Sono della provincia di Milano!!!
:smack:
Allora vai a Milano e prova nei seguenti posti:
messaggerie musucali
feltrinelli
mondadori (mo qui mi sa ce non c'è)
libreria Puccini (C.so B.Aires, + o - a metà, altezza negozio giapponese, altro lato della strada, uscendo dalla metro a... non mi ricordo se P.ta Venezia no, comunque io trovato li
ce ne sono un sacco
Ti ringrazio. Proverò appena potrò andarci.
guarda se ti accolli le spese di spedizione se lo trovo ancora posso comprarlo e spedirtelo, l'ho pagato 12,91
Da quel punto di vista non c'è problema!
Ma come ti faccio avere i soldi?? Per posta?
ecchennesò ? cmq oggi ci devo riandare per prendere "L'impeto dei drenai" spero di trovarcelo ancora, cmq vedo se c'è ancora, per la questione dei soldi non sò proprio come si può fare per posta non si possono spedire liquidi a quanto ne sò
per posta non si possono spedire liquidi a quanto ne sò
Se li metti in una busta non so come possono evitartelo... il rischio è che la busta non arrivi, quindi perdere i soldi.
Comunque, so per certo che almeno internazionalmente è fattibile.
Sull'ultimo Futuro News (la rivista trimestrale gratuita di Fanucci) SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE si possono acquistare direttamente dalla Fanucci usando il tagliando d'acquisto incluso nella rivista.
Sull'ultimo Futuro News (la rivista trimestrale gratuita di Fanucci) SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE si possono acquistare direttamente dalla Fanucci usando il tagliando d'acquisto incluso nella rivista.
Se vai sul sito vedi che sono non sono disponibili...
E' un'impresa disperata.
P.S.: arriva anche a me Futuro News.
Ho visto anch'io che sul sito il libro non è disponibile, però su futuro news ho notato che sui libri non disponibili c'è scritto ESAURITO e per SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE non c'è questa indicazione. Io proverei ad ordinarli, magari Fanucci ha delle copie in magazzino che intende riservare ai suoi abbonati o a quelli che ricevono la sua rivista. I due libri sono stupendi e vale la pena tentare.
Ho visto anch'io che sul sito il libro non è disponibile, però su futuro news ho notato che sui libri non disponibili c'è scritto ESAURITO e per SPADA NELLA TEMPESTA e FALCO DI MEZZANOTTE non c'è questa indicazione. Io proverei ad ordinarli, magari Fanucci ha delle copie in magazzino che intende riservare ai suoi abbonati o a quelli che ricevono la sua rivista. I due libri sono stupendi e vale la pena tentare.
Infatti ho mandato una mp a Fanucci chiedendogli spiegazioni! Chissà che mi rispondano...
Grazie mille per l'aiuto, sei molto gentile!
Mi sono informato, da me Spada nella Tempesta è dato "Difficilmente disponibile" (meglio di nulla...), e Falco di Mezzanotte è "Disponibile"; interessati?
Mi sono informato, da me Spada nella Tempesta è dato "Difficilmente disponibile" (meglio di nulla...), e Falco di Mezzanotte è "Disponibile"; interessati?
Certo che sono interessato!!!!
Dimmi che cosa devo fare!
Dimmi che cosa devo fare!
Dirmi che ti interessa e dove abiti
Mi informerò sui costi di spedizione e ti farò sapere; il libro, se non è aumentato da quando l'ho preso io (ho ancora il prezzo anche in lire ), dovrebbe costare sui tredici Euro, diciassette se mettono il prezzo di Cavalca la Tempesta.
Tenete presente una cosa: non li hanno già in libreria, li ordino apposta, quindi non so quanto ci metteranno ad arrivare - soprattutto Spada nella Tempesta
Comunque, girerò anche le altre librerie per vedere se ne avessero copie invendute.
ho provato a ordinarli su IBS e dicono che cuore di corvo e cavalca la tempesta son già pronti, per falco di mezzanotte invece è ancora in corso la ricerca....speriamo bene...
Ho appena ricevuto risposta da fanucci:
Li ristamperemo in tascabile piu' avanti...
cordiali saluti
sergio fanucci
Fanucci Editore
La segreteria
>>Date: Mon, 14 Feb 2005 23:07:57 +0100
>>Subject: libri esauriti
>>To: info@fanucci.it
>>X-Originating-IP: 82.56.83.188
>>X-MC-Originally-To: info@fanucci.it
>>
>>
>>Buongiorno, vorrei un informazione. cerco i primi due volumi della Saga
>>del Rigante di David Gemmell, non riesco a recuperarli da nessuna parte
>>e non sono disponibili neppure nel vostro catalogo. Avete intenzione di
>>ristamparli? posso recuperarli da qualche parte? Se potete aiutarmi in
qualche
>>modo.
>>
>>Grazie
Finalmente una buona notizia!!!
a quanto pare me li stanno spedendo tutti e tre (ibs), ovvero tutta la saga tranne "spada nella tempesta" che ho già.....li stanno spedendo ma fin quando non li vedo a casa non ci credo