Una cosa naturalissima.
*mode antica e retrograda on*
Ok, probabilmente sarò l'unica a trovarla una cosa disgustosa e moralmente vergognosa, ma voglio attirarmi le critiche di qualcuno, oggi
Come si è già detto, da adolescenti non si riesce a evitarlo (anche se io ci son riuscita alla grande e non capisco cosa ci sia di strano), ma cosa c'è di sano e bello in un ragazzo di 25 anni che non sa contenersi??
Ultimamente ho subito una marea di molestie da sconosciuti, e sono totalmente schifata da tutta questa perversione che impazza. Personalmente credo sia figlia di una scorretta, deviata concezione della sessualità, ma tanto ormai le cose più rivoltanti sono considerate "tutta salute" ed è tutto un inno al "se osi dire che questo è sbagliato violi la mia libertà e oltretutto sei un bigotto".
Tutto questo, ovviamente, è -> IMHO <-
Ed io che ne ho quasi 29?
Già dubitavo fortemente della mia salvezza, oramai è evidente che il mio destino sia l'inferno.
Vi invito tutti a pregare per la mia anima.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Amen :P
Amen? Tutto qua? Speravo in qualcosa di più arzigogolato.
Non credo basti: pecco molto e spesso.
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Non sono daccordo con ornella x quanto riguarda il fatto di misurare la propria resistenza. L'atto da solo e in coppia son due cose completamente diverse. Vuoi mettere un ragazzo che si immagina di stare con angelina jolie e uno che ci si trova veramente? Scattano un sacco di fattori quali l'emozione, l'eccitazione, il senso di inadeguatezza, la paura, la tensione che alterano la durata della prestazione. Questo a meno che non si sia dei robot che compiono gesti meccanici
Mezzuomo tra l'altro con un avatar come il tuo non si poteva dubitare :P
Fai parte del gruppo "mano tesa"? ^^
Non temere Mezzouomo, saremo in tanti a condividere l'amara sorte in quel girone infernale.
Disgustoso e vergognoso mi sembra un po' troppo, in fin dei conti uno fa solo del bene a se stesso...
Questo a meno che non si sia dei robot che compiono gesti meccanici
Sarà per questo che, attraverso la parete, sentivo sempre il mio vicino di stanza, all'università, intonare:
"Gundam, ohoh, Gundam ohoh"
prima dell'amplesso?
Scattano un sacco di fattori quali l'emozione, l'eccitazione, il senso di inadeguatezza, la paura, la tensione che alterano la durata della prestazione.
Infatti uno va con Angelina Julie e non si gode l'esperienza per la troppa pressione, ma immette dati importanti, direi preziosi, nel database...
Ultimamente ho subito una marea di molestie da sconosciuti, e sono totalmente schifata da tutta questa perversione che impazza
Bè lemolestie sono una cosa di cattivissimo gusto, ma non vedo cosa centrino con la masturbazione machile o femminile......
Il Santo Padre non mi autorizza a fare benedizioni, ma puoi adoperare la tecnica più efficiace: prega per il perdono dei tuoi peccati, o anima impura
Non sono daccordo con ornella x quanto riguarda il fatto di misurare la propria resistenza. L'atto da solo e in coppia son due cose completamente diverse. Vuoi mettere un ragazzo che si immagina di stare con angelina jolie e uno che ci si trova veramente? Scattano un sacco di fattori quali l'emozione, l'eccitazione, il senso di inadeguatezza, la paura, la tensione che alterano la durata della prestazione. Questo a meno che non si sia dei robot che compiono gesti meccanici
quella sul cronometro era una battuta...credevo si capisse..avevo messo anke la faccina ----> <----
...per quanto riguarda il fatto che la masturbazione sia completamente diversa dall'atto sessuale in coppia, credo che sia ovvio...il secondo scatena emozioni, sensazioni dovuti al partner che la prima non potrà mai dare....è ovvio che in due sia meglio, perchè è un'esperienza più ricca da tutti i punti di vista!! (..a questo punto qualcuno potrebbe dire "perchè non in tre, quattro, tanti?"...ognuno ha i suoi gusti )
Ornella. >)
*mode antica e retrograda on*
Ok, probabilmente sarò l'unica a trovarla una cosa disgustosa e moralmente vergognosa, ma voglio attirarmi le critiche di qualcuno, oggi >)
Come si è già detto, da adolescenti non si riesce a evitarlo (anche se io ci son riuscita alla grande e non capisco cosa ci sia di strano), ma cosa c'è di sano e bello in un ragazzo di 25 anni che non sa contenersi??
Ultimamente ho subito una marea di molestie da sconosciuti, e sono totalmente schifata da tutta questa perversione che impazza. Personalmente credo sia figlia di una scorretta, deviata concezione della sessualità, ma tanto ormai le cose più rivoltanti sono considerate "tutta salute" ed è tutto un inno al "se osi dire che questo è sbagliato violi la mia libertà e oltretutto sei un bigotto".
Tutto questo, ovviamente, è -> IMHO <-
Il discorso è molto interessante :P ti capisco, e concordo con te sul fatto che ci sia una deviata e scorretta concezione della sessualità che persiste al giorno d'oggi (abbiamo lottato tanto per la liberazione del '60 e poi ci troviamo di fronte al problema contrario...): il fatto è che se prima si denigrava e si toglieva importanza al sesso, adesso gli si dà più importanza di quella che ha. Se lo si considera una cosa normale e naturale come mangiare e andare al bagno, si evitano le perversioni (per collegarmi ad un altra discussione, difficile che uno si vanti delle proprie gesta sul wc ). Il problema è che il sesso fa "cool", e siccome per secoli è stato simbolo di maturità, adesso è simbolo di figosità .
Tuttavia non metterei la masturbazione all'interno di questo campo, anzi. Mi sembra piuttosto che sia una sorta di ingegnoso trucco dell'uomo (e non solo, visto che anche alcuni animali lo fanno) che nel processo evolutivo si è rivelato come preferito in fin dei conti la natura per convincerci a procreare ci ha attirato con lo specchieto per le allodole dell'orgasmo, e quando millenni fa siamo diventati abbastanza intelligenti da capire i meccanismi che ci stavano dietro...perchè nn puntare direttamente al piacere senza passare per il dovere?
Questo thread mi fa pensare a una scena del ratman che va dal dottore perchè gli fa male il gomito e il dottore dice "tenga, metta questa crema sul gomito e le passerà il dolore"
e lui "devo essermi fatto male giocando continuamente a tennis, non riesco a farne a meno"
e il dottore "oh, e quest'altra pomata è per la'racchetta' che ho visto è molto arrossata"
^^