Entra Registrati
Paure, fobie...
` di `Harris l'Estraneo
creato il 07 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 18:10

ahhaha le lamette XD sono lo strumento più utile che esista quando devi fare una tavola di disegno e sbagli a far le righe col rapido XD

I ragni mi fanno schifo un pò tutti....bè non è schifo è proprio fobia...quelli a gambe lunghe no, son troppo inconsistenti

Avete presente quando, tipo mentre fate la doccia, chiudete gli occhi e avete paura che quando li aprirete ci sarà quancosa e/o qualcuno di poco bello che vi fissa?

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 19:23
Qual'è la cosa, l'animale, il posto, la situazione che vi fà stare meno tranquilli?

Rispondem ^_^

La cosa:il non vedere futuro,buio eterno.

l'animale:zanzare.Insopportabile,non sai mai quello che si porta appresso.

il posto:un qualsiasi luogo troppo affollato mi dà sui nervi.

la situazione:uhmmm buh,forse il sentire di avere deluso qualcuno

^_^

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 20:44
[...]

Avete presente quando, tipo mentre fate la doccia, chiudete gli occhi e avete paura che quando li aprirete ci sarà quancosa e/o qualcuno di poco bello che vi fissa?

Hai ragione, a volte succede anche a me: faccio lo shampoo e ho paura che quando riaprirò gli occhi ci sia un pazzo armato d'ascia oppure di nn trovarmi più nello stesso posto di prima....

/ me proprio sfasato :unsure:

La cosa di cui ho più paura, anche se non è una fobia, è che succeda qualcosa ai miei cari mentre sono via.... tipo, una settimana fa ero a Roma ed avevo paura che potesse succedere qualcosa alla mia ragazza o ai miei familiari mentre ero via....

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 10 marzo 2005 18:34

Ripensandoci tra le altre c'è una cosa che proprio mi terrorizza (al di là della mia claustrofobia, che è quasi da caso clinico) e cioè l'idea di diventare impotente prima di mettere al mondo un figlio... e al primo che ci fa battutine lo uccido :unsure::wub: , è una paura davvero seria, l'unica cosa che mi toglierebbe davvero il sorriso e che forse potrebbe farmi decidere di spararmi un bel colpetto in testa, tanto ormai a che servo? Mi sentirei davvero la cosa più inutile della terra se sapessi di non poter mettere al mondo un piccolo me che cammini su questo pianetucolo anche quando io sarò fuori dai giochi...

Tristezza infinita...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 10 marzo 2005 21:23

la mia più grande paura è un piccolo pon che cammina su questo pianetucolo. Roba che farebbe attaccare immediatamente l'italia da parte di Bush...

/me non ha resistito XD

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 15:17

Uhmm beh...io invece penso sempre positivo:quando chiudo gli occhi spero di trovarmi davanti Pamela Anderson o chi per essa in bikini,mentre scatta in sotto fondo la musichetta "Born to be alive".L'apetto positivo è che non hai paura di trovarti davanti nessuno.Quello negativo,è che va a finire che mi faccio lo shampoo 7/8 volte.Inoltre quando scopri che non c'è la Pam della situazione,abbassi lo sguardo,e vedi l'opposto di quel che speravi di vedere :wub:

Ehmmm..melgio un uovo oggi che una gallina domani :wub: *

:indica:

* questa frase è stata esplicitamente messa dal postatore per abbassare il livello di demenza raggiunto dal suo post.Inoltre se leggi qua,significa che il buon vecchio metodo dell'asterisco funziona,il che è positivo.

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 11 marzo 2005 18:00
* questa frase è stata esplicitamente messa dal postatore per abbassare il livello di demenza raggiunto dal suo post.Inoltre se leggi qua,significa che il buon vecchio metodo dell'asterisco funziona,il che è positivo.

:mellow::ehmmm: :ehmmm:

non era necessario... W la demenza! :wub::wub::indica:

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 0:27

Uhm,io direi

1)Fra

2)Ale

3)Non vedere ma sentire Fra e Ale quando riapro gli occhi mentre sono sotto la doccia

S
soulwolf
Confratello
Utente
392 messaggi
soulwolf
Confratello

S

Utente
392 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 16:55

Io soffro di vertigini e infatti l'incubo in assoluto più terrificante è sempre quello in cui cado (e inevitabilmente mi sveglio e mi attacco al letto <_< ).

Il buio ad esempio, che qualcuno ha citato, mi piace da morire, adoro girare per casa al buio evitando mobili e quant'altro :lol:

per queste 2 cose ti devo quotare (anche xchè quando sono particolarmente in vena di fare l'idiota mi metto pure a dire tanto son gangrel e uso proteide 1...e immancabilmente mi distruggo contro il mobile che i miei hanno deciso di spostare nel pomeriggio a mia insaputa)

ho paura dei luoghi stretti, proprio sto male a pensare magari di dover passare in uno spazio stretto e magari rimanere incastrato senza più riuscire ad uscirne...

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 12:17

Le interrogazioni. Al liceo un po' mi divertivo anche, ma all'università... non sono più riuscita a controllarmi, i tre giorni prima di un esame sono diventati il mio incubo.

Pensate poi sedervi davanti al professore... brrrr

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 19 marzo 2005 19:48

Gli insetti...nonostante le mie non proprio contenutissime dimensioni, l'entomofobia è un male che mi porto dietro dall'infanzia...

S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 0:10

Le grandi altezze, sogno spesso di cadere per un burrone infinito! ^_^

M
Malkex
Confratello
Utente
2028 messaggi
Malkex
Confratello

M

Utente
2028 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 1:04

La cosa che temo di più è la possibilità che non possa mai leggere AFFC!!!!!!!!!!!!!!!

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 20 marzo 2005 21:49

Uhm.. vediamo.

Ok, ci sono! C'è un solo animale che proprio non riesco a tollerare: il geco! I suoi consimili non mi fanno alcun effetto, non temo infatti le lucertole, né i serpenti. Il mio terrore è che mi cadano addosso dai tetti o mentre dormo!

Un'altra cosa mi fa paura.. ma è meno palpabile e purtroppo comprovabile: la stupidità unita all'ipocrisia. Non le due cose distinte.. proprio il mix delle due! Se infatti le due cose in genere mi fanno imbestialire prese separatamente, l'unione delle due mi spiazza, mi fa paura, mi dà il senso dell'impotenza.

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE