Io ho risposto "assiduamente",ma calcolate che per 7 anni non ho fatto niente.
Ho riniziato solo da una settimana a fare nuoto libero,che pratico un giorno sì e uno no,la mattina poco prima di pranzo.
mmm, non lo seguo e non lo pratico....diciamo per mancanza di tempo e sfruttamento del tempo libero per interessi diversi....
Cmq mi stò allenando nel sollevamento boccali di birra
Praticato la pallavolo a livello agonistico fino ad un mese fa,ora penso per un poco di continuare una costante attività di fitness,fatta di corse campestri e rifinimento in palestra,per recuperare a pieno lo stop.Metto agonistico,perchè terminato sto periodo pausa penso ritornerò a calcare i campi di pallavolo.Adoro lo sport.Sia fatto con i mezzi motori umani,sia con mezzi meccanici (leggasi automobilismo e motociclismo).W la sport
Beh.. assiduamente forse è una parola grossa. Al momento, scherma storica una volta alla settimana. Quando riuscirò a terminare questa interminabile trasferta di lavoro, probabilmente diventeranno 2-3 volte a settimana.
In precedenza ho fatto ginnastica e tiro con l'arco a livello agonistico (ma da ragazzina, parliamo di più 10 anni fa...), un po' di pallavolo e un po' di basket, anche se la statura non mi ha mai aiutata
Il prossimo "progetto" sarebbe un corso di alpinismo
Per me lo sport è soprattutto passione e divertimento. Avrei anche bisogno di fare un po' di palestra per mettermi in forma però proprio non riesco a non annoiarmi se non c'è lo stimolo di un po' di sano agonismo. Oppure la prospettiva di un bel po' di divertimento. Tipo quando abbiamo organizzato il torneo di beach volley. A ottobre. E in centro a Milano Finale sotto la pioggia
'ao, Mor
Ah.....in verità sono pigra da far schifo!!
Credo che praticherei dello sport solo se fossi costretta....
La palestra mi annoia da morire.... mi piacerebbe, forse, fare nuoto....ma le attuali finanze non mi consentono di sgarrare neppure di 1,00 €
Qualche anno fa avevo cominciato ad andare al Forum di Assago 1 volta a settimana per pattinare sul ghiaccio....ma poi la pigrizia ha avuto il sopravvento
Mi sono ripromessa di andare in bici non appena queste temperatura polari si decideranno a risalire un po' sopra lo zero......staremo a vedere.....
Adoro leggere, scrivere, disegnare, suonare e ascoltare musica...attività queste che hanno sempre supplito alla mia eventuale voglia ( !?!?!) di fare sport!
Ho "imparato" a suonare il pianoforte da sola, e da un anno a questa parte mi sono data al basso elettrico...
Ecco, queste sono tutte le "giustificazioni" che mi "dispensano" dal fare sport......
Lo so, la mia pigrizia non ha limiti!
Kisses
Difficile rispondere al sondaggio,visto che alcune scelte non sono in antitesi.
Ho votato: lo pratico saltuariamente. Ovvero, faccio calcetto (quasi tutti i sabati) e ogni tanto (ma proprio ogni tanto) nuoto. Un tempo ero anche abbastanza bravo a nuotare...
In realtà seguo anche molto lo sport, e non solo in TV o sulla stampa, bensì... direttamente allo Stadio! Sono abbonato da vari anni al Delle Alpi. Ovviamente ci vado a vedere la Juventus, non i granata...
Ho risposto che lo pratico assiduamente, essendo che 4/5 volte a settimana vado in palestra, più una partitella a calcetto (che ci stà sempre bene), anche se in questo periodo (esami) ho rallentato un poco l'attività..........
Cmq seguo molto anche passivamente (ovvero carta stampata, tv, stadio). Soprattutto sono un gran appassionato di calcio formula 1 e moto
Ho fatto pallanuoto fino all'anno scorso, poi, quando mi hanno detto che quest'anno avremmmo avuto 5 allenamenti a settimana dalle 7 alle 11, ho detto ciao ciao e ho smesso.... adesso vado in palestra.
Saltuariamente, ma nn lo seguo x niente... solo le Olimpiadi e ogni tanto qualche set di pallavolo
Onorevole Lewyn, non ti lamentare: io li faccio, 5 allenamenti a settimana... per ora il tot è 15 ore, ma a quel che mi dicono dovrei cominciare tra un paio di mesi a integrare con altre 5 ore (una ogni mattina prima di andare in uni)
E in uni ho la media spaccata del 29/30, quindi non tiriamo fuori la storia degli impegni scolastici!
In ogni caso, Lewyn caro... sbaglio o la pallanuoto è strapiena di strafighi?
Da bravo, dimmi che hai conservato la rubrica degli indirizzi dei tuoi compagni di squadra...
Eh eh,ma mica tutti possiedono la gelida forza di un'Estraneo per fare bene studio e sport. Io,per esempio,ho smesso di fare sport anche perchè la sera ero distrutto dopo studio e sport e la cosa cominciava a stancarmi. Dovendo scegliere,ho lasciato lo sport,che infatti ho ripreso adesso solo perchè ho il tempo di farlo.
Fino a 2-3 annmi fa lo praticavo da agonista.Ora non più.....però non smetto di allenarmi in modo assiduo 4 volte a settimana per 1ora e mezza .
Il mio sport è Il nuoto e forse è la cosa che ha contato di più nella mia vita...
L'anno prossimo parteciperò alle gare Master di CoppaItalia...
Ho fatto anche pallanuoto per 4anni di cui uno a livello Juniores e mezzo in serie D.
W lo sport
/me nuota due ore a settimana (il mercoledì... quello che sarebbe il giorno di defatigamento... ma mi piace troppo )
/me ricorda i bei tempi passati a con una cioccolata da macchinetta in mano e i tizi della pallanuoto che sguazzavano su e giù nella corsia per riscaldarsi
/me propone petizione per abolire i costumi olimpionici che coprono l'intera figura
Ma io non tiro fuori la storia degli impegni scolastici, solamente tornando a casa da scuola alle 2, non avevo voglia di andare tutte le sere a nuotare alle sette, tornare a casa praticamente a mezzanotte (in bici) e la mattina alzarmi alle sette....
La rubrica ce l'ho ancora, ma della tua età non conosco nessuno...
Cattivo
Scherzi a parte, non ce l'avevo con te per la storia degli orari
Io faccio orari tipo 17.30 - 20.30 / 19.30 - 21.30, più il sabato 14.30 - 19.30.
C'erano tempi che per altre faccende tiravo le ore tarde ed era effettivamente un massacro alzarsi la mattina dopo...