Al momento su Mtv stanno proiettando una nuova versione di Ken, qualcuno lo vede?!
ho visto i dvd e sn belli ma nulla di eccezzionale!
Al momento su Mtv stanno proiettando una nuova versione di Ken, qualcuno lo vede?!ho visto i dvd e sn belli ma nulla di eccezzionale!
Dove????Come????Quando????Perchè non ne so nulla????Intendi la trilogia????
sì proprio quella!
sì proprio quella!
Allora l'ho gia vista...pure in cinese con sottotitoli in giapponese (non si capisce un amazza ma le voci fanno scanare )
A proposito...nel nuovo numero, il 20, sono comparsi due esponenti della scuola più bella...la Sacra Scuola di Nanto!!
stai scherzando?????????mi fiondo in edicola!!!!nno sapevo che fosse uscito!!!!!
ma sei sicuro che sia uscito??T_T ormai il mio giornalaio mi lancia Tv sorrisi e canzoni ogni volta che mi vede!T_T
finalmente è ricomparsa nanto...
mi piace questo prequel, ma preferisco ancora l'originale... non perchè sia un fanatico della tradizione, anzi, ma lo scenario postapocalittico mi piaceva di piu... :P
ho appena letto il 20,e il ritorno di nanto mi fà ben sperare nella ricomparsa della scuola di Gento!!!!
comunque le metto sullo stesso piano Bronson e Hara rimangono i migliori!XD
ho appena letto il 20,e il ritorno di nanto mi fà ben sperare nella ricomparsa della scuola di Gento!!!!comunque le metto sullo stesso piano Bronson e Hara rimangono i migliori!XD
Non era la Scuola Imperiale di Cento (e non Gento)?
nel cartone era Gento ma nel fumetto cento!li uso tutti e due!
appena letto il numero 21!!!
magnifico!!!la storia diventa ogni numero più appassionante!
spoiler del numero 21
ee310f6cdb5d9faffdb38a83a8d51ddc'ee310f6cdb5d9faffdb38a83a8d51ddc
certo che De Guise non lo invidio proprio!e il maestro di nato comunista mi ha fatto ridere per interi minuti!!
fine spoiler!!
appena letto il numero 21....
De Duise...
maledetti nazisti....
comunque la storia stà diventando sempre più coinvolgente!
Non ho mai sentito parlare di 1 nuova serie di Ken.....
corro a documentarmi...... e poi postero pareri.....
Qhorin
Non ho mai sentito parlare di 1 nuova serie di Ken.....
corro a documentarmi...... e poi postero pareri.....
Qhorin
c'è da due anni!
è uscito questo mese il 21 volume e la storia è sempre più bella io lo trovo pari alla vecchia serie anche se è ambientato circa 70 anni prima e il protagonista è un altro maestro di hokuto da cui deriva l'altro kenshiro!
ken è sempre uno dei migliori fumetti e cartoni che siano mai stati fatti