Ok, allora pongo io una super-domanda sui cartoni:quando ero piccolo sun Junior TV davano un cartone in cui i cattivi erano due mostri giganti; uno, il capo, aveva il corpo rosso e come arma si ficcava una mano in gola e estraeva palle di lava che scagliava contro gli avversari, mentre l'altro emetteva gas tossici (non chiedetemi de dove), ed aveva la cassa toracica scoperta, che poteva aprire per rinchiudervi i prigionieri (essendo moolto grande riuscuva ad afferrare un uomo con una mano).
Chi mi sa dire di che cartone si tratta?
Non ricordo il titolo però il mostro con la cassa toracica scoperta si chiamava Decompose, ce n'era anche un altro che si chiamava Radic ed era una specie di Radice gigante.
Venivano combattuti dagli umani che indossavano delle tute particolari... non ricordo altro.
Ma vogliamo mettere tutti col mitico Super Pollo!!!!!!!
altra domanda (qui conosco la risposta): come si chiamava il protagonista di quella serie in cui lui era l'ultimo sopravvissuto della razza di Atlantide (in grado di respirare sott'acqua)?
il ragazzino si chiamava Toriton
il ragazzino si chiamava Toriton
Si nota la tua non più verdissima età dal fatto che hai indovinato la risposta (e sto parlando di un cartone che veniva trasmesso almeno 20, 25 anni or sono)
A questo punto di domande insolute ne rimane una sola (almeno di mie)
Mi pare di aver visto quel cartone, anche se non ricordavo il nome, da una ventina di annia fa lo hanno ritrasmesso, anche se non ricordo quando
Si nota la tua non più verdissima età dal fatto che hai indovinato la risposta (e sto parlando di un cartone che veniva trasmesso almeno 20, 25 anni or sono)
ti faccio notare che, a parte che le donne non invecchiano, io ricordo quando hanno trasmesso per televisione i primi passi dell'uomo sulla Luna, e avevo un anno e mezzo.
Potrei avere una memoria portentosa ed una passione per i cartoni
comunque sei stato offensivo
ti faccio notare che, a parte che le donne non invecchiano, io ricordo quando hanno trasmesso per televisione i primi passi dell'uomo sulla Luna, e avevo un anno e mezzo.
Piccolo OT
Lo so che hai solo 25 anni (e li compi da almeno dieci )
Potrei avere una memoria portentosa ed una passione per i cartoni
Questo sicuramente risponde al vero, ma se vai sul tuo profilo personale hai dimenticato di togliere la tua data di nascita. Inoltre, la memoria ricorda ciò che si vede e se un cartone non lo trasmettono da anni la memoria non giustifica la tenera età
comunque sei stato offensivo
Lungi da me l'essere offensivo
Daltr'onde lo sanno tutti che solo i tuoi occhi tradiscono la tua età
Fine OT
Errata Corrige, non esiste nessuna mia domanda senza risposta. Devo rimediare?
Come si chiamava il robot che compare sia in Jeeg Robot d'Acciaio e Mazinga Z?
Ok, allora pongo io una super-domanda sui cartoni:quando ero piccolo sun Junior TV davano un cartone in cui i cattivi erano due mostri giganti; uno, il capo, aveva il corpo rosso e come arma si ficcava una mano in gola e estraeva palle di lava che scagliava contro gli avversari, mentre l'altro emetteva gas tossici (non chiedetemi de dove), ed aveva la cassa toracica scoperta, che poteva aprire per rinchiudervi i prigionieri (essendo moolto grande riuscuva ad afferrare un uomo con una mano).
Chi mi sa dire di che cartone si tratta?
Non ricordo il titolo però il mostro con la cassa toracica scoperta si chiamava Decompose, ce n'era anche un altro che si chiamava Radic ed era una specie di Radice gigante.
Venivano combattuti dagli umani che indossavano delle tute particolari... non ricordo altro.
Ma vogliamo mettere tutti col mitico Super Pollo!!!!!!!
In effetti mi sembrava di ricordare un terzo mostro, mi pare con la pelle verde, ma non riuscivo a visualizzarlo nella mente. Invece degli altri due avevo così tanta paura che sono rimasto shoccato
Super Pollo invece non lo ricordo.
Ma ricordo benissimo invece lo stupendo Super Fanta Zoo, il capolavoro con protagonista il toro Alvaro, la giraffa Modigliani, etc, etc...
Ma ricordo benissimo invece lo stupendo Super Fanta Zoo, il capolavoro con protagonista il toro Alvaro, la giraffa Modigliani, etc, etc...
Un bue, che girava con un tartaruga (Camilla); Ox Tales, lo stanno ritrasmettendo in questo periodo
Come si chiamava il robot che compare sia in Jeeg Robot d'Acciaio e Mazinga Z?
Se non sbaglio si chiamava Boss-robot!
Un bue, che girava con un tartaruga (Camilla); Ox Tales
Bellissimo! .....Con i doppiatori italiani che hanno la cadenza toscana!.....
"alvaruccio...."
.....Io avrei una pagina exell, mandatami da un mio amico, con un centinaio di immagini di alcuni dei cartoni animati più belli mai trasmessi....Sotto ogni immagine c'è una frase di "suggerimento", alcuni sono davvero facili, altri richiedono uno sforzo di memoria maggiore...confesso che non sono riuscita ad indovinarli tutti
Avevo pensato di postarlo qui, ma...... scusate.....non sono capace ......
Kisses
Un bue, che girava con un tartaruga (Camilla); Ox Tales
Bellissimo! .....Con i doppiatori italiani che hanno la cadenza toscana!.....
"alvaruccio...."
.....Io avrei una pagina exell, mandatami da un mio amico, con un centinaio di immagini di alcuni dei cartoni animati più belli mai trasmessi....Sotto ogni immagine c'è una frase di "suggerimento", alcuni sono davvero facili, altri richiedono uno sforzo di memoria maggiore...confesso che non sono riuscita ad indovinarli tutti
Avevo pensato di postarlo qui, ma...... scusate.....non sono capace ......
Kisses
Darklady prende mille punti per aver espresso un parere favorevole a SupeFantaZoo
Per quanto riguarda il foglio exell, puoi mandarlo ad un moderatore e chiedergli di postarlo in un suo messaggio, in modo da condividere con tutti quella magnifica cosa che sonoi cartoni animati