Io ho come il presentimento che Jaime non rimarrà molto a Westeros... forse potrebbe imbarcarsi per le città libere e chissà , incappare nel neo-regno di Dany.
Inoltre sono sicuro che i due fratelli si rivedranno in futuro, e non nego che mi dispiacerebbe veder morire anche Jaime, proprio adesso che stava diventando un pdv interessante...
Qui comincia a schiattare un po' troppa gente per i miei gusti!
Credo che una lama nella pancia sarebbe parecchio efficace per fermarla, non capisco cosa intendi! Lei si fida di lui!
Cersei non si fida nemmeno di se stessa........
Per cersei jaime è sempre stato un burattino..........qualcosa mi ricorda Bran.....
Quando si gioca per il poter del trono tutti diventano sacrificabili....^^
Ah per la lama mi sa che cersei al momento potrebeb battere Jaime " />
Convinta che Jaime e Cersei siano destinati a morire, a poca distanza uno dall'altro, ma non prima della fine della saga. Ne perderebbe troppo dall'eliminazione di anche uno solo di questi due personaggi, per quanto riguarda l'idea che Tiryon uccida Myrcella, non ce lo vedo, non credo che farebbe del male ne a lei ne a Tommen.
però quando lui dice mentre fugge dalle segrete non mente dicendo che lui aveva ucciso il figlio di jaime mentiva che sia per caso una previsione di ciò che farà perchè ora che non ci sono più ne twin ne joffrey tommen è piccolo e jaime è nei mantelli bianchi lui potrebbe tentare il colpaccio
e se la aiutasse? " />" />" />forse potrebbe imbarcarsi per le città libere e chissà , incappare nel neo-regno di Dany.
A questo punto sarebbe più che probabile... mmmh questo aprirebbe la strada alla riabilitazione definitiva del personaggio, almeno da parte mia. " />e se la aiutasse? " />" />" />forse potrebbe imbarcarsi per le città libere e chissà , incappare nel neo-regno di Dany.
In ogni caso sembra proprio che il regno di Dany, in pratica non ancora nato, sia già diventato il rifugio per tutti i falliti dei sette regni...! " />" />" />
Ah non vi siete letti i capitoli messi su tyron (alexj e forte del gelo)?!?
Quelli del prox libro dico!
Si rivedranno, si rivedranno.......
Tyron in sella a Viserion, Jaime con indosso il mantello bianco e l'armatura dorata.....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io no, quindi vorrei nn anticipaste nulla! " />Ah non vi siete letti i capitoli messi su tyron (alexj e forte del gelo)?!?
secondo me è abbastanza improbabile che Jaime faccia la fine di Eddard,nn mi sembra che Martin sia il tipo da riciclare + volte le stesse idee,mentre vedo abbastanza probabile l'idea di Tyrion insieme a Dany.....ma visto i trascorsi dei Lannister con i Targaryen nn credo si abbracceranno subito!!!!! " />
se Tyrion volesse unirsi A Dany, mi sa che prima dovrebbe chiarire qualcosina.
Le risposte alle perplessità negli ultimi 2 post sono nel riassunto del primo capitolo di tyrion in a feast of crows " />
Assolutamente no! " />Ah non vi siete letti i capitoli messi su tyron (alexj e forte del gelo)?!?
Quelli del prox libro dico!
Lungi da me rovinarmi la sorpresa... tanto ormai mi sono abituato ad aspettare (più o meno! " /> )!!!