Eccoli:
Un Canto Solitario per Laren Dorr
Il primo l'ho preso da una raccolta della Nord, passato allo scanner e all'ocr... così adesso avete un file word che potete stampare ( e leggere) =) ...ci saranno un po di errori dovuti al riconoscimento del testo, io e Jeyne abbiamo corretto il grosso, ma qualcosa sarà rimasto sicuramente.
Il secondo racconto mi è stato passato dal gentilissimo Raven (*ringrazia*). Questo è però in formato jpg, quindi ve lo dovete leggere sul pc ( cmq è abb. corto). Le immagini le ho messe in un unico file zippato da un mega e quattro.
Detto questo, buona lettura !!!
saluti,
Jaqen
PS: come potete notare già ai tempi Martin ce l'aveva su coi "Canti" eheheh
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
a Jaqen e a Raven siete veramente gentilissimi!!!!
*porge una torta, molto dispiaciuta perchè la Sacher virtuale perde un pò di gusto!!
Per ora ho letto solo il primo canto: stupendo!!
Ps: per la cronaca voglio dire che ho contributo per lo 0,1%; cmq grazie Dan
Grazie a tutti!!!!
Anch'io ho letto un canto per Lya e confermo che il nostro autore non si smentisce anche in quel caso. Veramente molto bello!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie mille...Complimenti ai traduttori
Grazie !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma siete F A N T A S T I C I!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE a chiunque abbia partecipato
Il primo lo sto ancora leggendo (sono solo all'inzio )......mi scarico subito anche l'altro!
Ragazzi come farei senza di voi!!!! :smack: :smack: :smack:
Polgara
Mi unisco al ringraziamento collettivo , che dire, siete SUPER
ragazzi!!
Grazie di vero cuore!
Una vera chicca per gli amanti di Martin.
Ora attendo "The arms of the Kraken".
E' la prima volta che partecipo ad un forum, non posso dire di avere dei termini di paragone ma sicuramente non mi sbaglio dicendo che . . . . . . . siete veramente grandi
GRAZIE
Ieri sera mi sono letta "Un canto solitario per Laren Dorr" .....
L' ho trovato dolcissimo, diverso dal George delle Cronoche ... più simile allo scenaggiatore della "Bella e la Bestia" per capirci ...............
Sono davvero senza parole .. è stato unpo splendido regalo, grazie mille di nuovo!!!!!
Ho appena finito Un Canto Solitario per Laren Dorr.
*si asciuga le lacrime*
Non saprei veramente cosa dire...
F A N T A S T I C O!!!!!!!!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie mille ragazzi HODOR vi ringrazia!!! HODOR!!! HODOR!!!
Complimenti per l'ottimo lavoro!!!!!
Non vedo l'ora di leggerli
Ragazzi da adesso il racconto " Un Canto Solitario per Laren Dorr" è stato portato dal formato immagine originario ad un comodo e più leggibile formato testo, ecco il link:
Un Canto Solitario per Laren Dorr
Dobbiamo ringraziare per questo il gentilissimo PKappa, che si è preso la briga di trascrivere a mano tutto il racconto (niente ocr per intenderci ^^).
Grazie mille per lo sbattimento PKappa ( ti sei meritato un grado un più nel forum )!!!!
Un Saluto,
Jaqen
Grazie Zip