uno scandalo e speriamo che stasera non succeda niente.
Quello che è successo ieri è bruttissimo, abbiamo dato un immagine pessima del nostro calcio (e non è la prima volta...... monetine, motorini e quant'altro). Quando lo scorso anno accadde un lancio di oggetti in occasione di Milan-Roma (da parte dei tifosi della Roma) venne alzato un mega-polverone contro la tifoseria giallorossa, cosa ripetuta in occasione della famosa monetina, con i vari commentatori a tirare giù sentenze. Spero che questo sia fatto nei confronti dell'inter e che venga fatto notare come certe cose accadano anche in altre città con grandi squadre.
cmq il gol era da annullare................
che vergognaaaaaa
non ho visto la aprtita, mi ha raccontato il tutto mia madre...
...che disonore per il calcio italiano...se poi davvero decidessero di chiudere gli stadi con tifoseria "a rischio", con chi se la dovrannno prendere!?!!!....che imbecilli che sono i tifosi a volte!!!
Ornella.
Onestamente ho poco da commentare.In due settimane abbiam mostrato e noi e al mondo il peggio del calcio italiano.A sto punto,penso che le soluzioni un po' più severe possan davvero arginare l'ondata di irresponsabilità che dilaga negli stadi