Entra Registrati
BLADE TRINITY
Q di Qhorin Halfhand
creato il 11 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 22:57 Autore

Sono rimasto un pò deluso dall'ultimo film sullo scomodissimo Blade, il mezzo uomo mezzo vampiro. Dopo che i primi due episodi della trilogia mi avevano caricato a mille (e con un protagonista come Wesley Snipes come poteva essere altrimenti?), il terzo non mi ha entusiasmato più di tanto: trovo inutili gli inserimenti di Jessica BBiel, che comunque è sempre un bel vedere, e dell'altro tipo che non fa che prenderle dall'inizio alla fine. La storia della "soluzione finale" dei vampiri ricorda molto Matrix, e anche Dracula, che sopravvive all'aglio, alle croci, all'acqua santa, alla luce del sole, etc, etc ma che muore per un virus creato in laboratorio segnano poi la fine del film...


N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 1:07

Mah... Personalmente, reputo di aver già buttato abbastanza soldi andando a vedere all'epoca i primi due, quindi, a meno che non mi regalino il biglietto, non credo proprio di andare a vedere questo terzo episodio, che fra l'altro non sembra introdurre assolutamente nulla di nuovo (anche se ce ne sarebbe un disperato bisogno).


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 1:31

Il primo mi era piaciuto, il secondo non era male (tralasciando alcune cose, come

 

ANTICIPAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

i Vampiri che vengono uccisi dall'argento piú o meno a prescindere da dove vengano colpiti, salvo eccezioni non meglio spiegate :wub:),

 

 

FINE ANTICIPAZIONI

 

 

questo terzo episodio... carino, se c'è da passare una serata non è male, ma andando avanti la serie sta decisamente perdendo; se mai faranno un ulteriore episodio (non me ne stupirei, onestamente), spero che si ritirino su...

 

 

ANTICIPAZIONI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dracula, che sopravvive all'aglio, alle croci, all'acqua santa, alla luce del sole, etc, etc ma che muore per un virus creato in laboratorio segnano poi la fine del film

 

Piú che quello, il fatto che prima non riescono a creare un virus efficace contro tutti i Vampiri, poi riescono a crearne uno che funziona persino contro Dracula - e non mi pare che il funzionamento sia messo in forse; il passaggio, sconosciuto, illuminazione divina dovuta alla presenza di Blade :wub:


K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 15:23

Boh, a me blade ha sempre dato di film da vedere a cervello spento. Il primo l'ho visto xchè speravo fosse bellino, il secondo perchè me l'avevano prestato, ma il terzo...perderò un amico se mai me lo presteranno o mi inviterano a vederlo <_<


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 20:58

Mi chiedo xke' son andato a vedere tutti e tre i film io


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 14:45

Sono andato a vederlo e non mi è sembrato all'altezza dei precedenti, la più grande pecca è che Blade non è più divertente! Prima aveva sempre la battuta pronta ora invece è freddo e distaccato e non dice quasi mai niente, sembra una specie di samurai muto! Negli altri due tirava fuori una frase ad effetto nei momenti più terrificanti, tipo nel due che era circondato da decine e decine di super vampiri e non ha perso il suo sangue freddo! Per il resto è un bel film, le scene di combattimento sono potenziate all'ennesima potenza e a far ridere nei momenti giusti ci pensa un nuovo personaggio, nel complesso insomma è bello ma non è all'altezza degli altri due!


S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 18 marzo 2005 17:34

abbastanza divertente,fastidioso dracula tamarro e la tipa quando mette l'i-pod,mi sembrano tutti troppo impegnati ad essere f***i al massimo.

grandissima la vampira sadomaso ^_^^_^^_^


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 18 marzo 2005 19:57
mi sembrano tutti troppo impegnati ad essere f***i al massimo.

Stessa impressione che ho avuto io...

 

Film passabile, adatto al cazzeggio


Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 21:48 Autore
Boh, a me blade ha sempre dato di film da vedere a cervello spento.

Oh bè, su quello non c'erano dubbi...


D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 17:35

Possibili SPOILER, anche se non è che ci sia proprio una trama ricca di colpi di scena... :wub:

 

 

Sinceramente il Dracula in giacca (cappa) e spada mi è parso l'unica cosa interessante del film , almeno ha perso la solita faccia smunta e demoniaca: l'attore è azzeccato, imho, BronzeOnBronze.

 

Niente di chè, cmq, un picchiaduro stile Tekken (quando Blade sale la rampa e lanciando il boomerang fa fuori 10 vampiri e poi lo recupera al piano di sopra si è sfiorato davvero il delirio), ma che si vuole pretendere da un film con dentro 3 wrestler?

Il personaggio di Wesley perde tanto in 'sto film e quindi non c'è più nulla di interessante (il primo blade cazzuto, come qualcuno ha detto, è totalmente scomparso).

Il film si regge sulle laute picchiagioni, che nascono di continuo per autocombustione. Il duello alla spada è davvero bello, almeno finchè non si trasforma MrSorriso :wub:

 

 

Vabbè, smetto: 5 più, solo in onore del primo Blade.

 

 

 

 

 

 

Ciauz ^_^


F
folletto
Confratello
Utente
139 messaggi
folletto
Confratello

F

Utente
139 messaggi
Inviato il 18 aprile 2005 15:51

quoto in pieno, i primi 2 mi avevano esaltato un bel pò, soprattuto il 2°, ma il terzo era una mezza cagata, e poi mi hanno snaturato hannibal king, che non è un ex vampiro, ma un vampiro in tutto e per tutto, si trasforma in nebbia, beve sangue etc, mentre nel film è un umano mezzo fricchettone....


S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 27 aprile 2005 23:34

E' il terzo della serie, già questo dice tanto.

Avrebbero sicuramente potuto fare di più che metter 2 belle figliole e un nemico un po' troppo diciamo rimodellato.. Il primo era caino, il secondo un po' meno, il terzo.. beh.. come successe per il corvoman mano che si avanza con la serie si peggiora


G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 9:09

Anche se non ho visto i primi 2 di Blade, io penso che il terzo Trinity si bello da vedere e da un punto di vista un pò avventuroso,sembra un po somigliante a Daredvil poi non so se sia vero;ma sta di fatto che il film Blade Trinity no può essere mica male.

^_^:D^_^^_^^_^^_^:stralol::figo::huh::wub::wub:^_^:wub:^_^:(


S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 10:20
Anche se non ho visto i primi 2 di Blade, io penso che il terzo Trinity si bello da vedere e da un punto di vista un pò avventuroso,sembra un po somigliante a Daredvil poi non so se sia vero;ma sta di fatto che il film Blade Trinity no può essere mica male.

^_^:D^_^^_^^_^^_^:stralol::figo::huh::wub::wub:^_^:wub:^_^:(

Guardati i primi due, capirai perchè tutti dicono che erano molto meglio!


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:42
sembra un po somigliante a Daredvil

 

In che senso? :stralol:


Messaggi
31
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE