ieri ho comprato il 13° numero della nuova serie di kenshiro!!!e che dire?
ogni numero è sempre + bello!!!
ma ho sentito che molti non la pensano così,venite tutti a dare un vostro parere quì!!!!!!!!!
U'ciao, sono il primo a rispondere!!!
Anch'io ho comprato tutti i numeri della serie, memore della splendida impressione che mi aveva fatto Ken il Guerriero.
Direi che anche questa è bella, non come la prima, anche se non è di sicuro un capolavoro.
Certo, questo lontano parente di Ken è ben diverso dal guerriero che conosciamo noi, più sborone mi viene da dire.
sono d'accordo con te finora non si è rivelata un'operazione commerciale,speriamo che duri!!!!
ma visto chi ci stà dietro non ho certo dei dubbi!!!
Non posso dare un parere definitivo, in quanto conosco molto poco il fumetto; di per sé, quando ai tempi lo avevo visto, non mi aveva detto molto, e poi non ho mai avuto possibilità di leggerlo...
Io ho guardato solo alcune puntate del cartone animato da piccolo...
A parte che ne ho viste poche e quindi non ho capito molto della trama, non mi ha mai particolarmente esaltato...
Come già detto, i cartoni made in Japan non mi attirano tanto...
Non penso che la nuova serie di Ken sia più commerciale della vecchia. Premetto che è uno dei miei fumetti preferiti, ma la critica che gli posso muovere contro è quella di ostentare un pò troppo il melodramma in certi momenti, ed anche nella nuova serie ci sono episodi un pò esagerati...per il resto è sempre bello leggere ken il guerriero
momenti melodrammatici???
quali?
mi pare che da quel punto di vista l'altra serie fosse anche peggiore!!!
momenti melodrammatici???quali?
mi pare che da quel punto di vista l'akltra serie fosse anche peggiore!!!
Concordo...provate a rileggere l'ultimo numero della vecchia serie...io piango ancora...
A me piace molto!
Le scene da "sborone" sono il bello del manga, ciò che avevamo gradito di più anche nella precedente versione!
A me piaceva il vecchio Ken Quello nuovo nn l'ho ancora visaionato e nn mi esprimo
il nuovo ken ha un carattere e una caratterizzazione grafica (e guarda caso la sua storia è ambientata + o - nello stesso periodo) molto simile a quello di joseph joestar, il jojo della 2° serie, anche se è decisamente + spietato...
letto il nuovo numero!
non ci sono dubbi che questa serie si appresti a eguagliare e in alcuni punti a superare la serie madre!
SPOILER
quendo De guise con un colpo di spada traccia una X sul volto di Tai Yan e gli dice di non dimenticare e lui lo giura solennemente secondo me ha raggiunto in quel momento la vekkia serie!!!!
fine spoiler!!!
bè?siete spariti tutti??
ho fatto una full immersion in ken nuova serie infatti in un colpo solo mi sono letto i numeri di luglio agosto e settembre che ancora nn avevo comprato!
bè il termine magnifico per questo fumetto nn rende l'idea!
quando ken ferma il mafioso e gli dice"che siamo mafiosi che torturiamo così la gente "
e il tipo lo guarda e gli dice
"si"
e ken con faccia da idiota gli dice
"ha già è vero"
ero piegato dalle risate!!!
lo consiglio a tutti!
Al momento su Mtv stanno proiettando una nuova versione di Ken, qualcuno lo vede?!