Entra Registrati
Lo sfigato Nazista di Harry d'Inghilterra
G di GIL GALAD
creato il 15 gennaio 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 19:16 Autore

Avete visto come il secondo rampollo reale made in England è andato vestito ad una festa? Vergognoso mettersi una divisa nazista. Hanno cercato i reali di fare marcia indietro dicendo che si scusava e che cmq era una festa in maschera. Ma il principozzo non sa il sacrificio che hanno fatto gli inglesie non solo contro i nazisti o sentito mai parlare dell'olocausto? E' meglio che torni sui libri di storia. Farà una visita privata Auswithz come riparazione alla schifezza che ha fatto. Io lo lascerei lì per un mesetto a meditare. Davvero disgustosi sti pricipini dal sangue blu o meglio marrone da quanto a volte sono sgradevoli.

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

Q
Queen Snow
Confratello
Utente
33 messaggi
Queen Snow
Confratello

Q

Utente
33 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 19:37

Io credo che il secondogenito rampollo reale sia o il più clamoroso imb****le che la corona inglese abbia mai prodotto oppure il più furbo di tutti.

E' ovvio che tutti i fotografi del Regno Unito lo seguano ad ogni passo, per cui si doveva aspettare lo scoop sui giornali... che l'abbia fatto apposta? Non so, per sfregio, per andare contro a prescindere, per farsi notare...

O è solo un grandissimo viziato? ^_^

Ciao! ^_^

J
Jon.Snow
Confratello
Utente
270 messaggi
Jon.Snow
Confratello

J

Utente
270 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 19:53

semplicemente è stato un ragazzo sciocco, ma non ci vedo doppi significati o spregi. certo che, un sovrano sciocco... ma peggio per loro ^_^

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 21:28

Harry? Come avete gia detto si è uno stolto imb****le che ne approfitta della sua posizione e che è convinto di fare tt quel che può, ovvio che un rappresentante della famiglia reale come lui dovrebbe prestare + attenzione alla sua immagine....ma cercaso che lo faccia proprio apposta....x farsi notare....xke come si dice, l'importante è che se ne parli, non importa se bene o male, ma che se ne parli !!!!

e cmq io sono dell idea che se l amico avesse meno gente attorno, se gli dessero meno importanza di quella che si merita e soprattutto se avesse meno soldi, se ne darebbe molto meno e tt queste sue uscite anche clamorose al pubblico nn si verificherebbero cosi frequentemente.......tipo qnd picchia i paparazzi, che va ai festini con parecchie pu**anelle disnibite, che fa qst e qst altro..............

ciao ciao

simone

K
Khellendros
Confratello
Utente
1030 messaggi
Khellendros
Confratello

K

Utente
1030 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 21:36

Magari tra un po' lo troviamo da Costanzo a fianco di Costantino...

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 21:41
Magari tra un po' lo troviamo da Costanzo a fianco di Costantino...

c'è chi non ha di meglio da fare ^_^

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 22:32

Diciamo anche che una cosa così fatta da una persona normale sarebbe passata del tutto inosservata.....c'è anche il discorso speculazione giornalistica, così vendono più copie...

Non che sia stata una bella cosa quella che ha fatto...però non è nemmeno una cosa che dovrebbe creare tutto questo clamore...mi sembra sia stata un pò strumentalizzata...

Poi diciamolo chiaramente, che il principe, il re, la regina o chi altro della famiglia reale sia intelligiente o un emerito imb****le poco cambia, tanto contano meno di zero a livello politico...sono solo una tradizione che grava sulle tasche dei cittadini inglesi.

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 15 gennaio 2005 23:50

Già, trovate di pessimo gusto o indelicate la gente comune ne fa in continuazione, la cosa è in rilievo solo perchè l'ha fatta un principe. Il che nella mente della gente continua a essere legato alle favole sul sangue blu (e la carrozza di Cenerentola?) mentre è gente fatta come tutti gli altri.

Certamente riveste un ruolo istituzionale simbolico e sarebbe anche il caso che se ne rendesse conto, o si ritira a vita privata rinunciando al titolo e ai lussi annessi o gioca la parte in modo decente.

Sicuramente da gente che vive a spese della popolazione ci si aspetta quanto meno un comportamento improntato a un minimo di dignità. Anche se è un'istituzione ormai superata.

In ogni caso ho il sospetto che Harry abbia ereditato dalla madre un certo gusto nell'occupare le prime pagine dei tabloid...

S
Savatage
Confratello
Utente
1416 messaggi
Savatage
Confratello

S

Utente
1416 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 1:39

uhm... harry chi? boh non riesco a capire la rilevanza di codesta notizia, poi per quanto mi riguarda uno che fa ciò è un imb****le a prescindere dallo status sociale ^_^

`
`Harris l'Estraneo
Confratello
Utente
243 messaggi
`Harris l'Estraneo
Confratello

`

Utente
243 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 1:58

Esatto Savatage, è un gesto idiota....però se lo facevo io non ci sarebbe stato nessun clamore....l'ha fatto lui allora tutti inc***ati....è questa esagerazione dei giornali che secondo me è sbagliata (oltre ovviamente al gesto stupido di un ragazzino viziato, ma questo lo davo per scontato)...

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 2:25

Come dice Marco è un gesto da idiota a prescindere dalla persona che lo fa.

Lui appunto perchè è principe ed è continuamente sotto controllo da parte dei media dovrebbe pensarci almeno 45 volte prima di fare una cosa del genere,quindi, ciò dimostra che lui è doppiamente più stupido.

Saluti ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 11:00
appunto perchè è principe ed è continuamente sotto controllo da parte dei media dovrebbe pensarci almeno 45 volte prima di fare una cosa del genere,quindi, ciò dimostra che lui è doppiamente più stupido

Oppure lui è furbo, visto che alla fin fine riesce a tenersi sono i riflettori, e gli "stupidi" sono quelli che continuano a parlarne? Penso che non abbia tutti i torti

credo che il secondogenito rampollo reale sia o il più clamoroso imb****le che la corona inglese abbia mai prodotto oppure il più furbo di tutti

^_^

T
Thoros di Myr
Confratello
Utente
239 messaggi
Thoros di Myr
Confratello

T

Utente
239 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 13:38

A Proposito di questo sgradevole e scadente episodio... mi viene da fare una battuta cattiva:

A Napoli spesso si dice alle persone che magari fanno bippate del genere...:

Ma a' Mamm Nun'ce dic niènt o' figlio (Ma la mamma non ha fatto una dovuta partaccia al figlio per come si è conciato?)

Diciamo che La Regina sta cercando di sopravvivere perchè sa che La Famiglia reale dopo di lei andrà in rovina...

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 14:38

è il caso di dirlo...lunga vita alla regina!

un sovrano dovrebbe pensare per prima cosa a dare l'esempio ai suoi sudditti, un sovrano non è mai libero di seguire i suoi capricci personali. Veramente una scelta di pessimo gusto: un ragazzo qualunque avrebbe potuto farlo, e passare per una ragazzata, ma un principe non può permetterselo.

F
Fede Stark
Confratello
Utente
2318 messaggi
Fede Stark
Confratello

F

Utente
2318 messaggi
Inviato il 16 gennaio 2005 14:47

se da ragazzo lo potrei giustificare,

come eventualmente "cittadino del mondo" non posso assolutamnte giustificare un'atteggiamento del genere

ha delle responsabilità verso il suo "popolo"

cmq sentiremo ancora parlare di "cretino-Harry" ^_^

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE