Ho cercato di includere le più classiche... naturalmente ce ne sono tante altre...
Assolutamente gli Umani. Senza di loro, tutto il resto avrebbe poco senso.
votato umano.....ma ci sono molte altre razze interessanti non elencate
elfi.sono l'elemento numero uno del fantasy(e,prima di Martin,credevo che un fantasy non potesse prescindere dagli elfi)
Quoto in pieno!!
CIAOZZ
Umani.
Elfi, in particolare Drow, Elfi scuri insomma
Quoto in pieno.
L'Uovo è sempre la cosa più interessante
Ciauz
Scelta vasta, soprattutto perché le singole razze variano da ambientazione ad ambientazione e all'interno della stessa razza
P.S.: qualcuno (un nome a caso) potrebbe averne a male per la mancanza degli Estranei
L'Uovo è sempre la cosa più interessante
Dipende se è venuta prima la gallina
Comunque, forse dipende anche dal tema... esempio a caso, per rapportarmi con l'immortalità l'Elfo è un punto di vista interessante - se ben trattato, visto che comunque è trattato da mortali -, in quanto significa cercare di vedere come sarebbe una società immortale (o quasi), cosa che nel trattare società umane non ricordo di aver visto.
Ha già detto tutto Andrea.
Mi piacciono molto gli elfi, in particolar modo i Noldor di Tolkien...
Ma sono sicuro che nessuno l'avrebbe mai capito dalla mia firma :PPP
mah...
scelta difficile tra elfi e fate...beh...
direi fate...
si l'accendo..
vada per le fate
sciao
Nani tutta la vita...
POTERE AI COMODINI SEMOVENTI!!!!
Alla fine ho optato per le Fate,
ma ero indecisa per via degli Elfi...
Voto Elfi perchè mi piacerebbe essere un’elfa, leggiadra ed eterea ma anche forte e combattiva, un tipo alla Preia Starle di Shannara per intenderci e combattare in battaglia in prima fila, pronta a tutto e contro tutti , per difendere la propria patria........però sono una Principessa e si sa che le Principesse non combattono, per cui... pazienza!
Alessia