Entra Registrati
Il barrierista in palestra
I di Iskall Ytterligare
creato il 06 febbraio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Io lo sport... 41 votanti
Io lo sport...
lo pratico a livello agonistico
14.6% (6 voti)
lo pratico assiduamente
36.6% (15 voti)
lo pratico saltuariamente
26.8% (11 voti)
lo seguo in tv
4.9% (2 voti)
lo seguo sulla stampa
0% (0 voti)
non lo seguo
17.1% (7 voti)
Le votazioni sono chiuse
N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2005 16:46
Onorevole Lewyn, non ti lamentare: io li faccio, 5 allenamenti a settimana... per ora il tot è 15 ore, ma a quel che mi dicono dovrei cominciare tra un paio di mesi a integrare con altre 5 ore (una ogni mattina prima di andare in uni) :figo:

E in uni ho la media spaccata del 29/30, quindi non tiriamo fuori la storia degli impegni scolastici! :figo:

In ogni caso, Lewyn caro... sbaglio o la pallanuoto è strapiena di strafighi? :figo:

Da bravo, dimmi che hai conservato la rubrica degli indirizzi dei tuoi compagni di squadra... :figo:

Si ma tu, anzi voi siete una Dea!!!!!!!!

Ho risposto la 1 ovviamente lo stesso sport della mia dea :wacko:

Io mi alleno tutti i giorni :wacko: (anke la domenica)

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2005 16:51 Autore

Aye, e vedi di partecipare ai Nazionali, la prossima volta che ti qualifichi... :figo::figo:

/me oggi è gentile

M
MezzoUomo
Confratello
Utente
3120 messaggi
MezzoUomo
Confratello

M

Utente
3120 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2005 18:01

Mi annoio abbastanza a seguirlo.

Mi annoio tantissimo a praticarlo.

Preferisco altri impieghi per il mio tempo libero.

Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.

B
Beltondo
Confratello
Utente
437 messaggi
Beltondo
Confratello

B

Utente
437 messaggi
Inviato il 09 febbraio 2005 12:25

Saltuariamente, faccio trekking solo per mio gusto personale: 1 mi piace passare 1 giornata in alta montagna. 2 approfitto per dedicarmi ad un altra passione la fotografia

d'inverno faccio la stessa cosa ma con le racchette da neve (vorrei però provare gli sci d'alpinismo).

In passato ho fatto sci, bob su pista, calcio, karate, judo ma mai a alti livelli, ora il tempo non mi permette più grossi svaghi^^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 10:33
Non lo faccio e lo seguo poco.

Ogni tanto vado a vedere Cantù al palazzetto (basket), ma principalmente perchè tutti i miei amici sono abbonati. Mi diverto un sacco però ^^

Ciao

Dan ^_^

Ai tempi d'oro simpatizzavo anch'io Cantù! ( sai com'è Gianni e Luca Corsolini sono miei parenti!! :smack: )

Anche se la mia fede è "Virtussina"!! ^_^

J
John Redwyne
Confratello
Utente
2475 messaggi
John Redwyne
Confratello

J

Utente
2475 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 10:34

Al momento ho ripreso a giocare pallavolo in una squadretta amatoriale, giusto per muoversi un pò.

Ma nella mia vita ho fatto sempre molto sport!! :smack:

O
OttoPus
Confratello
Utente
137 messaggi
OttoPus
Confratello

O

Utente
137 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 12:32

/me nuotatore in pausa

Per non stare fermo vò in palestra, qui nel mio paese nn c'è altro :\

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 14:04

Mah..ho messo assiduamente, anke se vale fin li...infatti vado sempre tre volte la settimana in palestra a fare un po di sollevamento pesi e altri esercizi in generale, giusto x fare qlk, x fare un po di muscoli e SOPRATTUTTO x nn rimanere kiuso in casa da solo davanti al pc o a sparare boiate cn le stesse persone.......ora le boiate le sparo cn qlk altro in palestra..visto ke ho anke conosciuto qualcuno !!!

cmq x qnt riguarda il passato ho fatto nuoto, ero mezzo campioncino del mio paesello di provincia, cmq dopo ho smesso, xke la piscina aveva orari poco cristiani e alla fine arrivavo a casa che nn stavo piu in piedi !!!!

x lo sport da seguire me ne sbatto altamente del calcio, guardo solo i risultati delle partite e al max i gol......preferivo la formula uno o il motomondiale..visto ke se nn hai sky nn vedi nient'altro..........BASTA CALCIO !!! AVETE ROTTO !!!!

H
Harren
Confratello
Utente
534 messaggi
Harren
Confratello

H

Utente
534 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 18:14

bhe io verso i 5 anni ho iniziato a fare nuoto, l'ho praticato per circa 4-5 anni poi ho smesso siccome era in città, ossia a 20 Km di distanza...e avendo cambiato scuola, in città nn ci venivo più. :smack:

Poi ho praticato per un po di tempo calcio, ma ho smesso dopo poco. ^_^

Mi sono dato al Baseball, (e nn ero niente male ^_^ )...poi si son traferiti in un altro posto dal paesello dove stavan prima, allora fui costretto ad abbandonare... ^_^^_^^_^^_^;)

così un amico di mio nonno che giocava a rugby mi reclutò nella squadra che allenava...inutile dire che anche quello andò a finir male...erano troppo lontani e nn avevo possibilità di spostarmi dal paesello... :D

fino a un mesetto fa andavo in palestra, ora siccome lavoro nn ho + tempo... ^_^

saluti a tutti ^_^^_^

K
kit
Confratello
Utente
369 messaggi
kit
Confratello

K

Utente
369 messaggi
Inviato il 10 febbraio 2005 22:09
Mah..ho messo assiduamente, anke se vale fin li...infatti vado sempre tre volte la settimana in palestra a fare un po di sollevamento pesi e altri esercizi in generale, giusto x fare qlk, x fare un po di muscoli e SOPRATTUTTO x nn rimanere kiuso in casa da solo davanti al pc o a sparare boiate cn le stesse persone.......ora le boiate le sparo cn qlk altro in palestra..visto ke ho anke conosciuto qualcuno !!!

cmq x qnt riguarda il passato ho fatto nuoto, ero mezzo campioncino del mio paesello di provincia, cmq dopo ho smesso, xke la piscina aveva orari poco cristiani e alla fine arrivavo a casa che nn stavo piu in piedi !!!!

x lo sport da seguire me ne sbatto altamente del calcio, guardo solo i risultati delle partite e al max i gol......preferivo la formula uno o il motomondiale..visto ke se nn hai sky nn vedi nient'altro..........BASTA CALCIO !!! AVETE ROTTO !!!!

BASTA CALCIO !!! AVETE ROTTO !!!!

concordo più che pienamente!!!!! :smack: ^_^^_^

oltre al fatto che trovo disgustoso quanto siano pagati i calciatori...

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 11:00
oltre al fatto che trovo disgustoso quanto siano pagati i calciatori

Cosa vuoi farci, quando il passatempo diventa affare... :(

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 11 febbraio 2005 16:00

Fico... sono l'nico che lo guarda in TV? C'è solo il mio voto...

Ho fatto karate per 10 anni, poi quando ho dovuto smettere per infortunio non ho più ripreso... adesso che sto meglio magari riprenderò, ma sono passati anni e non so se sono ancora in grado di farlo a livello agonistico, magari però tenermi in forma non fa male.

F
Fanya Brin
Confratello
Utente
290 messaggi
Fanya Brin
Confratello

F

Utente
290 messaggi
Inviato il 12 febbraio 2005 1:22

Si parla di mancanza di tempo e di voglia...e come la mettiamo che alcuni sport costano fin troppo...MANCANZA DI SOLDIIIIIIIIIIIIIIIII :(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 13:02

ho fatto sei anni di atletica leggera mi allenavo dal lunedì al sabato per tre ore al giorno e mi stavo ammalando!!! ^_^:D:wub: per me lo sport era un ossessione!!!

poi ho lascato l'atletica e mi sono msoo a fare Aikido ne ho fatto tre anni a ritmi molto regolari e con i ritmi regolari non si impara granchè!ma mi sono divertito molto!!! :wub::wub:

ora cazzeggio e di fare sport non ne ho assolutamente voglia!!! :wub::wub::wub:

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 14 aprile 2005 14:41

io amo guardare la gente che fatica, l'unico sport che vedo è in tv, ma moolto raramente, tanto che la tv la accendo praticamente solo una volta alla settimana...cmq spero per me stessa di cominciare a fare un qualche sport XD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE