Entra Registrati
Citazioni preferite
V di Viserys
creato il 31 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 16 settembre 2005 20:20

Geniale quella citazione dalla 25° Ora...se non sbaglio però non l'hai riportata nella sua completezza... :singing::singing::singing:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 17 settembre 2005 18:38

Infatti, manca la parte in cui se la prende con le varie nazionalità, diciamo il sequel di "Fa la cosa giusta"...

Interessante la cosa di Casablanca... :singing:

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 19 settembre 2005 21:59

Qualcosa da Strange Days..una vera miniera d'oro per frasi ad effetto:

"Sa cosa mi delude davvero lenny?"

"la sua vita sessuale?"

"Lenny sei un maestro nell' addescare i tuoi clienti, nessuno se li gioca come fai tu..sapresti vendere il buco del c**o di un topo come fede nuziale"

"Se c'è un poliziotto non corrotto in questa città quello è lui...ha il c**o così stretto che quando scorreggia solo i cani possono sentirlo"

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 23 settembre 2005 18:00

"Sei Norma Desmond..eri una diva del muto..eri grande una volta"

"Sono ancora grande..sono i film che sono diventati piccoli"

aSunset3.JPG

"I'm ready for my closeup Mr. DeMille"

(Gloria Swanson in "viale del tramonto"..uno dei miei film preferiti)

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 24 settembre 2005 14:40

da: "L'era glaciale" il mammut manfred al bradipo syd:

"ma non hai nessun altro da andare a infastidire?amici?...parenti?....serpenti velenosi?..."

^_^

T
The_Great_Sephiroth
Confratello
Utente
83 messaggi
The_Great_Sephiroth
Confratello

T

Utente
83 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 17:49

"Le case bruciano, le persone muoiono ma il vero amore è per sempre"

"Non può piovere per sempre"

Il Corvo

Lei è un assassino?". "Sono un soldato. Né l' uno nè l' altro. Lei è un garzone di bottega che è stato mandato dal droghiere a incassare i debiti sospesi".

Apocalypse Now

"E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione."

"E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo."

"Non posso avere la nausea quando ascolto Ludovico Von... vi prego... Lasciate stare Beethoven, lui non ha fatto niente, ha scritto solo Musica...!"

Arancia Meccanica

"A come atrocità, doppia T come terremoto e traggedia, I come ira di ddio, L come lago di sangue, A come adesso vengo e ti sfacio le corna !!!!"

Attila, flagello di dio

"Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?".

Balle Spaziali

"Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire."

"Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco."

Blade Runner

"Allora, che regalo vorresti per Natale?". "Voglio una carta di credito".

Brazil

"Ilsa, le cose da eroe non mi piacciono. Ma tu sai bene che i problemi di tre piccole persone come noi non contano in questa immensa tragedia. Un giorno capirai... Buona fortuna, bambina!"

Casablanca

"La taglia su Cheyenne e' di 5000 dollari, giusto?". "Giuda si e' accontentato di 4970 dollari in meno". "Non c'erano i dollari allora". "Gia', ma i figli di pu***na si'"

C'era una volta il West

"Noodles, ci rimangono solo dei bei ricordi e se adesso uscirai da quella porta nemmeno quelli ti rimarranno."

C'era una volta in America

"Ezechiele 25.17: il cammino dell' uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi.

Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perchè egli è in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti.

E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te"

Pulp Fiction

Quando me ne vengono in mente altre posto^^

S
Ser Lostdream
Confratello
Utente
630 messaggi
Ser Lostdream
Confratello

S

Utente
630 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2005 18:36

Da Sin City:

Dwight: - Ti amerò sempre baby - Gail: - Sempre... e mai! -

L
Lady Dark
Confratello
Utente
52 messaggi
Lady Dark
Confratello

L

Utente
52 messaggi
Inviato il 13 novembre 2005 21:56

Ragazzi...vi siete dimenticati Al Pacino nell'Avvocato del Diavolo:

Al-: Il senso di colpa è come un sacco pieno di mattoni, basta scaricarlo!Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni? Si può sapere?Dio? E' così? Dio!!!

Beh ok!Ti voglio dare una piccola informazione confidenziale a proposito di Dio!!!

A Dio piace guardare! E' un guardone giocherellone!Riflettici un pò. Lui da all'uomo gli istinti!Ti concede questo straordinario dono e poi cosa fa? Te lo giuro che lo fa pre il suo puro divertimento, per farsi il suo bravo spoot pubblicitario del film, fissa le regole in contraddizione, una stron**** universale!!!

GUARDA MA NON TOCCARE

TOCCA MA NON GUSTARE

GUSTA MA NON INGHIOTTIRE!

Ah ah ah!E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui che cosa fa?Se ne sta lì a sbellicarsi dalle matte risate!Perchè è un moralista!E' un gran sadico! E' un padrone assenteista!Ecco che cos'è! E uno dovrebbe adorarlo?No! Mai!:-

Kevin-:Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso!Non è così?:-

Al-: Perchè no? Io sto qui col naso ben piantato nella terra e ci sto dall'inizio dei tempi! Ho coltivato ogni sensazione che l'uomo è stato creato per provare, a me interessava quello che l'uomo desiderava e non l'ho mai giudicato! E sai perchè?

Perchè non l'ho mai rifiutato nonostante le sue maledette imperfezioni! Io sono un fanatico dell'uomo!Sono un umanista probabilmente l'ultimo degli umanisti! Chi, sano di mente potrebbe mai negare che il 20° secolo è stato interamente mio!Tutto quanto!Ogni cosa!Tutto mio!Sono all'apice!E' il mio tempo questo, il nostro tempo!:- ^_^;)

Sempre dallo stesso film:

K-:Che cosa sei?:-

Al-:oh!Io ho tanti di quei nomi!:-

K-:Satana?:-

Al-: Tsk, CHIAMAMI PAPA'!:-

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 24 marzo 2006 19:41
"Ho forse detto niente draghi viola ??? L' Ho detto ?????"

Maga Mago in La spada nella roccia

questa è fantastica!!! :unsure:

Q
Qhorin il Monco.
Confratello
Utente
1234 messaggi
Qhorin il Monco.
Confratello

Q

Utente
1234 messaggi
Inviato il 24 marzo 2006 21:18

Bruce Willys in l'Ultimo Boyscout

<<In alto o in basso>>

BOOM

BOOM

:dart:

guardando il cartellone elettorale

<<Non ho votato per te figlio di pu***na....>> e ci lancia il bicchiere....

dialogo con la moglie(alla faccia della gelosia)

lei:<<ero disperata jo...tu non ci sei mai....mi sentivo sola>>

lui<<prenditi 1 cane>>

:unsure: :figo: :figo:

Vin Diesel in Cronicol of the Riddick

appena arrivato in prigione

carcerato:<<ci sono carcerati e condannati.....tu a chi appartieni....>>

Vin:<<Io...?io sono solo di passaggio......>>

<<Furiani....spezzanti fino alla fine>>

<<é una cosa tra animali>>

<<sembra che un Furiano abbia talento per la fuga....>>

<<sei venuto leggerino.....5 uomini per me....è quasi un offesa.....>>

<<e questi....pure mi sembrano leggerini...meglio non dirgli che fine ha fatto l'ultimo equipaggio.....>>

Bruce Willis in Duri a Morire

<<mi godevo una ricca sospensione...fumavo bevevo..mi rincoglionivo di televisione.....>>

<<salve ragazzi Jack O'brian addetto alla sicurezza....hanno visto entrare un tale in compagnia di 8 renne...>>

BANG

BANG

BANG

<<non ci credete....è vecchio,grasso con la barba bianca....ha 1 vestito rosso....>>

<<HEY MENTECATTO.....HO SCELTO UN BRUTTO MOMENTO....??????>>

per adesso mi fermo.....to be continued..... :(

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 1:20

"Se io posso cambiare...se voi potete cambiare...allora tutto il mondo può cambiare!!!"

C'è bisogno che dica il film e chi pronuncia queste parole?

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 2:06

io ti spezzo....

ivan drago, qui ho detto tutto

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 25 marzo 2006 2:10

"cosa c'è nella valigetta?"

"il bucato sporco del mio capo"

"il tuo capo ti fa lavare il bucato?"

"quando lo vuole pulito"

"sembra un lavoro di me**a...."

"strano, stavo pensando la stessa cosa"

pulp fiction :unsure: :figo: :figo: :dart: :( ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :D :D ;) :D ;)

quanto amo quel film

L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 26 marzo 2006 20:22
"Se io posso cambiare...se voi potete cambiare...allora tutto il mondo può cambiare!!!"

C'è bisogno che dica il film e chi pronuncia queste parole?

opss al momento mi sfugge >_>

D
Drogon
Confratello
Utente
4621 messaggi
Drogon
Confratello

D

Utente
4621 messaggi
Inviato il 27 marzo 2006 9:24

giuro sui miei parenti morti ,e anche su quelli che non si sentono tanto bene, che sarò il vostro schiavo

il conte di montecristo

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE