Ero indeciso se inserire questa discussione quà o in Manga e anime ma alla fine l'ho postata quì!
questa discussione è dedicata a tutti quelli che hanno passato notti insonni cercando l'ormai mitica sala del trono di dracula e fargli pagare tutti gli scherzi che vi ha fatto!!!!!
venite numerosi sono molto curioso di sapere cosa pensate di questa saga leggendaria!!!
Io ho giocato solo al primo che hanno fatto su N64 e devo dire che mi piacque parecchio(anche se non arrivai mai a finirlo... :smack: )
Io li ho giocati tutti!!! Almeno fino a quello su N64 (orrendo, imho )
I primi sul nes erano stupendi, non scorderò mai i quadri finali del secondo (credo fosse il secondo...)! Dove interpretavi il mitico Simon Belmont!! Di solito tutti i giochi funzionavano in modo che più ti avvicinavi al boss finale e più diventava complicato superare i quadri. Quello invece era incredibilmente carico di pathos! L'ultimo villaggio che incontravi era quasi deserto, mi pare ci fosse solo una vecchia che diceva di non proseguire. Poi per alcuni quadri non c'era assolutamente nulla. Non un mostro! Arrivi al castello di Dracula e anche lì... non c'è un nemico da battere! Gli autori di Final Fantasy avranno vomitato dal disgusto E dovo aver esplorato il castello arrivi all'altare, metti gli oggetti che hai raccolto e sbuca fuori il succhiasangue più famoso di tutti i tempi che si fa pestare senza troppi complimenti
Il mio preferito però resta quello per PS1, quello con il meraviglioso Alucard
Musiche, animazioni, mostri... tutto perfetto! E il castello capovolto è stata la ciliegina sulla torta
Stupendissimo
Io ho giocato solo con quello della PS1.......l'ho adorato!!!
Non so quanti pomeriggi ci ho passato giocando!
E' tra i miei giochi preferiti della PS1.
Polgara
me costruisce un altare con le statue di Pol e Nim!!!!!!!
io adoro quel gioco ormai ho perso il conto di quanti trauma cranici abbia preso Alucard a furia di schiantarsi sul soffitto!!!!
comunque a chi è piaciuro il 10 consiglio Aria of Sorrow e il seguito il primo per GB advanced l'altro per nintendo DS!!!!!!
Alucard è molto più figo dei vari Belmont!
Innanzitutto ha il carisma del mezzo vampiro, che però si rivolta contro la sua stirpe. Poi fin dall'inizio del gioco ho adorato quell'alone che si lasciava dietro camminando! Lo facevo andare avanti e indietro solo per vedere la sua scia
E poi le trasformazioni... oh è bellissimo quando entri in possesso dei poteri per diventare nebbia, lupo e pipistrello!!!
E dire che per amore di Alucard vidi anche la serie tv in jappo sperando fosse lui, ma non hanno una nespola in comune
Anch'io come Polgara l'ho consumato a furia di giocarci!
Mmmm... e tutto questo parlarne mi ha fatto tornare la voglia di metterlo su e ricominciarlo per la millesima volta
ma parli di un telefilm?
o di un anime??
E' un anime
Di qualità piuttosto bassina, e semmai volessi dargli un'occhiata, come ti ho detto non ha proprio nulla a che vedere con l'Alu di Castlevania, a parte che è vampiro ma è... buono (? ...... vabeh diciamo che è buono, và )
Cmq non è tutto da buttare, ha alcuni personaggi carucci e a diverse persone è piaciuto molto... vedi tu
ummm gli darò un okkiata il titolo lo ricordi?
se vuoi capire qualcosa su Alucard devi giocare ad Aria of Sorrow!!!!
li ne succedono di tutti i colori!!!!
Te lo farò sapere stasera, chiedo a Kelle che lo ricorda di sicuro, io sono vecchietta ormai
Il gioco che dici tu è per GB no?
Io ho comprato abbastanza console per le mie povere tasche, non credo che avrò il fegato di fare l'ennesima spesa folle... il N64 giace inutilizzato da anni, e l'avevo preso solo per giocare a zelda e a castlevania...
Un giorno mi farai un riassunto di quel che succede, ok?
Ah ecco ricordo ricordo!!! E' Hellsing!!
(miracolo, la demenza senile retrocede!!! )
AAAAAAAAAH!!!! ERESIA!!!
Alucard di Hellsing è MOOOOOLTO più figo di quel babbacione del videogioco, non foss'altro che per la mise tamarra e l'atteggiamento che ha nei confronti degli altri vampiri. *sospira* potessi essere come lui ^^
Morgil cmq te lo consiglio altamente!
Non ho detto che l'Alucard di Hellsing non è figo!
Però per un amante di Castlevania che si aspetta QUELL'Alucard, è un brutto colpo, amore mio
Poi scusa... MISE TAMARRA??? Ma se ha sempre su quel cappottino orrendo??
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAAHHAHAHAHAHAHA MA NON C'ENTRA NULLA!!!!!!sono due cose diversissime!!!!!!!