Entra Registrati
Sbarbato. Completamente.
G di Goyassel La Zucca
creato il 19 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 20 gennaio 2005 23:53

Ma come, non cantate sotto la doccia mentre vi radete con quei rasoi elettrici che hanno dentro anche il gel? :singing:

A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 0:01

Manuale anche per me...

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 2:14

Io vado avanti tra barbone e fanciulletto imberbe ormai da qualche anno... a intervalli più o meno regolari eseguo quel meticoloso processo capace di cambiare un volto...

E' un trauma ogni volta... non ci fai mai l'abitudine. :singing::angry::wacko:

L
Lupo Solitario
Confratello
Utente
1216 messaggi
Lupo Solitario
Confratello

L

Utente
1216 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:11

Voi usate rasoi elettrici o manuali? 

Manuali a vita  E' come lil cambio in un'auto,una volta che impari con il manuale non lo molli più,e l'automatico ti pare per fuffe  C'è più gusto via  L'elettrico lo provai uan volta...rimasto deluso.Mi arrossò più che altro  Melgio il buon vecchio 3 lame e via

Rasoio mauali a vita, l'altro non taglia quasi per niente. Cmq caro ser loras tyrrel ti consiglio di passare al 4 lame, è ancora meglio.............

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 12:52
me la faccio quando mi ricordo

Grande :) Devo dire che anche io mi ritrovo in questo, anche se aggiungerei "e quando ne ho voglia" :figo:

non cantate sotto la doccia mentre vi radete con quei rasoi elettrici

Sperando che non ci siano guasti all'isolamento :unsure:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 14:14
Ma come, non cantate sotto la doccia mentre vi radete con quei rasoi elettrici che hanno dentro anche il gel?  :)

Io sotto la doccia al limite mi lavo i denti, ma non con lo spazzolino elettrico, e solo se sono in iper ritardo.

In ogni caso ricorda che per gli uomini farsi crescere la barba, le basette, i favoriti e il pizzetto è come per voi donne cambiare pettinatura. Si fa e basta, non per nascondere l proprie fattezze.

Il mio pizzetto l'ho immolato sull'altare dell'ultima champions league vinta dal Milan :figo:

Adesso non mi è permesso di far crescere la barba, al limite le basette :unsure:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 15:06

Non mi piace la barba, appena ne vedo un accenno (ogni 3-4 giorni) la taglio........ Rasoio manuale ovviamente.

Si sente tanto il passaggio da 3 a 4 lame in termini di qualità?

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 15:45

Tnx Ghost della precisazione. A parte i piccoli inconvenienti di cui parlava Mornon (cioè che non comprate rasoi elettrici da usare sotto la doccia se chi li ha progettati non è il vostro ingegnere di fiducia), a noi dame vien spesso da fare l'equazione fra sbarbarsi e depilarsi... Insomma, a parte chi si fa crescere una gran barba davo per scontato che fosse una scocciatura a cui sottoporsi tutti i giorni come per le donne depilarsi con regolarità... :unsure:

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 15:50
non comprate rasoi elettrici da usare sotto la doccia se chi li ha progettati non è il vostro ingegnere di fiducia

Consiglierei di non comprare rasoi da usare sotto la doccia e basta: per quanto di fiducia sia il progettista, il guasto può sempre capitare anche in oggetti completamente a norma :)

E se li comprate assicuratevi di avere ottime protezioni :figo:

a parte chi si fa crescere una gran barba davo per scontato che fosse una scocciatura a cui sottoporsi tutti i giorni come per le donne depilarsi con regolarità

Penso dipenda da persona a persona... personalmente, non sempre ho voglia di tagliarla :unsure:

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 16:03
Consiglierei di non comprare rasoi da usare sotto la doccia e basta: per quanto di fiducia sia il progettista, il guasto può sempre capitare anche in oggetti completamente a norma :angry:

E se li comprate assicuratevi di avere ottime protezioni :D

Beh adesso esageriamo, di rasoi a batteria stiamo parlando, al massimo 9 V e 1,5 A, se fa contatto non è bello, ma non rimani folgorato a morte :unsure: .

O tu pensavi direttamente di collegarti ad un cavo di MT per rifornire il rasoio che usi sotto la doccia? :angry:

a parte chi si fa crescere una gran barba davo per scontato che fosse una scocciatura a cui sottoporsi tutti i giorni come per le donne depilarsi con regolarità

Penso dipenda da persona a persona... personalmente, non sempre ho voglia di tagliarla :figo:

Cosa la barba o la peluria sulle gambe?

In ogni caso il problema è sempre la lunghezza, i primi millimetri pungono e non sono mai apprezzati

:)

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 16:17
adesso esageriamo, di rasoi a batteria stiamo parlando, al massimo 9 V e 1,5 A, se fa contatto non è bello, ma non rimani folgorato a morte

Io parlavo di rasoi elettrici in generale, non necessariamente a batteria (e, sí, c'è gente che si porta nella doccia apparecchi collegati alla rete :figo: ) :)

Comunque, il limite pericoloso è sotto, e di molto, a un ampere e mezzo, anche se nel caso di batterie non c'è rischio (anche se fa contatto, non si dovrebbe sentire nulla), il mio discorso si riferiva ad apparecchi collegati alla rete :D

pensavi direttamente di collegarti ad un cavo di MT per rifornire il rasoio che usi sotto la doccia?

Basta molto meno della media tensione :angry:

Cosa la barba o la peluria sulle gambe?

La barba :unsure:

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 16:38

Eh sì ragazzi, con i primi millimetri pungete proprio! :unsure:

Colgo lo spunto dagli ultimi due post per farvi una domanda: preferite essere il "maschio rude e irsuto" o il "fisicone senza un pelo"? Vi radereste mai il petto?

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 17:37
Eh sì ragazzi, con i primi millimetri pungete proprio! :D

La cosa è reciproca :angry::)

In ogni caso mi rifiuto di rispondere al sondaggio. Non mi sono mai posto la questione, essendo abbastanza glabro di natura non mi piacciono i peli, ma sono convinto che se fossi nato neandertaliano adesso sosterrei che l'omo senza pelo non è omo.

x mornon

lo so che l'amperaggio è sufficiente sia basso, ma io parlavo proprio di batterie. Ovvio che poi basta anche la BT per folgorare (il phon è una delle armi preferite da certi assassini casalinghi

:figo: ).

Non userei mai un apoparecchio elettrico collegato alla rete di casa sotto la doccia.

Ma potrei suggerirne l'uso a qualcuno :unsure:

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 17:43

Radersi il petto??? brrrrr...ma è da froci quello...

/me rabbrividisce

/me beve per dimenticare :unsure::figo::)

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 21 gennaio 2005 18:13

Ahahahs nono dai,vabbp che fortunatamente di pelo non ne ho molto sul petto,ma anche s ene avessi dubito mi taglierei.Un uomo è un uomo via...a meno che non serva a farlo sentire veramente bene no.Se è solo per seguire la moda poi...deh. :figo:

Cmq caro ser loras tyrrel ti consiglio di passare al 4 lame, è ancora meglio.............

Eheheh s'ha da provare :)

:unsure:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE