Ragazzi me ne basta uno
Lo stesso non può dire lui.... (/ me uno dei tanti ragazzi di Ale,ragazzo di Ale )
Imperatore dell'universo...
Cavaliere jedi
I peli di Italo direi che non mi interessano molto, anche perchè i miei bastano e avanzano (e ne avrei da vendere), quindi il mio desiderio sarebbero dei superpoteri...da usare per avere ragazza e garganella, per ristabilire la pace nel mondo, per diventare l'imperatore dell'universo e tutte le altre belle cosine sopra citate
Cavaliere jedi
Meglio sith...
Volevo votare la pace nel mondo... poi ho pensato che sarebbe stato molto più figo essere imperatrice dell'universo!!!!
Avrei tutti ai miei ordini e potrei far regnare la pace nel mondo!
ho votato per interesse personale altro,ovvero essere amato dalla persona che amo.Mi basta questo,non ho bisogno d'altro
Superpoteri....alcune altre cose vengono di conseguenza
A spasso nello spazio.. solo cosi potrei dire "ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi.."
Tra le voci del sondaggio quella che mi alletta di più è sicuramente il viaggio nel tempo...
Ma se parliamo di quelli che sono i miei veri desideri... beh, le cose cambiano sicuramente molto Si può vivere felici senza tutte queste cose... ed è la felicità, la tanquillità, che desidero...
Cavaliere jediMeglio sith...
Certo mio Lord Vader, ma vedi per distruggere piu in fretta il tuo nemico devi conoscerlo meglio quindi prima impare le arti jedi e poi quelle del lato oscuro....
ho scelto superpoteri...anche se è difficile sceglire quali..in generale preferirei la felicità per le persone care
besos
Anna
Cavaliere jediMeglio sith...
Certo mio Lord Vader, ma vedi per distruggere piu in fretta il tuo nemico devi conoscerlo meglio quindi prima impare le arti jedi e poi quelle del lato oscuro....
Ahhh...questo va molto bene...
ho scelto per la passeggiata nel tempo (se possibile anche nello spazio).
Avrei preso i peli di Italo, ma ho già i miei (che sono abbastanza) che poi sono gelosi!!!!!