Entra Registrati
La Saga Del Rigante
D di Dondarrion
creato il 28 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
D
Dondarrion
Confratello
Utente
14 messaggi
Dondarrion
Confratello

D

Utente
14 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2005 14:09 Autore

dopo aver letto tutto di GEMMELL volevo iniziare la saga del rigante ma sembra impossibile trovara SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE e cioè i primi due libri...come posso fare sapete qualcosa?

grazie

B.DONDARRION


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2005 14:11

il primo e il secondo della rigante sono di difficile reperibilità poichè vanno ordinati direttamnte alla fanucci, non dal sito però

 

sono esauriti entrambi, ma forse a gennaio-febbraio 2005 dovrebbe saltarene fuori qualche copia nel loro magazzino centrale per la storia dei resi

 

quindi ti posso asicurare che non li avrai mai se la tua libreria si fornisce da un intermediario e non dalla fanucci stessa, li hanno in ordine tutte le piu grosse librerie di milano ma non arriva a nessuno proprio per questo motivo

 

cmq io sto ancora aspettando il primo (e ho gia gli altri tre ) a gennaio-febbraio vedremo se arriva (se salta fuori da un reso)

 

o si aspetta la ristampa o si cerca di essere un po fortunati


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2005 21:55
dopo aver letto tutto di GEMMELL volevo iniziare la saga del rigante ma sembra impossibile trovara SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE e cioè i primi due libri...come posso fare sapete qualcosa?

grazie

B.DONDARRION

Come ti capisco... :indica::sbav::sbav::wub::wub::wub:

 

Anch'io sono nella stessa situazione!!


B
Benjen Stark
Confratello
Utente
336 messaggi
Benjen Stark
Confratello

B

Utente
336 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 18:29

Non mollate, tenete duro perche' e' una gran bella saga, secondo me gli ultimi due libri si possono leggere anche prima dei primi due; l'ordine cronologico e'uguale a quello di scrittura dei libri, ma un po'

come nella saga dei Drenai, sono abbastanza indipendenti o meglio lo sono a coppie.


K
kingkilium
Confratello
Utente
58 messaggi
kingkilium
Confratello

K

Utente
58 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 21:08

Concordo con gli altri, puoi partire con Cuore di corvo senza problemi ^^

Comunque ho notato che Spada nella tempesta su un famoso sito di vendita libri online (non so se sia possibile far nomi) è classificato come disponibile in 2 giorni lavorativi, magari quei famosi resi di cui si parlava sono arrivati.

Date un'occhiata nei vostri negozi di fiducia, chissà ;)


M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 31 gennaio 2005 21:13

Si può partire da Cuore di Corvo, volendo, ma nella seconda coppia di libri ci sono riferimenti alla prima, nonché qualche anticipazione (non moltissime, ma comunque ci sono).

 

Tra l'altro,

 

ANTICIPAZIONI

 

in Spada nella Tempesta e in Cuore di Corvo vengono dati due significati diversi a "Connavar" ("Var figlio di Conn" nell'uno, "Conn figlio di Var" nell'altro); qualcuno sa se in originale ci sua questa differenza? ;)


N
necromancer
Confratello
Utente
461 messaggi
necromancer
Confratello

N

Utente
461 messaggi
Inviato il 01 febbraio 2005 23:43
Concordo con gli altri, puoi partire con Cuore di corvo senza problemi ^^

Comunque ho notato che Spada nella tempesta su un famoso sito di vendita libri online (non so se sia possibile far nomi) è classificato come disponibile in 2 giorni lavorativi, magari quei famosi resi di cui si parlava sono arrivati.

Date un'occhiata nei vostri negozi di fiducia, chissà :figo:

Certo che si può, se serve ad aiutare gli altri e poi se hai particolari scrupoli puoi sempre mandare un messaggio privato


F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2005 16:48
Concordo con gli altri, puoi partire con Cuore di corvo senza problemi ^^

Comunque ho notato che Spada nella tempesta su un famoso sito di vendita libri online (non so se sia possibile far nomi) è classificato come disponibile in 2 giorni lavorativi, magari quei famosi resi di cui si parlava sono arrivati.

Date un'occhiata nei vostri negozi di fiducia, chissà >_>

si ibs.it e su bol.it segnalano che è disponibile, ma non lo è, l'ho gia ordinato sia da uno che da l'altro e non è disponibile

 

l'unica è come ho gia detto sopra aspettare qualche reso di gennaio febbraio


K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2005 18:49

Ogni tanto provo ad ordinarli anch'io per la mia libreria, ma non arrivano mai.


K
kingkilium
Confratello
Utente
58 messaggi
kingkilium
Confratello

K

Utente
58 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2005 20:00
Concordo con gli altri, puoi partire con Cuore di corvo senza problemi ^^

Comunque ho notato che Spada nella tempesta su un famoso sito di vendita libri online (non so se sia possibile far nomi) è classificato come disponibile in 2 giorni lavorativi, magari quei famosi resi di cui si parlava sono arrivati.

Date un'occhiata nei vostri negozi di fiducia, chissà >_>

si ibs.it e su bol.it segnalano che è disponibile, ma non lo è, l'ho gia ordinato sia da uno che da l'altro e non è disponibile

 

l'unica è come ho gia detto sopra aspettare qualche reso di gennaio febbraio

Il sito che avevo visto era proprio ibs, mi spiace :(


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 02 febbraio 2005 20:41
Ogni tanto provo ad ordinarli anch'io per la mia libreria, ma non arrivano mai.

Se dovessero arrivare mi mandi un mp??

 

TI PREGO!!!!!!!!

 

>_>:(:) >)

^_^^_^^_^^_^

^_^^_^^_^^_^

 

Verrei a prenderli subito!!!


E
Ellie
Confratello
Utente
88 messaggi
Ellie
Confratello

E

Utente
88 messaggi
Inviato il 03 febbraio 2005 14:45
Concordo con gli altri, puoi partire con Cuore di corvo senza problemi ^^

Comunque ho notato che Spada nella tempesta su un famoso sito di vendita libri online (non so se sia possibile far nomi) è classificato come disponibile in 2 giorni lavorativi, magari quei famosi resi di cui si parlava sono arrivati.

Date un'occhiata nei vostri negozi di fiducia, chissà :(

si ibs.it e su bol.it segnalano che è disponibile, ma non lo è, l'ho gia ordinato sia da uno che da l'altro e non è disponibile

 

l'unica è come ho gia detto sopra aspettare qualche reso di gennaio febbraio

Se stai vicino Milano, trovi i libri della saga dei Rigante (sicura al 90%) in una libraria in C.so B. Aires, di fronte al nuovo negozio Giapponese.

Io l'ho trovato lì.

>_>


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2005 15:38

ieri ero nella zona di giulianova e in una bella libreria cosa è saltato fuori ? 2 copie di spada nella tempesta, ne ho acquistata solo una quindi una è disponibile, aimé c'erano solo due copie del primo volume (tutte impolverate, chissà da dove li han tirati fuori), la libreria è nel centro commerciale all'uscita di val vibrata...non sò di dove siete però


K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 07 febbraio 2005 23:37
ieri ero nella zona di giulianova e in una bella libreria cosa è saltato fuori ? 2 copie di spada nella tempesta, ne ho acquistata solo una quindi una è disponibile, aimé c'erano solo due copie del primo volume (tutte impolverate, chissà da dove li han tirati fuori), la libreria è nel centro commerciale all'uscita di val vibrata...non sò di dove siete però

Sono della provincia di Milano!!!

 

^_^^_^^_^:D

:D:dart::huh::lol:

>) :wub:^_^-_-


G
Gio
Confratello
Utente
80 messaggi
Gio
Confratello

G

Utente
80 messaggi
Inviato il 08 febbraio 2005 12:08

guarda se ti accolli le spese di spedizione se lo trovo ancora posso comprarlo e spedirtelo, l'ho pagato 12,91


Messaggi
31
Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE