Ciao a tutti,
non c'è una persona che mi ha deluso in modo particolare.
Molte mi hanno deluso, ma mi aspettavo sempre il comportamento deludente.
Ho sofferto....si soffre sempre quando si vuole bene a una persona e poi questa...va bè lasciamo perdere.
La persona che mi ha deluso di più in assoluto però è stata mia sorella.....quando è morta.
Poteva almeno avvisare.
Sono 4 anni che se ne è andata, ma ancora ci soffro e non so neanche perchè lo scrivo quì.....
Cerco di riderci sopra, ma a volte vorrei strapparmi il cuore a morsi.....
Scusate non volevo intristire....
Ciao
Non mi piace fare le classifiche dei giorni più belli o più brutti o le delusioni più toste... questa comunque è enorme e merita un post.
La persona che mi ha deluso è il mio maestro di kung fu:
perchè non me l'hai detto? dovevi dirmelo!! come hai potuto?? potevi informarmi, dirmelo prima che fosse troppo tardi... troppo tardi... che disastro.
Bugiardo traditore!!
Nessuna per ora, e spero mai, è che bisogna aspettarsi di tutto da tutti quindi non ti fa ne caldo ne freddo se....
Hai ragione, non me la prendo mai se qualcuno mi fa qualcosa per vendetta o per rivalità o antipatia... o grettezza anche.
Me la prendo perchè non è possibile che una persona che ha delle responsabilità mi abbia taciuto una cosa tanto grave facendomi fare l'esatto contrario di quel che avrei fatto se l'avessi saputo... e l'ho scoperto a cose fatte... non aveva motivo, non aveva senso...
La persona che mi ha deluso è il mio maestro di kung fu:
piccolo OT:
la polaretta fa kung-fu?
fine OT
La polaretta è un'agonista di kung fu... che ora dovrà trovarsi un'altra palestra...
Come ha potuto... a meno che non l'abbia fatto ben sapendo che a dirmelo non sarei mai andata allo spettacolo... e che lui mi ci volesse per forza si sapeva...
Adesso sto ancora boccheggiando, tempo di riprendermi e lo uccido di persona.
La polaretta è un'agonista di kung fu...
Mazza, ora ke lo so starò + attento in futuro!
Tranquillo, le mie energie per un bel pezzo saranno impegnate a trovare aggettivi coloriti per quell'individuo...
Debora... Sandro...
Non a caso fratelli.
Buon sangue non mente, eviudentemente.
la persona che m ha deluso d +? un mio amico, amante, compagno.. che dopo esser stato assieme a una tipa per 3 anni.. dannandosi l'anima.. e dopo averla lasciata in mille tribolazioni, con conseguenze mostruose..
finalmente s trova bene.. riesce a rifarsi un minimo d vita sociale..
per poi ritornarci insieme dopo qualche mese quando lei va da lui a piangere e lui.. odiando se stesso.. s rimette con lei..
delusione altissima.. perchè m ero sorbita il processo d rottura.. e m sono dovuta sorbire il dopo essersi rimessi assieme..
peace rhox