Entra Registrati
Un problema al maschile....
A di Aegon I Targaryen
creato il 22 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:28

Quoto Mezzouomo!!

:lol:

E' una cosa normale!

>)

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:33

Beh, voi siete liberi di fare quel che volete, io ho solo detto la mia >)

*a morte tutti i maniaci schifosi, luridi e maledetti* :lol:

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:34

Io non vedo tutta questa devianza e scorretta concezione della sessualità.

Semmai era deviata e scorretta la concezione che se ne aveva nel passato.

Oggi magari se ne parla e si ostenta troppo (anche se non credo se ne faccia poi tantissimo), ma semplicemente perchè è l'argomento che fa audience per eccellenza.

Il sesso è una cosa naturale, bella ed estremamente divertente. A seconda del momento e del partner gli si possono attribuire molteplici significati. Ma sinceramente, escludendo ovviamente i casi di violenza, non vedo cdve possa essere la devianza.

Soprattutto in una nobile attività come quella del bricolage, che, e cito i classici, ti permette di dire:

"Ieri ho fatto l'amore con la persona che più stimo al mondo: me stesso!"

PS: Angelina Jolie la vorrei tanto nel mio database in excel!

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:38

Credo nimièl si riferisca a tutte quelle persone che fanno telefonate con una mano sulla cornetta e una nelle mutande, ansimando e gemendo mentre sentono la voce di una ragazza pagata x simulare chissà cosa o peggio ancora mentre sentono la voce di una ragazza ignara che chiamano facendo numeri a caso sul tel.

Ognuno è libero di divertirsi, certo, e di passarci anche giornate intere, ma senza infastidire gli altri :lol:

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:41
*mode antica e retrograda on*

Ok, probabilmente sarò l'unica a trovarla una cosa disgustosa e moralmente vergognosa, ma voglio attirarmi le critiche di qualcuno, oggi  -_-

Come si è già detto, da adolescenti non si riesce a evitarlo (anche se io ci son riuscita alla grande e non capisco cosa ci sia di strano), ma cosa c'è di sano e bello in un ragazzo di 25 anni che non sa contenersi??

Ultimamente ho subito una marea di molestie da sconosciuti, e sono totalmente schifata da tutta questa perversione che impazza. Personalmente credo sia figlia di una scorretta, deviata concezione della sessualità, ma tanto ormai le cose più rivoltanti sono considerate "tutta salute" ed è tutto un inno al "se osi dire che questo è sbagliato violi la mia libertà e oltretutto sei un bigotto".

Tutto questo, ovviamente, è -> IMHO <-

Il discorso è molto interessante :P ti capisco, e concordo con te sul fatto che ci sia una deviata e scorretta concezione della sessualità che persiste al giorno d'oggi (abbiamo lottato tanto per la liberazione del '60 e poi ci troviamo di fronte al problema contrario...): il fatto è che se prima si denigrava e si toglieva importanza al sesso, adesso gli si dà più importanza di quella che ha. Se lo si considera una cosa normale e naturale come mangiare e andare al bagno, si evitano le perversioni (per collegarmi ad un altra discussione, difficile che uno si vanti delle proprie gesta sul wc :lol: ). Il problema è che il sesso fa "cool", e siccome per secoli è stato simbolo di maturità, adesso è simbolo di figosità :wub: .

Tuttavia non metterei la masturbazione all'interno di questo campo, anzi. Mi sembra piuttosto che sia una sorta di ingegnoso trucco dell'uomo (e non solo, visto che anche alcuni animali lo fanno) che nel processo evolutivo si è rivelato come preferito ^_^ in fin dei conti la natura per convincerci a procreare ci ha attirato con lo specchieto per le allodole dell'orgasmo, e quando millenni fa siamo diventati abbastanza intelligenti da capire i meccanismi che ci stavano dietro...perchè nn puntare direttamente al piacere senza passare per il dovere? :wub:

Sono d'accordissimo con Alessio!!!!

...quello che mi viene da chiederti,nimièl, riguardo a questa frase

ma cosa c'è di sano e bello in un ragazzo di 25 anni che non sa contenersi??

ma perchè dovrebbe "contenersi"?...quale danno arreca alla tua persona se tale ragazzo decide di donarsi un pò di piacere?...mica ti obbliga ad assistere al suo gesto?...

..ovviamente nessuno obbliga te a masturbarti...ma da qui a considerare immorale e vergognoso chi lo faccia, secondo me ce ne passa!!! ^_^

un piccolo chiarimento...ho detto che secondo me la masturbazione è una cosa naturale...ovviamente non lo è, IMHO, se diventa il fulcro della nostra vita, un'ossessione....ma questo vale per qualunque cosa, non solo per la masturbazione o per altre cose riguardanti la sfera sessuale! ^_^

Ornella. >)

N
Nimièl
Confratello
Utente
352 messaggi
Nimièl
Confratello

N

Utente
352 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:43

Credo che uno potrebbe pure cercarsi una ragazza, piuttosto che dire "ho fatto l'amore con me stesso" e magari andarne fiero.

Boh mi sa proprio che son nata nell'epoca sbagliata.

*vado a fare l'esame... sigh*

D
Daenerys_blue
Confratello
Utente
1335 messaggi
Daenerys_blue
Confratello

D

Utente
1335 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:44

piccolo OT...

in bocca al lupo nimièl!!!! :lol:

B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:47
Credo nimièl si riferisca a tutte quelle persone che fanno telefonate con una mano sulla cornetta e una nelle mutande, ansimando e gemendo mentre sentono la voce di una ragazza pagata x simulare chissà cosa o peggio ancora mentre sentono la voce di una ragazza ignara che chiamano facendo numeri a caso sul tel.

Ognuno è libero di divertirsi, certo, e di passarci anche giornate intere, ma senza infastidire gli altri

Si non c'e' dubbio, ma non c'entra molto, e' come dire che il telefono e' da pervertiti;se incontri un maniaco di quelli col cappotto e niente sotto, pensi che essere nudi sia una perversione?Altro esempio se due si mettono a fare l'amore in un terrazzo su una via del centro, all'ora di punta, pensi che fare l'amore sia da pervertiti?

La masturbazione e' ontologicamente autoreferenziale,e di questo stiamo parlando.

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:53
Credo che uno potrebbe pure cercarsi una ragazza, piuttosto che dire "ho fatto l'amore con me stesso" e magari andarne fiero.

Voglio essere esplicito: io ho voglia di fare sesso praticamente tutti i giorni.

Senza raccontarci balle, è così per tutti i maschi, e a dir la verità per la stragrande maggioranza anche delle donne.

Ma fare sesso quotidianamente, soprattutto in passato (beh, adesso che convivo va decisamente meglio) non era certo sempre possibile, anzi, credo di aver attraversato periodi di forzata astinenza, che altro gli ebrei nel Sinai..........

Che avrei dovuto fare? Impazzire? Ricorrere al mercato? Io ho sempre preferito, preferisco e preferirò "fare l'amore con me stesso"

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 12:54

bè, su questo penso che siamo d'accordo tutti :P magari scherzosamente siamo sembrati tutti fieri in questa discussione, ma tra solo e coppia ovviamente meglio la seconda >)

Io non vedo tutta questa devianza e scorretta concezione della sessualità.

Semmai era deviata e scorretta la concezione che se ne aveva nel passato.

Oggi magari se ne parla e si ostenta troppo (anche se non credo se ne faccia poi tantissimo), ma semplicemente perchè è l'argomento che fa audience per eccellenza.

Era questo il punto che intendevo :P cioè l'esagerazione dalla parte opposta, per la reazione al passato :lol:

w il sesso siamo d'accordo tutti :P ma essere emarginati perchè si è sfigati nel sesso, o dover fare certe cose entro il liceo, mi sembra un esagerazione -_-

L
lorenzo-
Confratello
Utente
757 messaggi
lorenzo-
Confratello

L

Utente
757 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 13:03

be penso che sia una cosa normalissima........io iniziai tanto tempo fa e da allora non ho piu smesso......

ho scoperto che la masturbazione rende ciechi.....allora ecco perche "blindevil"

S
Ser Arthur Dayne
Confratello
Utente
1613 messaggi
Ser Arthur Dayne
Confratello

S

Utente
1613 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 13:04

anche io finiro all inferno dunque...

vabbe tanto in paradiso non conosco nessuno :P

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 17:40

W :lol:

sfogo naturale e necessario,previsto dalla natura.

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 18:27

La reputo una cosa normalissima...Nimièl, se ad uno bastasse cercare una ragazza per trovarla sarebbe tutto più facile :P certo, ci sono le zo**ole, ma poi si comincia col discorso anti-prostituzione etc etc...sono d'accordo, l'ossessione nei riguardi del sesso è una cosa pessima. Penso che non solo il desiderio sessuale possa indurre alla masturbazione, ma anche cose come depressione, carenze d'affetto e cose simili. Quindi può darsi che in certi casi, più che apparirti schifosa, potrebbe apparirti estremamente triste. Non facciamo di tutta l'erba un fascio, ok? :lol:

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
K
Kellendor
Confratello
Utente
368 messaggi
Kellendor
Confratello

K

Utente
368 messaggi
Inviato il 23 febbraio 2005 18:38

Sempre da rat-man "Ho litigato con la mia mano destra. L'altro giorno ha scoperto che quelche volta la tradivo con la sinistra" ^^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE