Non ho ancora finito il Portale delle Tenebre... sto cercando di farlo durare il più possibile (anche se è una sofferenza)
Il capitolo dove Ditocorto racconta come è riuscito ad organizzare l'assassinio di Joffrey mi ha fatto cambiare idea su questo personaggio, àˆ UN MITO, UN VERO GENIO !!! àˆ diventato di colpo uno dei miei personaggi preferiti !!!
Lysa invece non la sopporto, spero solo che Petyr freghi anche lei...
L'ho sempre detto io che quell'uomo è nu fetentone
Fetentone è un complimento per il nan... er... Ditocorto... :smack:
Ditocorto è viscido e falso, persino più di Varys. :smack:
Spero che Martin lo faccia crepare peggio di Lord Twin (io lo farei castrare per un pò prima di farlo ammazzare)
L'uomo più pericoloso dei Sette Regni, e ora anche lord di Harrenhal e Protettore dell'Est!
L'uomo più pericoloso dei Sette Regni, e ora anche lord di Harrenhal e Protettore dell'Est!
Concordo pienamente, non ci potrà essere ne giustizia ne pace finchè Petyr Baelish è in circolazione....
Cercherà anche di sposare Sansa o comunque di "impalmarla" per avere anche il nord
Cercherà anche di sposare Sansa o comunque di "impalmarla" per avere anche il nord
Chiaramente !!!!!
Si può dire di tutto di Lord Baelish, ma non che sia stupido.
Ma verrà anche il suo momento, non dubitate.
In un sol colpo da Maestro del conio diviene lord di Harrenhal, tutore di lord Robert Arryn, e quindi Protettore dell'Est, e se davvero sposerà Sansa, anche lord di Grande Inverno e Protettore del Nord!
Ma a spalleggiarlo c'era Lord Tywin...
Cersei permetterà mai che Ditocorto divenga, così, l'uomo più potente dei Sette Regni?
LO ODIO LO ODIO LO ODIO :smack:
A MORTEEEEEEEE
Polgara
P.s:scusate lo sfogo ma quando è troppo è troppo
In un sol colpo da Maestro del conio diviene lord di Harrenhal,
Harrenhal ha portato male a tutti i suoi Lord.... speriamo che la sua sinistra fama faccia colpo anche su Petyr... Per quanto piccolo e immaturo il Lord del Nido dell'Aquila potrebbe sempre decidere di fargli fare un bel voletto.... o magari Sansa se trovasse un po' di coraggio...
Moonlight
Conoscendo Petyr è più facile che sia lui quello che fa fare un bel voletto al piccolo e immaturo Robert...
Dopo questo libro Petyr è balzato al primo posto nella mia lista dell'odio!! non vorrei essere nei panni di Sansa che è nelle sue mani e deve sorbirsi tutte le sue menzogne!!
:smack:
spero proprio che sansa riesca a scappere, e magari a unirsi alla figlia bastarda di Robert, l'ultima volta che si era vista accompagnava catelin dalla sorella per giudicare Tyron, mi era sembrata molto sveglia.
Lord Petyr è veramente il vero ragno tessitore. C'è da dire che però per le Stark perde completamente la testa, se non per Lysa, almeno per Catelyn e la sua bella e giovane figlia. Proprio per questo potrebbe fare una cappellata di cui pentirsi amaramente.
In effetti spero anch'io che lo zio George metta sulla sua strada una bella fine tragica e dolorosa
Speriamo...
Sei un Forsaken?