Entra Registrati
Cosa usate per giocare?
K di Kellendor
creato il 12 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
44 votanti
Cosa usate per giocare?
PC
65.9% (29 voti)
Xbox
4.5% (2 voti)
PS2
22.7% (10 voti)
PS1
4.5% (2 voti)
Nintendo
2.3% (1 voti)
Mac(Si usano davvero per giocare?)
0% (0 voti)
Le votazioni sono chiuse
K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 23:17 Autore

Ciao ragazzi! Apro questo mio primo sondaggio x fare una pausa fra una partita e l'altra a Mercenari su xbox.

Da quando la mia dolce Nimièl me l'ha regalata infatti, mi son reso conto del vasto mondo che offre la console rispetto al pc. Parlo solo della mia esperienza su xbox, ma la ritengo nettamente superiore al pc dal punto di vista ludico visto l'esiguo costo che ha (149 euro rispetto ai 900 di un pc medio) e di impatto grafico e giocabile!

Voi cosa ne pensate? Che usate per giocare?

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 12:55

ho fatto fatica solo a capire le sigle... <_<

/me idiota

cmq ho votato il pc....!

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 13:03

io preferisco il PC

magari xke si ha la possibilità di aggiungere Mod ecc ecc. <_<<_<

<_<

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 13:42

Pc, senza dubbio...scartando a priori ps1 e mac ma anke quegli altri cancheri tipo dreamcazt o nintendo cube ke secondo me han fatto solo flop, la mia scelta finale si basa cmq sul pc data la sua universatilità e il fatto ke con un buon computer posso far tt, evitando quindi di spendere i miei soldi tra un pc x andare in internet, lavorare, guardare video ecc e comprarmi anke una console !!!!!!!

e cmq io ho un pc vekkio di un anno e mezzo ma ke spacca ancora come nuovo, e posso giocare a giochi molto esosi quali nfsu2 e ut2005 all ennesima potenza !!!!!!!!! <_<

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 16:11 Autore

Rhaegar che pc hai? Sarei curioso, perchè io ho un p4 2.8 e se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.

X Fare un paragone prenderò Star wars republic commando. Ho giocato la demo sul pc e dopo un po' iniziava a scattare tremendamente, mentre ora ci sto giocando su xbox e va che è una meraviglia.

X me la soluzione ideale è un pc mezzo scassone per navigare e fare le varie cose (usare word per me che scrivo ^^) e la console x giocare :P

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 17:09

Pc, anke xké è l'unico ke ho <_<

Degli altri ho provato solo la PS1

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 19:10

pc e gamecube a casa mia

xbox dalla morosa

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 19:26

pc rulla <_< Ho anche la vecchia play1 comq che si distingue alquanto <_<

<_<

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 20:57
se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.

X Fare un paragone prenderò Star wars republic commando. Ho giocato la demo sul pc e dopo un po' iniziava a scattare tremendamente

anche io ho giocato alla demo di SW republic commando e mi va perfettamente...

ho un pc di un annetto fa

Pentium 4, 2.66 Ghz

512 Mb di Ram

e di recente ho montato una Radeon 9800

Doom 3 nn l'ho mai provato sul mio pc...

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30201 <----questo è il sito da dove ho preso quanto segue...

I requisiti minimi di DOOM 3

Secondo quanto dichiarato dal CEO di Id Software, i requisiti minimi del gioco ammonterebbero a un Intel Pentium 4 1.5 GHz o, in alternativa, un AMD Athlon 1500, 384 MB di memoria RAM, 2 gigabyte di spazio su disco rigido e una scheda grafica almeno GeForce 3. Le specifiche ideali, come era facile immaginare, si aggirano invece su un processore con almeno 3 GHz di clock, 1 GB di RAM e una scheda video basata sulla famiglia di GPU 6800 o X800. Un monitor in grado di supportare al meglio le risoluzioni più elevate, infine, è particolarmente consigliato.

<_<<_<<_<

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 21:12

Uhm... L'ultima volta che ho giocato a qualcosa di più complesso di tetris credo sia stato un paio di anni fa...

In ogni caso solo e sempre PC. :D

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Y
Yaenrhys
Confratello
Utente
2902 messaggi
Yaenrhys
Confratello

Y

Utente
2902 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 21:22

PC.

Una volta, tanto tempo fa, usavo la PS1; prima ancora il Sega Saturn; all'alba dei tempi il Game Boy! ^_^:D:huh::huh:^_^

Adesso rimango fedele al pc: non dubito che consolle del calibro dell' X box siano qualitativamente migliori, ma sinceramente non mi va di spendere 150 euros quando posso contare sul mio computer (anche se non mi garantisce di certo delle prestazioni a ufo!!! ^_^:D:D )

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 22:20
Rhaegar che pc hai? Sarei curioso, perchè io ho un p4 2.8 e se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.

e la risp in pratica è qst

ho un pc di un annetto fa

Pentium 4, 2.66 Ghz

512 Mb di Ram

e di recente ho montato una Radeon 9800

con la piccola differenza ke la mia nn è una 9800 ma una 9100 anke se le prestazioni son le stesse e cambia solo il numero.....cmq anke io come il Cassel nn ho mai provato Doom3, xo unreal tournament 2005 messo mi pare a 1024x768 filava alla perfezione......e se ti piace il genere capisci cosa intendo, una dinamicità ottima nei movimenti !!!

xo nn ho di certo attaccato l antiliasing e quell altro accidente.... :D

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 0:25 Autore

Boh, sarà il mio pc strano allora.

Ho un pc p4 2.8ghz ati radeon 9200 e 256 mb di ram e doom3 a 640x480 con dettagli medi mi scattava e anche parecchio ^^ UT2005 invece andava bene anche a me, boh.

Cmq preferisco aver speso ora i soldi per la console e sapere che mi dura un po' di anni che spendere nel pc che poi va cambiato o aggiornato in pochi mesi :P

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 0:38

A 10 anni mi han regalato l'Amiga, poi son passato al pc... per i giochi (odierni) che piacciono a me non c'è nulla di meglio.

Putroppo è da un bel pezzo che non gioco a nulla :|

Di console me ne sono passate per mano un bel po' (poi beh a casa degli amici ci si ammazzava con i vari tornei :P ), di certo per il gioco intensivo sono più adatte (niente sbattimenti per l'aggiornamento dell'hardware), però dal punto di vista tecnico non reggono il confronto col pc.

Ciauz

Dan :D

E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 14 marzo 2005 10:48

PS2...anche se ogni tanto mi concedo una pausa con il PC, per lo meno per i giochi di strategia...Age of Empires II.

In generale comunque la PS2

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE