ma io nn le ho lette le anticipazioni! " />
aspetto con tutta calma!!!! " />" />" />
Vediamo, qua si parla di 2 dei personaggi a mio parere più belli della saga (ps chi è che dice di eliminare Bran?piuttosto approdo del re data alle fiamme con le porte sprangate!) Tyrion fin dall'inizio mi è piaciuto, Jaime da dopo delta delle acque, in cui si scopre il perchè del suo diventare sterminatore di re e il suo cambiamento, prima non era niente.
Secondo me purtroppo si reincontreranno da nemici, ma non avranno il tempo di chiarirsi (vuoi xchè Cersei farà uccidere il folletto o per mille altri motivi)
Nell'ultima parte del libro JAime aiuta il fratello a fuggire e gli confessa la verità su Tisha, la sua prima moglie, preso dall'ira Tiryon gli dice di essere, e secondo me mente, il responsabile della morte di Joffrey. E' stata una delle parti della saga che mi ha rattristato di più, pichè i due fratelli erano veramente legati, oltre a questa Tisha forse l'unico che abbia veramente amato Tiryon è stato proprio Jaime che a sua volta è stato ricambiato sinceramente con un affetto fraterno reale, non come quello manipolatorio e falso di Cersei. Mi sono sempre Chiesta se riusciranno prima o poi i due a rincontrarsi chiarire l'accaduto e riappacificarsi, che ne pensate?
A me è troppo dispiaciuto quando Tyrion ha raccontato questa balla a Jamie per rabbia!
A parte il fatto che la cosa avrà certamente delle conseguenze che non ci sarebbero state se Tyrion avesse detto la verità ho anche pensato che magari i due non si rivedranno mai più e Tyrion non avrà mai l'occasione di chiarire questa cosa con il fratello.