Entra Registrati
ti prego,non tu!
C di Cersei
creato il 07 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 15:06 Autore

qual'è stata la persona che nella vostra vita vi ha deluso di più?

quella dalla quale non vi sareste mai aspettati una determinata frase o un determinato comportamento..

quella che vi ha fatto pensare "ti prego,non tu!"

quella che vi ha fatto più male insomma..

la persona che nella mia vita mia ha delusa di più è mia sorella;è la persona che amo di più nella mia vita e da lei mai e poi mai mi sarei aspettata un comportamento simile..

le persone che più si amano sono quele che più sono capaci di farti del male..

mia sorella è una di quelle persone..

davvero una grande delusione... :stralol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:11

Fabio Capello, passando alla Giuventus.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:14

Quell'idiota di mio fratello.

C
Cersei
Confratello
Utente
647 messaggi
Cersei
Confratello

C

Utente
647 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:20 Autore

mi piacerebbe sapere anche il perchè della vostra delusione...

certo non i particolari più intimi però qualcosa in generale..

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 16:31

Ok. Allora...

Sto scemo di mio fratello si era messo con una ragazza ke è una vera tr**a, anke se tutti l'avevano avvertito (me compreso :stralol: )... ^_^

Poi si sono lasciati, ma adesso quando lei fa le scenate lui corre e si fa sfruttare come taxi/schiavetto nero x ogni caz**ta... ^_^

Alla fine, x questa ROBA (definirla ragazza è troppo buono) ha trascurato me e i suoi genitori, ed oltretutto mia madre di lui non ne vuole + sapere ^_^

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 17:35

Mmm...non ricordo particolari eventi o persone in particolare che mi hanno deluso, forse perchè sono il primo a non aspettarmi niente dalle persone, perchè non credo di meritarmi niente.

Mi è capitato piuttosto di delurdermi da solo, per il modo come mi sono comportato in certi rari casi...

Sandro.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 18:45

mi sento una carogna a raccontarlo...

comunque dirlo o non dirlo le cose non cambiano, sono contenta di come sono andate a finire le cose :stralol:

L'esperienza che mi ha fatto più male ma che mi ha anche insegnato tante belle cose è stata quando la mia migliore amica, un giorno, mi ha detto che non mi poteva più sentire nè via mail nè via telefono nè vederci , che meritavo qualcuno di meglio senza darmi nemmeno mezza motovazione a tutto questo. Non ci siamo sentite per un anno. Ora è tutto spiegato e son contenta ^_^

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 19:56

Deluso solo da me stesso... non so se questa sia una fortuna o una sfiga... ma alla fine quello che delude me sono sempre io.

Con le persone non posso dire che non sia mai successo, ma quelle si superano, alla fine le peggiori delusioni me le sono riservate da solo.

N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 20:45
Mmm...non ricordo particolari eventi o persone in particolare che mi hanno deluso, forse perchè sono il primo a non aspettarmi niente dalle persone, perchè non credo di meritarmi niente.

Mi è capitato piuttosto di delurdermi da solo, per il modo come mi sono comportato in certi rari casi...

Sandro.

Purtroppo mi tocca quotare in pieno

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 20:53

Sandro.

Purtroppo mi tocca quotare in pieno

Quoto e amplio.

Purtroppo pretendo sempre tanto da me stesso che spesso fallisco in quello che faccio.

Mi attribuisco colpe che (forse) non ho, e soprattutto se qualcuno mi "fa del male" tendo a giustificarlo analizzando il suo comportamento in risposta a qualcosa cho ho fatto io per primo.

:lol::lol::lol:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 22:21

Grosse delusioni nn credo...al max alle volte mi sento deluso da me stesso......

N
Nicko
Confratello
Utente
564 messaggi
Nicko
Confratello

N

Utente
564 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 22:56

Sono diffidente di natura e, se do, in linea di massima non è perchè pretendo di ricevere, quindi le delusioni sono state estremamente limitate, anche se ora non me ne viene in mente neanche una.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 07 marzo 2005 23:28

non saprei...forse quelle da bambino! ovvero: scoprire che babbo natale non esiste, che anche la mamma è una donna, che anche le donne vanno in bagno XDDDDD (me figlio dei luoghi comuni)

A
atlantide
Confratello
Utente
87 messaggi
atlantide
Confratello

A

Utente
87 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 17:18

la mia più grossa delusione sono io...almeno su certe cose, una delle maggiori è stata mio padre e mia madre(anche se non lo sapranno mai e li ho capiti/perdonati) in confronto le altre sono nulla o quasi...per questo dovrei rifiutarmi di aver fiducia nelle persone, ma non posso farlo: senza non si puo vivere.

:lol:

Besos

Anna

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 19:31

La persona che più mi ha ferito e deluso è stata una ragazza che cosideravo un'amica..un'amica vera!..per lei avrei fatto veramente di tutto..e per lei ho trascurato persone per me importanti...alla fine ho scoperto che fingeva di avere un tumore al cervello....ovviamente da allora non ci sono stati più contatti tra noi...

...quoto quelli che sono delusi, a volte, sa se stessi...sia perchè pretendo molto da me stessa(e dagli altri), sia perchè mi è capitato di fare cose di cui mi pento amaramente!

Ornella. :lol:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE