Harmony of dissonance, per gameboy...l'unico a cui abbia giocato
Io giocai al primo per NES ed a Castelvania4 per SNES entrambi titoli che mi piacquero moltissimo, soprattutto quello per SNES ancora ci gioco sull'emulatore anche se non sono mai riusciti a finirlo.
PS= non sapevo che la serie Anime di Hellsing avesse preso spunto da Castelvania °_°
io ho giocato solo a Simon's quest per il Nes, perciò non so dire quale è il migliore.
Cmq mi era piaciuto abbastanza
la serie si è evoluta moltissimo da allora!!!!
dovresti provare assolutamente il 10!!!!!
Castlevania 4 per SNES rimarrà per sempre nel mio cuore... romanticissimo. Ma il capolavoro assoluto è e resta per sempre nel firmamento, symphony of the night, aka Castlevania X per PS (e Saturn?? mboh, chi se lo ricorda il saturn... )
è stato un po' deldente invece Lament of INNOcence (per PS2).. ma era anche uno dei preimi tentativi n 3d, e si spera che in futuro si faccia di meglio.
ecco la prossima incarnazione di Alucard!!
finito lament of innocence!nemmeno si avvicina ai vecchi castlevania ma è comunque figo!
Il capolavoro rimarrà sempre "Symphony of the night"..che gioco incredibile
Ai tempi c'erano due giochi sulla Play 1 che consumavo e riconsumavo senza stancarmi..."SotN" e "GTA 2"
Morte agli Hare Krishna!!!
Il capolavoro rimarrà sempre "Symphony of the night"..che gioco incredibile
Ai tempi c'erano due giochi sulla Play 1 che consumavo e riconsumavo senza stancarmi..."SotN" e "GTA 2"
Morte agli Hare Krishna!!!
quoto tutto!!
Ma aspetta di vedere Dawn of Sorrow per nintendo DS poi ne riparliamo!
Giocati a tutti fino a Symphony of the Night per il semplice motivo che amo tantissimo la serie e la voglio ricordare perfetta
Penso che il migliore sia SOTN poichè...ALUCARD per non parlare di grafica splendida, giocabilità leggendaria e soprattutto musiche indimenticabili
è bello anche harmony of dissonance e la nuova saga di Soma Cruz(quello che ho in avatar!)
qualcuno quì gioca a Curse of Darkness???
ciao a tutti se vi può interessare castlevania curse of darkness l'ho finito al 100%......somo in grado di darvi tutte le dritte che volete........QUESTO è un capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo
se vi può interessare è uscito in versione pal anche castlevania portraits of ruins che pare sia un capolavoro!