Ciao ragazzi! Apro questo mio primo sondaggio x fare una pausa fra una partita e l'altra a Mercenari su xbox.
Da quando la mia dolce Nimièl me l'ha regalata infatti, mi son reso conto del vasto mondo che offre la console rispetto al pc. Parlo solo della mia esperienza su xbox, ma la ritengo nettamente superiore al pc dal punto di vista ludico visto l'esiguo costo che ha (149 euro rispetto ai 900 di un pc medio) e di impatto grafico e giocabile!
Voi cosa ne pensate? Che usate per giocare?
ho fatto fatica solo a capire le sigle...
/me idiota
cmq ho votato il pc....!
io preferisco il PC
magari xke si ha la possibilità di aggiungere Mod ecc ecc.
Pc, senza dubbio...scartando a priori ps1 e mac ma anke quegli altri cancheri tipo dreamcazt o nintendo cube ke secondo me han fatto solo flop, la mia scelta finale si basa cmq sul pc data la sua universatilità e il fatto ke con un buon computer posso far tt, evitando quindi di spendere i miei soldi tra un pc x andare in internet, lavorare, guardare video ecc e comprarmi anke una console !!!!!!!
e cmq io ho un pc vekkio di un anno e mezzo ma ke spacca ancora come nuovo, e posso giocare a giochi molto esosi quali nfsu2 e ut2005 all ennesima potenza !!!!!!!!!
Rhaegar che pc hai? Sarei curioso, perchè io ho un p4 2.8 e se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.
X Fare un paragone prenderò Star wars republic commando. Ho giocato la demo sul pc e dopo un po' iniziava a scattare tremendamente, mentre ora ci sto giocando su xbox e va che è una meraviglia.
X me la soluzione ideale è un pc mezzo scassone per navigare e fare le varie cose (usare word per me che scrivo ^^) e la console x giocare :P
Pc, anke xké è l'unico ke ho
Degli altri ho provato solo la PS1
pc e gamecube a casa mia
xbox dalla morosa
pc rulla Ho anche la vecchia play1 comq che si distingue alquanto
se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.X Fare un paragone prenderò Star wars republic commando. Ho giocato la demo sul pc e dopo un po' iniziava a scattare tremendamente
anche io ho giocato alla demo di SW republic commando e mi va perfettamente...
ho un pc di un annetto fa
Pentium 4, 2.66 Ghz
512 Mb di Ram
e di recente ho montato una Radeon 9800
Doom 3 nn l'ho mai provato sul mio pc...
http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=30201 <----questo è il sito da dove ho preso quanto segue...
I requisiti minimi di DOOM 3
Secondo quanto dichiarato dal CEO di Id Software, i requisiti minimi del gioco ammonterebbero a un Intel Pentium 4 1.5 GHz o, in alternativa, un AMD Athlon 1500, 384 MB di memoria RAM, 2 gigabyte di spazio su disco rigido e una scheda grafica almeno GeForce 3. Le specifiche ideali, come era facile immaginare, si aggirano invece su un processore con almeno 3 GHz di clock, 1 GB di RAM e una scheda video basata sulla famiglia di GPU 6800 o X800. Un monitor in grado di supportare al meglio le risoluzioni più elevate, infine, è particolarmente consigliato.
Uhm... L'ultima volta che ho giocato a qualcosa di più complesso di tetris credo sia stato un paio di anni fa...
In ogni caso solo e sempre PC.
PC.
Una volta, tanto tempo fa, usavo la PS1; prima ancora il Sega Saturn; all'alba dei tempi il Game Boy!
Adesso rimango fedele al pc: non dubito che consolle del calibro dell' X box siano qualitativamente migliori, ma sinceramente non mi va di spendere 150 euros quando posso contare sul mio computer (anche se non mi garantisce di certo delle prestazioni a ufo!!! )
Rhaegar che pc hai? Sarei curioso, perchè io ho un p4 2.8 e se voglio giocare a doom3 devo giocare a 640x480 e già scatta.
e la risp in pratica è qst
ho un pc di un annetto faPentium 4, 2.66 Ghz
512 Mb di Ram
e di recente ho montato una Radeon 9800
con la piccola differenza ke la mia nn è una 9800 ma una 9100 anke se le prestazioni son le stesse e cambia solo il numero.....cmq anke io come il Cassel nn ho mai provato Doom3, xo unreal tournament 2005 messo mi pare a 1024x768 filava alla perfezione......e se ti piace il genere capisci cosa intendo, una dinamicità ottima nei movimenti !!!
xo nn ho di certo attaccato l antiliasing e quell altro accidente....
Boh, sarà il mio pc strano allora.
Ho un pc p4 2.8ghz ati radeon 9200 e 256 mb di ram e doom3 a 640x480 con dettagli medi mi scattava e anche parecchio ^^ UT2005 invece andava bene anche a me, boh.
Cmq preferisco aver speso ora i soldi per la console e sapere che mi dura un po' di anni che spendere nel pc che poi va cambiato o aggiornato in pochi mesi :P
A 10 anni mi han regalato l'Amiga, poi son passato al pc... per i giochi (odierni) che piacciono a me non c'è nulla di meglio.
Putroppo è da un bel pezzo che non gioco a nulla :|
Di console me ne sono passate per mano un bel po' (poi beh a casa degli amici ci si ammazzava con i vari tornei :P ), di certo per il gioco intensivo sono più adatte (niente sbattimenti per l'aggiornamento dell'hardware), però dal punto di vista tecnico non reggono il confronto col pc.
Ciauz
Dan
PS2...anche se ogni tanto mi concedo una pausa con il PC, per lo meno per i giochi di strategia...Age of Empires II.
In generale comunque la PS2