Entra Registrati
Costantine
D di Damien Amfar
creato il 26 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 9:46

Ma se non l'hai neanche visto come fai a giudicarlo scusami...............................................

Baci..................... ^_^:D^_^:wub:^_^^_^^_^^_^^_^:stralol::figo::huh:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:39
Non esageriamo

Allora mi sfugge ancor piú il collegamento tra la presenza di Reeves e il fatto che un film sia bello...

se non l'hai neanche visto come fai a giudicarlo scusami

Tu hai fatto la stessa identica cosa con Missione Tata, potremmo girarti la tua stessa domanda :figo:

Comunque, non ha detto di non averlo visto, da cosa hai dedotto che sia cosí? :stralol:

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 11:57

Semplicemente penso che il film Costantine sia complessivamente bello da vedere e interesante per gli appassionati di cosa occulte..............................................

Baci.................... ;););) :smack: :smack: :smack: :lol::lol::lol::D:D:unsure:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 14:08
penso che il film Costantine sia complessivamente bello da vedere e interesante per gli appassionati di cosa occulte

Quindi un non appassionato potrebbe benissimo giudicarlo senza averlo visto, come hai fatto tu con Missione Tata; o, se loro sbagliassero nel farlo, parimenti sbagleresti tu, no? :D

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 08 maggio 2005 18:47

Secondo me no,secondo me sbaglieresti tù.................................io ne sono certa

per me Costantine rimane un bel film.............

Baci.................................. ;););) :smack: :smack: :smack: :lol::lol::lol::D:D:unsure:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 09 maggio 2005 21:49
Secondo me no,secondo me sbaglieresti tù

Quindi gli altri sbagliano a giudicare senza vedere, mentre tu puoi farlo liberamente? Non mi pare molto coerente, ma tant'è... ;)

io ne sono certa per me Costantine rimane un bel film

E lui ne sarebbe certo, per lui Missione Tata rimarrebbe un bel film (oppure, Constantine un brutto film). Non è che il fatto di avere gusti diversi dai tuoi rende sbagliato fare una cosa... se tu puoi giudicare brutto senza vederlo un film che ad altri è piaciuto, allora non vedo motivi per cui gli altri non potrebbero giudicare brutto senza vederlo un film che a te è piaciuto.

Io non parlo di sbagliare nel giudizio (che poi è totalmente soggettivo - ma almeno dovrebbe essere fondato), dico semplicemente che, se uno sbaglia nel giudicare senza vedere (quale che sia il giudizio, positivo o negativo), allora anche l'altro sbaglia a giudicare senza vedere (quale che sia il giudizio, positivo o negativo).

Onestamente, da una parte giudicare senza vedere, e dall'altra chiedere come fa un altro a giudicare senza vedere, mi pare mancanza di coerenza.

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 11:37

Prima di tutto io non sono l'unica a giudicare,ma acnhe gli altri possono farlo perchè chiunque può farlo e secondo per quanto riguarda non cambio idea rimane comunque un bellissimo film........................

Bavi................................Baci.........

^_^^_^^_^:stralol::stralol::stralol:^_^:mellow::wub::D:stralol::stralol:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 12:02
Prima di tutto io non sono l'unica a giudicare,ma acnhe gli altri possono farlo perchè chiunque può farlo e secondo per quanto riguarda non cambio idea rimane comunque un bellissimo film

Non stavo cercando di convincerti che fosse brutto, era solo un esempio ^_^

Sul fatto che anche gli altri possono giudicare senza vedere (cosa a mio parere non molto corretta), semplicemente mi interrogavo su che senso avesse una frase come "se non l'hai neanche visto come fai a giudicarlo scusami" detta da una che, poco tempo prima, ha giudicato senza vedere... mi pare contraddittorio. Come fa? Come fai tu...

G
Ginevra
Confratello
Utente
95 messaggi
Ginevra
Confratello

G

Utente
95 messaggi
Inviato il 10 maggio 2005 12:07

Hai ragione tù sul fatto che una persona che non ha visto un film non possa giudicare, ma dopo che l'ha visto allora cambia tutto non credi,io ammetto di aver giudicato sennza vederlo;ma dato io penso anche se non l'ho visto penso che sia stato girato molto bene e l'interpretazione di Costantine da parte di Reeves sia stata ottima,cosa mi rispondi ora?

Baci............................Baci........................................

^_^^_^^_^:D:stralol::stralol:^_^:mellow::wub::stralol::stralol::stralol:

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 12:44

L'ho visto ieri sera in dvd e devo dire che mi è dispiaciuto, buoni effetti speciali e una trama ceerto non molto articolata ma comunque decente.

Non compare il tipico buonismo che si ritrova negli altri film tratti dai fumetti,

non mi è piaciuto invece come è stato impersonoficato Lucifero....

Insomma comunque lo consiglio, per passare una serata non impegnativa...

M
Maynard
Confratello
Utente
805 messaggi
Maynard
Confratello

M

Utente
805 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 13:04

Film divertente e senza grosse pretese...il mio giudizio è positivo.

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 14:15

Peccato che, se per quanto riguarda la trama si sono ispirati abbastanza fedelmente al fumetto di Hellblazer, il personaggio di John Costantine non sia molto somigliante al Costantine cartaceo...quello interpretato da Keanu Reeves fa troppo il duro che non perde mai, mentre il personaggio del fumetto è si un duro, ma cmq un duro che di calci in faccia ne prende parecchi...cmq tutto sommato il film è divertente, poi l'arcangelo Gabriele è troppo perfetto ^_^

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 14:37
L'ho visto ieri sera in dvd e devo dire che mi è dispiaciuto, buoni effetti speciali e una trama ceerto non molto articolata ma comunque decente.

Non compare il tipico buonismo che si ritrova negli altri film tratti dai fumetti,

non mi è piaciuto invece come è stato impersonoficato Lucifero....

Insomma comunque lo consiglio, per passare una serata non impegnativa...

Beh, gli altri film ispirati dai fumetti da quali serie sono trattti? Tutti da fumetti sui supereroi. Premesso che non ho niente contro i supereroi, anzi, ho gradito abbastanza i 2 film degli X-Men (meno gli altri), però nelle serie targate Vertigo di "supereroi" se ne vedono pochini...

Personalmente Constantine mi è piaciuto. Un discreto film, non sicuramente un capolavoro ma ben fatto.

P.S. Mithrin, immagino volessi dire "non mi è dispiaciuto" :p

M
Mithrin
Confratello
Utente
947 messaggi
Mithrin
Confratello

M

Utente
947 messaggi
Inviato il 27 giugno 2005 14:47
P.S. Mithrin, immagino volessi dire "non mi è dispiaciuto" :p

Si,si mi è piaciuto infatti.

S
Silk
Confratello
Utente
637 messaggi
Silk
Confratello

S

Utente
637 messaggi
Inviato il 03 luglio 2005 10:13

a me non è piaciuto! :wub:

un pò troppo estremìzzato il concetto bene male,insopportabile la campagna antifumo velata nel film ;)

L'unica parte veramente bella è quando Lui viene a prenderselo alla fine..

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE