di qualunque cosa si trattasse, piaceva molto a cersei :smack:
ma io direi di chiudere quì la discussione!
se è un warhammer è un warhammer!!! non mi pare io continuerò a immaginarlo con la mazza Bron con l'azza e voi potete anche immaginarlo mentre brandisce un enorme vibratore viola,ma nel disegno deve apparire come lo ha descritto Martin!!!!
BENVENUTO WARHAMMER!!!!!!!!!!
alla tua salute!!!! .......non ho + dignità bevo per ogni vakkata!!!!! :smack:
Io non ho detto che il martello da guerra è leggero, io intendevo che tutte le immagini che compaiono con Warhammer sono dei martelli cosi:
Vi sembra quella gran grandezza? E' chiaro che se poi lo ingrandisci di dieci volte diventa un arma enorme, ma così sembra un piccone dritto senza le punte!
Comunque a tutti quelli che hanno risposto consiglio di rileggersi tutto il topic perchè io ho detto più volte che ho detto Azza per dare un idea dell'arma di Robert poichè ero convinto che fosse un arma nuova, particolare, enorme e costruita appositamente per lui, con punte capaci di sfondare la corazza e infilzare il cavaliere all'interno, insomma una specie di enorme mazza ibrida! Poi Mezzouomo mi ha detto che è un martello nella versione inglese e mi ha convinto, qual'è il problema?
Bron non c'è nessun problema! :smack:
Questo dicasi wharammer base, come da traduzione martello da guerra, ovvio ne esistono di diverso tipo ma per sfondare un'armatura e trafiggere è la più adatta, più è grossa più male ma è lente, con un semplce gioco di polso si gira dalla parte accuminata e con un grosso colpo zaaaaaaaaaac :smack:
Questa dicasi mazza base, poi ovvio ci stanno tanti modelli come sopra!
Sì, ma quella che ho messo io è vera, quella che hai messo tu è un disegno preso da un videogioco, vorrei vedere un immagine reale dell'arma che dicevate voi, poichè l'unico martello da guerra medievale reale che ho visto su internet è quello che ho messo io!
http://img7.exs.cx/my.php?loc=img7ℑ=zcn0001329ri.jpg
io mi immagino una cosa del genere...ovviamente mooooooolto + grossa e con una punta dritta, nn ricurva come questa....
Sì, ma quella che ho messo io è vera, quella che hai messo tu è un disegno preso da un videogioco, vorrei vedere un immagine reale dell'arma che dicevate voi, poichè l'unico martello da guerra medievale reale che ho visto su internet è quello che ho messo io!
Il fatto che su internet non si trovino img della mazza che secondo noi avrebbe dovuto maneggiare Robert non significa che non potrebbe esistere in realtà ... :smack:
Basterebbe, come già detto, modificare un po' un normale warhammer per renderlo adatto alla forza e alle necessità di Robert.
eppure non ce lo vedo con un martello........ :smack:
io tra un pò dovrò realizzare una miniatura di robert, se può aiutare vi mostro il pezzo che utilizzerò come martello
io me lo immagino esattamente così :smack:
no....immaginare Robert con un'ascia simile a quella mi sa tanto di vigile del fuoco...
sono concorde con la teoria dell'ibrido di martello da guerra...
anche se dalle immagini non sembra un'arma poi tanto possente..
beh..decidete voi..
e invece di "scannarvi" cercate di aiutare concretamente Nimièl... :smack:
sciaooooooo
eppure non ce lo vedo con un martello
Idea personale, fattore "estetico", o cosa? :smack:
sono concorde con la teoria dell'ibrido di martello da guerra...anche se dalle immagini non sembra un'arma poi tanto possente
L'azza non saprei esattamente, il martello da guerra, se ben maneggiato, aveva il grosso pregio di poter deformare in modo significativo le armature (laddove spadoni a due mani miravano a spaccarle); rompendo anche le ossa sottostanti; è un'arma efficace, anche possente, solo richiede forza fisica e resistenza per essere usata, oltre alla tecnica e allo spazio per poter caricare il colpo
puramente personale ed estetico!!!!
ho un idea!
mettiamo tutte le armi che secondo noi potrebber aver usato robert e così Nimiel ha la possibilità di scelta o di creare un ibrido!
voi che ne pensate??? :smack:
e tu Nimiel sei d'accordo ho ti crea confusione???
Wow che discussione
Alla fine anch'io avevo trovato quell'img di warhammer mezzo appuntito e mezzo piatto, e stavo per usare quella, poi ho deciso di affidarmi all'interpretazione di Lord Amok che ha fatto un martellone anonimo e pace. Mi sono arrivate così tante critiche sul mio sito per aver lasciato spaziare la fantasia che ho preferito andare sul sicuro
Poi ormai il disegno è fatto e via
Grazie mille a tutti voi che vi siete scannati per aiutarmi
Un abbraccione