LoL il racconto di Laren Dorr l'avevo già letto, ma non sapevo fosse di Ciccio Martin!!! Che figoooo SUGOIII
Ringrazio di cuore i traduttoriχ lo ha postatio qui!
Mo' vado a leggermeli, saluti...
Ancora scioccato mi chiedo come ho fatto in 3 anni di onorato servizio sulla barriera a non accorgermi di questi 2 racconti!!!Li ho subitissimo stampati e provvederò a leggerli presto!
Grazie mille!
Ciao
Bry
oddio come una drogata corro a leggerli ç_ç! Oramai è la centesima volta che leggo tutti i libri e il cavaliere errante da quando li ho +.+
grashe!
GRAZIEEEEE ^_^ :wub: :D ...
...corro subito a leggerli...
...anche se potro leggerli in tranquillità ,ho tempo fino a novembre!
(guai a loro se ritardano ancora) :D ^_^ :wacko:
Bello il canto per Lya, un po malinconico forse...
Ma nessuno di voi ha notato la somiglianza tra i Greeshka e le lumache succhiacervello di futurama? :dart:
Matt Groening ha scippato allo zio, o é una semplice coincidenza?
...no ho parole solo...siete grandiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non so se e' gia stato detto da qualche altra parte, comunque volevo dirvi che sono appena tornato da Londra, dove in una libreria, ho trovato una raccolta di racconti di Martin dal titolo Dreamsong (http://www.orionbooks.co.uk/HB-39321/Dreamsongs.htm).
All'interno di questa raccolta sono presenti:
The hedge knight
A song for Lya
The lonely song of Laren Dorr
The ice dragon
... e molti altri....
Sì, se guardi qualche messaggio più in giù c'è una discussione apposita (con pochi messaggi, peraltro).
Per Arioch!Mi dice che la cartella compressa è danneggiata o non valida!!!Potete mandarmeli via mail?
Grazie!!!
Ancora scioccato mi chiedo come ho fatto in 3 anni di onorato servizio sulla barriera a non accorgermi di questi 2 racconti!!!Li ho subitissimo stampati e provvederò a leggerli presto!
Grazie mille!
Ciao
Bry ^_^
è quello che mi sto chiedendo anche io in questo momento..........
cmq per non perdere tempo adesso li scarico e poi me li leggo.
posterò le mie impressioni più avanti.
grazie ai traduttori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ :wub: ;) :D :D
Grazie mille per i due racconti!! :lol: ^_^ ^_^ ^_^
favoloso questo topic!!!
GRAZIEEE
grazie 1000, corro a leggerli subito
procedo alla stampa ringraziando di cuore le persone che si sono adoperate per la traduzione :lol: :lol: :D