussione. Probabilmente non ne verrà aperto un altro quando l'inter verrà definitivamente eliminata dalla champions al ritorno =)

Che dire a proposito della partita. A mio avviso il milan ha meritato decisamente,non per quello ke han mostrato loro,ma per quello ke nn ha mostrato l'inter,una squadra decisamente lenta e inconcludente,ke per arrivare in porta si affida alle punizioni di Mihajlovic ( e con quel Dida di certo nn è l'arma migliore). Promuovo solo Cordoba e Martins ke li solo soletto (Cruz secondo me dovrebbe fare il panchinaro al Cervia...=PP) s'è fatto un c**o enorme quanto quel difensore pelato ke gli barricava la strada solo con lo sguardo.

che dire,secondo me il milan non ha giocato al meglio...e la cosa mi spaventa da juventino, per quanto riguarda l'inter,solita squadra che come ogni anno dipende da un singolo uomo che la trascini,lo è stato Ronaldo,lo è stato Vieri, ora lo è Adriano. Che qualcuno spieghi a Moratti ke non si acquista una punta forte e il resto dei giocatori a caso =PPP

Scusate quando si parla di calcio mi dilungo sempre troppo e se si parla di inter mi dilungo e divento cattivo =PPP

kiedo scusa soprattutto agli interisti :huh:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 13:19

se il milan ha segnato su episodi, non è che l'inter abbia creato 'ste grandi azioni...

In fin dei conti anche le punizie di mihajlovic e veron sono episodi.

Cmq sia, la differenza sostanziale sta nel fatto che con un portiere normale, quei palloni buttati in area, spesso non vengono neanche classificati "azioni da gol" perchè il portiere esce e fa sua la palla.

Con l'Inter invece diventa facile per tutti buttarla dentro su cross.

Poi concordo che la qulificazione è tutt'altro che già garantita...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 aprile 2005 13:42

Non fraintendetemi, vedendo la sintesi della partita anche io son d'accordo sulla vittoria del milan (e lo speravo pure XD), il mio commento era riferito al primo tempo, in cui le due squadre avevano giocato in parità e le occasioni più nitide le aveva avute l'inter...

poi vabbè, l'inter è come il ciuco d'aulla: arriva lì vicino ma non vince nulla! XD

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE