a me è piaciuto quando dice al ragno "benvenuto nella mia vita"
Comunque in generale il film non mi è dispiaciuto
si bella quella del bicchiere
con grande ritardo, mi associo alla discussione.
dopo una giornata di pranzi parentali avevamo voglia di una boccata d'aria, ma accidenti che boiata!
difficilimente eguagliabile in boiaggine: i personaggi sono pochissimo caratterizzati, senza un grande spessore e quello di lucifero è il peggiore di tutti: ma è possibile che il demonio sia scemo e si faccia fregare da una creatura qualunque, e poi fa anche la faccia da lesso quando non riesce a trascinare consantine all'inferno!
dovevano proprio mettercela a tuttii costi la pseudo love stroy dal potere salvifico con la tipa?
mah....
però se non ci si aspetta gran che è l'ideale per una digestione senza blues
Sinceramente Costantine non è stato male come film,anzi a me è piaciuto un sacco a dirla sinceramente e per chi non la visto e lo considera un film demenziale,io dico prima di vederlo e poi dopo commentare il film ...........
Un bacio...........
:smack:
a me sinceramente stò film nn è piaciuto minimamente....al mass m potevo sbellicare dal ridere....constantine ke x andare all inferno devo fare un pediluvio e accarezzare un gatto....i suoi amici muoiono tutti e lui se ne infischia...e poi...secondo me quell uomo aveva ha visto troppe volte james bond....voto non classificabile
Secondo me Costantine rimane un bel film,e comunque Keanu Reeves come attore è spettacolare e zitti tutti..................
>) >)
Baci Ginervra