Entra Registrati
BLADE TRINITY
Q di Qhorin Halfhand
creato il 11 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:55

Voglio dire che un pò i due film si assomigliano un pò................................... ;););):lol::lol::lol: :smack: :smack: :smack: :D:D:unsure:

Baci........

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 12:02

Infatti devo riuscire a procurarmi i primi 2 dvd di Blade cosicchè possa giudicare se sono migliori del terzo o no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci.......................Baci................ ;););):lol::lol::lol::D:D:unsure: :smack: :smack: :smack:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:14
Voglio dire che un pò i due film si assomigliano un pò

Sotto quali aspetti? :D

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 15:11

Ma non ti sò dire sotto quali aspetti si assomigliano sta di fatto che in questi ultimi giorni ho riflettuto attentamente e alla fine sono arrivata alla conclusione che entrambi i film sono stati inventati,quindi infine ti posso dire che i 3 Blde si basano su un uomo vampiro che combatte il male, mentre Daredvil so gia che la conosci la sua storia perchè hai visto il film insomma non te la stò a raccontare,cosa ne pensì della mia risposta????????????????

Baci...............

:wub::wub::wub:;):D:D^_^^_^;):D^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 21:42
non ti sò dire sotto quali aspetti si assomigliano sta di fatto che in questi ultimi giorni ho riflettuto attentamente e alla fine sono arrivata alla conclusione che entrambi i film sono stati inventati,quindi infine ti posso dire che i 3 Blde si basano su un uomo vampiro che combatte il male, mentre Daredvil so gia che la conosci la sua storia perchè hai visto il film insomma non te la stò a raccontare,cosa ne pensì della mia risposta?

Onestamente? Tante parole per non dire nulla, se non (poche) ovvietà: che i film siano stati inventati è ovvio, che i tre Blade abbiano per protagonista un (semi-)Vampiro anche (a parte che non combatte il male, ma i Vampiri: decisamente piú ristretto e non necessariamente sono il male); mi puoi dire cose che chiunque abbia adocchiato la trama dei film (tra parentesi, io li ho visti) sa - che Blade sia un (semi-)Vampiro è all'inizio di quasi qualunque recensione che ho visto -, ma che non mettono in nessuna relazione i due personaggi, né i due film, né le due storie. E non hai detto nulla sul perché pensi che si somiglino, quindi non hai spiegato il tuo punto di vista, coerenza della frase a parte.

Cosa penso della risposta? Mi sfugge quale sia la sua utilità per la discussione, onestamente... ;)

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:29
non ti sò dire sotto quali aspetti si assomigliano sta di fatto che in questi ultimi giorni ho riflettuto attentamente e alla fine sono arrivata alla conclusione che entrambi i film sono stati inventati,quindi infine ti posso dire che i 3 Blde si basano su un uomo vampiro che combatte il male, mentre Daredvil so gia che la conosci la sua storia perchè hai visto il film insomma non te la stò a raccontare,cosa ne pensì della mia risposta?

Onestamente? Tante parole per non dire nulla, se non (poche) ovvietà: che i film siano stati inventati è ovvio, che i tre Blade abbiano per protagonista un (semi-)Vampiro anche (a parte che non combatte il male, ma i Vampiri: decisamente piú ristretto e non necessariamente sono il male); mi puoi dire cose che chiunque abbia adocchiato la trama dei film (tra parentesi, io li ho visti) sa - che Blade sia un (semi-)Vampiro è all'inizio di quasi qualunque recensione che ho visto -, ma che non mettono in nessuna relazione i due personaggi, né i due film, né le due storie. E non hai detto nulla sul perché pensi che si somiglino, quindi non hai spiegato il tuo punto di vista, coerenza della frase a parte.

Cosa penso della risposta? Mi sfugge quale sia la sua utilità per la discussione, onestamente... ^_^

Le battaglie verbali sulla Barriera infuriano :mellow:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:33

andiamoci piano! ^_^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:34
andiamoci piano! ^_^

Concordo!Alla tua salute Morgil :mellow: !

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:37
andiamoci piano! ^_^

Concordo!Alla tua salute Morgil :mellow: !

alla tua sceriffo!!! :wub::D

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:41

Ehm......Tex Willer uno sceriffo??!!?? ^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:43

:wub::D:stralol::stralol::stralol::stralol::stralol:

mi sà che ti ho punto nel vivo!! :mellow:

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:44

Sniff....si!!!

Ma ti perdono,mi stai troppo simpatico.

Beviamoci ancora su ^_^^_^

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:47

Sniff....si!!!

Ma ti perdono,mi stai troppo simpatico.

Beviamoci ancora su ^_^^_^

he he he he grazias!!!!onorato!!!

ti offro il prossimo giro!!!anzi un giro per tutti i barrieristi!!! ^_^^_^^_^^_^ ^_^ ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:51

Nessuna intenzione di andarci pesante, semplicemente mi è stato chiesto un parere e l'ho dato onestamente (anche ipotizzando che a domanda si voglia una risposta veritiera, per dire una cosa che non pensavo non avrei risposto), motivando il perché di quel parere. Alla salute ^_^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 0:53

Alla tua Mornon ^_^

(Morgil comunque ne hai combinata un'altra,non è graZias ma graCias!!!!Ora basta però siamo leggermente OT da un pò!)

Hasta luego

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE