Entra Registrati
ti prego,non tu!
C di Cersei
creato il 07 marzo 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 20:12

Pensavo di essere l'unica a voler scrivere di essere delusa da me stessa, e invece trovo tanti di voi che han pensato la stessa cosa.

Sono molto rare le volte in cui mi comporto davvero come vorrei... Di solito mi trovo piuttosto stupida, o inopportuna, infantile, debole, acondiscendente, o al contrario troppo aggressiva.

... mi sa che son da psicologo... Ashan, dove sei? ^_^

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 20:45
Sono molto rare le volte in cui mi comporto davvero come vorrei... Di solito mi trovo piuttosto stupida, o inopportuna, infantile, debole, acondiscendente, o al contrario troppo aggressiva.

già....accidenti.

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 20:46
Pensavo di essere l'unica a voler scrivere di essere delusa da me stessa, e invece trovo tanti di voi che han pensato la stessa cosa.

... mi sa che son da psicologo... Ashan, dove sei? ^_^

A me sembra solo che tu sia umana come tutti, e probabilmente migliore di tutte le persone che sono convinte di non fare mai del male agli altri.

^_^

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 22:45

Mio fratello! Quel b******, s******, cag*****, etc... oggi pomeriggio ha trovato, grazie ad un suo amico immanicato fino al collo, un biglietto solo per lui per andare a vedere domani Juventus-Real Madrid in Tribuna VIP!!!

E io dovrò starmene qui a casa a guardarla in TV... ^_^^_^^_^^_^

Scherzi a parte, anch'io rientro nella folta schiera dei delusi da se stessi. Credo molto in me stesso, e questo mi porta delusioni, talvolta anche cocenti...

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 08 marzo 2005 23:00

mhhhh anche a me capita, ma poi mi sembra di cadere in uno stato di pietosa autocommiserazione e cerco di venirne fuori. Le mie delusioni più grandi son sempre venute da persone in cui credevo,ma non mi pento certamente di aver creduto in loro. La mia famiglia mi ha delusa e continua a farlo. Per quanto mi riguarda la mia incapacità più che deludermi mi fa rabbia, non posso fare a meno di trovare una soluzione al mio problema.

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
E
Estel
Confratello
Utente
77 messaggi
Estel
Confratello

E

Utente
77 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 13:02

Ok, partiamo dal presupposto che non sono una persona del tutto normale...o forse sono sanissimo di mente, dipende dai punti di vista.

Dal punto di vista del mio migliore amico (un terribile donnaiolo) sono un idiota, dal punto di vista della mia amica più fidata sono un piccolo saggio.

Lo ammetto, mi ero innamorato della ragazza del mio ex migliore amico (tre anni fa) e ci ho provato.

Lo so, sono un bastardo...potete dirlo.

E poi, alla fine, quando potevo scegliere se stare con lei come ragazzo, o come amico...ho deciso per l'amico perchè non me la sono sentita di tradire fino in fondo quello che una volta era stato il migliore amico.

E poi quest'anno è arrivata la delusione...

Il mio ex migliore amico mi voleva picchiare (nulla in contrario...ho scritto che ero innamorato della sua ragazza. E' normale).

Io continuavo a vedere la sua ragazza e lui lo sapeva...alla fine dell'estate, quando dovevo tornare a casa le chiesi se le andava di ricominciare a scriverci, o a sentirci come una volta (in quanto da tempo avevamo smesso di scriverci in seguito a ciò che era accaduto l'anno prima).

E lei mi ha detto di no.

No, non tu!

E cos' è uscita dalla mia vita l'unica persona che credo di aver mai amato...per sempre.

Quindi...sono un bastardo, ma non fino in fondo; e il prezzo che ho pagato per aver fatto determinate scelte è certamente più alto di ciò che mi sarei mai aspettato.

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 13:07

sono deluso da me stesso...

da certi miei comportamenti in determinate situazioni...

da certe mie scelte...

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 18:27
Mmm...non ricordo particolari eventi o persone in particolare che mi hanno deluso, forse perchè sono il primo a non aspettarmi niente dalle persone

quoto in pieno

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 09 marzo 2005 19:31

Lol domandone difficile...uhmm..boh non saprei.Preferisco guardare prima le mie di vaccate :P Un po' perchè ne faccio tante,un po' perchè forse per fortuna nessuno mi ha mai refilato una grossa delusione :P

^_^

Anonimo

U

0 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 10:53

Me stesso.

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 12 marzo 2005 11:49

La mia più grande delusione....è una Ragazza di nome Annalisa che davvero mi ha fatto del male... forse se con un coltello mi rendeva a brandelli il cuore avrebbe fatto meno male.

Cmq, si da il caso che dopo una breve riappacificazione...quella stessa serà è stata con un mio amico...un amico importante...ero troppo fuori di me quella sera per credere a quello che il mio amico mi diceva "Annalisa ci prova con me .... tu che dici, ci sto?"....risultato...un disastro....ed ancora oggi mi sento una cosa nel petto che mi distrugge se ci penso.

L
Lyga Stark
Confratello
Utente
2375 messaggi
Lyga Stark
Confratello

L

Utente
2375 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 1:20

La persona che nella mia vita mi ha deluso di più è stata mio cugino, all'epoca dei fatti il mio migliore amico.

Ora nn ci salutiamo nemmeno più; è l'unica persona della mia vita con la quale abbia rotto in maniera definitiva...

S
ShaDe
Confratello
Utente
326 messaggi
ShaDe
Confratello

S

Utente
326 messaggi
Inviato il 13 marzo 2005 19:07

Ci sono state persone che nella vita mi hanno deluso, amici e conoscenti, ma alla fine mi son sempre rialzato continuando per la mia strada. Sinceramente non mi vengono in mente esempi da poter fare, ma meglio così, vuol dire che quelle ferite sono ormai rimarginate.

Quel che più dà fastidio è quando mi trovo a riflettere sulle mie azioni, e a vedere che impulsivamente ho fatto qualche gesto che fino a un attimo prima dicevo che non era da compiere.. Penso sia la cosa più fastidiosa, diventa il tipico esempio del predicare bene e razzolare male..

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 17 marzo 2005 0:01

Da me stesso credo mai ma semplicemente perchè non punto mai su me stesso dato che so che perderei...

Fondamentalmente da diverse persone,due in particolare.Una molti di voi la conoscono molto bene anche se indirettamente e credo possano anche intuire il motivo della mia affermazione,.....

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 13 aprile 2005 2:44

se rispondo subito mi basta quotare Elkadra ma sento che manca qualcosa che và al di là di me! ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE