Pur trovando molto interessante la penultima, direi proprio che mi "accontenterei" di tanti soldini, in cash ovviamente, per potere soddisfare molti dei miei innumerevoli sfizi, come guardare un incontro di wrestling tra lo zio bill e l'utenza linux
Anche essere imperatore dell'universo non dovrebbe essere male, ma Calinn sta svolgendo il suo compito egregiamente quindi è meglio lasciarla al suo posto.
Imperatore dell'universo è L'Estraneo. Fine. Punto. Stop.
Se potessi scegliere fra tutto cmq imperare mi andrebbe anche bene... ho scelto però i soldini perchè con quelli potrei realizzare un po' di tutto.
E poi il trono è bello guadagnarselo, se mi ci trovo piazzata sopra con uno schiocco di dita poi che faccio, gioco a briscola da qui all'eternità?
Beh, mi sembra ovvio, l'unica scelta saggia è L'imperatore dell'universo che comprende tutte le altre apparte A spasso nel tempo e Tutti i peli di Italo.
Ciauz
quoto
Imperatore dell'universo
Soldi.Imperatore dell'universo è allettante ma poi dovrei guardarmi dagli attentati di quella folel di Alessia....
Meglio i soldi che non comprano la felicità ma che certo non rendono infelici....
Dunque... Il viaggio è ciò che adoro di più... Quindi per me la scelta era già ristretta... E poi tra spazio e tempo... Beh, credo che il tempo sia la dimensione più difficile da affrontare senza miracoli...
Quindi viaggi nel tempo!!
Al secondo posto ovviamente i peli di Italo!!
uhmuhmuhm.. dopo un attento raggggggggggggionamento (è stato molto intenso) ho votato per i superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrpoteri (forti fortissimi)...
nel mio piccolo piccolo cervellino si è creata questa scala di ragggggggionamento, se fossi una fusione tra Superman, Spiderman, Hulk, Thor e tutti gli altri supereroi che conoscete (sia buoni che cattivi) potrei facilmente realizzare tutti gli altri sogni... soldi, ragazze, dominare l'universo, la pace nel mondo, etc... a meno che i miei superpoteri siano appena sufficienti a scaldarmi un toast..... nel qual caso... aprirei un bar!
La pace nel mondo, lo so sembra banale...
non perche sia un animo pacifista, ma perchè sono convinto che sia doveroso anteporre l'altruismo all'egoismo. O quantomeno cercare di farlo.
Cmq non ho capito, la discussione è seria o no?
viaggio nel tempo,e di conseguenza dindi e potere....
Tu hai letto troppo del Razziatore, Scuoty Hai idea della faticaccia di quel mestiere?
Ottimo pragmatismo, Auron
Tu hai letto troppo del Razziatore, Scuoty Hai idea della faticaccia di quel mestiere?
:) >) :sbav:
PK rulez!! Il mio personaggio preferito nella prima serie!!
imperatore dell'universo comporta altre delle cose indicate sotto,ma non è quello ke mi alletta di più....
sono ideciso tra il viaggio nel tempo per aggiustare un pò di cose nel passato (non andrei nel futuro probabilmente) e per visitare le civiltà + antiche...oppure i superpoteri (che per aggiustare alcune cose adesso ,potrebbero essere utili) però credo che ne abuserei ...e parlo di superpoter alla superman.....mmmhh...si ho deciso...decisamente i superpoteri,ma senza badare ai vari "la potenza è nulla senza ilcontrollo" e " da grandi poteri derivano grandi responsabilità" . Si fa a modo mio =PPP
così poi divento imperatore dell'Universo =)))
Saluti
io ho votato Imperatore dell' Universo....
bwuhawwahuhawuhwauhawuh
tremati mortali.....
una volta diventato imperatore si ha tutto....potere....denaro...e donne....bwhuawuhwa
/me si sente molto Imperatore Palpatine...anche se preferirebbe rimanere in vita...
cmq.... a parte questo momento di delirio puro...
imperatore mi attira molto....
così potrei fare tutto ciò che mi piacerebbe....
per ora offro solo un giro di birre a tutti....
magari fra qualche annetto chi lo sa.....
>)
uhm...uhm....penso proprio ke un bel po di dindini siano proprio quel ke mi servono.....visto ke imperatore nn mi va, naaaa troppa responsabilità, sempre da tenere sotto controllo un mucchio di cose, e poi purtroppo si sa, è provato, coi soldi puo fare BUONA parte di ciò ke vorresti....cn quelli arrivano, Money, Success, Fame and Glamour !!! e anke ragazze, belle macchine e bella vita !!!
eh ma diavolo, e poi qlk mi dice anke se qst qua è un questionario serio....ma hai visto le risposte ????? OOOoooo
Imperatore dell'universo!!!! >)
Lo so, son banale...